Sedurre personale negli hotel ?

4 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Viaggio spesso per lavoro e mi piace molto cercare di sedurre il personale. Receptionist, camerieri, e sopratutto quelli del room service. Quando portano la colazione in camera trovarsi con asciugamano solo in vita e mentre ci si china per firmare la ricevuta fare in modo di far cadere l asciugamano e rimanere nudi con il culetto bello in vista. A volte ho rimediato bei pompini gustosi che hanno farcito il croissant di calda sborra. Oppure con la scusa di un guasto alla tv od aria condizionata...davanti a froci vogliosi come noi spesso anche l etero più convinto si lascia andare giusto per farsi svuotare i coglioni, ed a noi vere troie piace tanto. È successo anche a voi ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Tutto bene fino a che non trovi l'omofobo che ad andarti bene ti sputtana o ad andarti male ti denuncia o ti zomba di botte

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Tutto bene fino a che non trovi l'omofobo che ad andarti bene ti sputtana o ad andarti male ti denuncia o ti zomba di botte
esagerato !!! Uno ci prova con tatto e garbo...basta anche solo al receptionist durante il check in mostrare bene il cell sul bancone con le icone di app gay di incontri...se butta l occhio e sorride si può provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io lavoro in hotel mai successo niente

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.06.2017 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Viaggio spesso per lavoro e mi piace molto cercare di sedurre il personale. Receptionist, camerieri, e sopratutto quelli del room service. Quando portano la colazione in camera trovarsi con asciugamano solo in vita e mentre ci si china per firmare la [...]
Vieni nel veneziano che ti do io il cannolo 😋