2 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷....Effetto godurioso. Sentire il calore,la durezza e la pulsazione di un altro cazzo,fra le mani,non ha prezzo
2 anni fa
Effetto stupendo ... vederlo godere ansimare contorcersi dal piacere è stupendo;Quotato da Egho,Che effetto fa?
poi poter guidare tutto questo col ritmo della propria mano è stupendo
2 anni fa
Quotato da andreacrispi,Effetto stupendo ... vederlo godere ansimare contorcersi dal piacere è stupendo;Quotato da Egho,Che effetto fa?
poi poter guidare tutto questo col ritmo della propria mano è stupendo
2 anni fa
..immaginavi bene,bel maschioQuotato da Egho,Immaginavo 🙂
2 anni fa
Pratica sperimentata già dalla prima adolescenza con amico del cuore e saltuariamente anche dopo...meravigliosa e goduriosa per entrambi...consigliata vivamente!!! 😋 🙂 😎
2 anni fa
Una mia fantasia (purtroppo per ora è solo questo) è quella di farmi segare dal lui di coppia direttamente nella bocca della sua compagna.
2 anni fa
verissimo ... grande sensazione di potere quando la tua mano guida al piacere il cazzo di un altro uomoQuotato da Egho,Io mai provato ma credo sia eccitante sentire la mano calda di un altro sul cazzo e sentire il cazzo crescere nella tua mano
2 anni fa
Masturbi a quella quotazione!!!Quotato da Chris-baby-face,Purtroppo lo ha eccome 😄 50€ a battutaQuotato da culosardo,🐷 🐷 🐷 🐷 🐷....Effetto godurioso. Sentire il calore,la durezza e la pulsazione di un altro cazzo,fra le mani,non ha prezzo
2 anni fa
Verissimo ... credo che molti pagherebbero molto per un ora con te ........ anche solo per sfiorare il tuo bel viso!!!Quotato da Chris-baby-face,😮 😄era una battuta se leggi. Eppoi io valgo mooolto di più di 50? scusa eh? 😋 😄Quotato da andreacrispi,
Masturbi a quella quotazione!!!
2 anni fa
....Ma vali di più di 50 euro 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da andreacrispi,Masturbi a quella quotazione!!!Quotato da Chris-baby-face,Purtroppo lo ha eccome 😄 50€ a battuta
4 mesi fa
La sega reciproca se fatta con passione e bene può sostituire il sesso!