6 anni fa
Ciao a tutti.
Quest'anno sarò in vacanza a Lignano Sabbiadoro e mi piacerebbe sapere in primo luogo se è possibile praticare in qualche zona il nudismo.
Successivamente, cercando nei Carsex, vi è scritto che a Lignano vi è un posto dove di notte coppie straniere vanno a divertirsi sulla spiaggia, ma tra i commenti vi è scritto che si deve fare il
"solito segnale" per farsi riconoscere.
Qual è il segnale in questione?
Grazie a tutti
Quest'anno sarò in vacanza a Lignano Sabbiadoro e mi piacerebbe sapere in primo luogo se è possibile praticare in qualche zona il nudismo.
Successivamente, cercando nei Carsex, vi è scritto che a Lignano vi è un posto dove di notte coppie straniere vanno a divertirsi sulla spiaggia, ma tra i commenti vi è scritto che si deve fare il
"solito segnale" per farsi riconoscere.
Qual è il segnale in questione?
Grazie a tutti
6 anni fa
Sparare 3 volte in aria e poi 1 volta ad altezza uomo con una 44 magnum 😎Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Successivamente, cercando nei Carsex, vi è scritto che a Lignano vi è un posto dove [...]
6 anni fa
Ahahaha! Se rimane ancora qualcuno vuol dire che è veramente interessato!! 🙂
6 anni fa
Potreste evitate di scherzare?..
Grazie. .
Ho fatto solo una domanda..
Grazie. .
Ho fatto solo una domanda..
6 anni fa
Hai provato a chiedere all'autore del commento?
6 anni fa
Sì. .ma nessuna risposta..gli ho mandato un messaggioQuotato da Superpinball,Hai provato a chiedere all'autore del commento?
Quindi siccome non ho ottenuto risposta. .ho provato a chiedere sul forum la questione
6 anni fa
@lorpeppo E non ti è venuto in mente che il segnale serve proprio per evitare maschi indesiderati? Se hanno un segnale segreto ci sarà un motivo.
6 anni fa
Certo..serve per evitare gente indesiderata..Quotato da BLACKADDICTED,@lorpeppo E non ti è venuto in mente che il segnale serve proprio per evitare maschi indesiderati? Se hanno un segnale segreto ci sarà un motivo.
Ma io non vorrei essere indesiderato.. l'autore del commento ha scritto proprio "fare il solito segnale che tutti sanno"..
Quindi ho chiesto su qui. .quale fosse il segnale..
Poi comunque se una coppia non vuole giocare con uno..io ovviamente NON gli obbligo..
6 anni fa
....... addio libido....... goodbye auf wiedersehenQuotato da lorpeppo1,io ovviamente NON gli obbligo..
6 anni fa
Liganano? Mmmhhh, da questo weekend saremo anche noi a Lignano 😋
6 anni fa
Ci si può vedere. .se volete. .Quotato da NoiDueNoii,Liganano? Mmmhhh, da questo weekend saremo anche noi a Lignano 😋
Se volete scrivetemi tramite messaggio privato