4 anni fa
Io credo che tu possa ritenerti contenta di tutto ciò, per il semplice fatto che siete una coppia molto aperta (in teoria) e che quindi le esperienze che non hai fatto in passato hai modo di poterle realizzare anche con lui al tuo fianco. Ovvio, il tempo passa ed i rimpianti rimangono dentro, però io per esempio sono stato tanti anni con la mia prima compagna e lei sessualmente parlando era così chiusa che non era nemmeno in grado di praticare l'orale.Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Spero di non essere stato troppo confusionario nel mio discorso.
4 anni fa
Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Quello che siamo ora, lo siamo per il percorso fatto insieme. Ci siamo incontrati che Francesca era molto giovane e non aveva ancora avuto esperienze di sesso completo. Ma non vorrei che tornasse indietro per "fare esperienze pre matrimoniali" , non cambierei una virgola di quello che lei mi ha dato in questi anni, il viaggio fatto insieme è stato bellissimo così e speriamo continui ad esserlo 😋Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
4 anni fa
Se potessi tornare indietro nel tempo farei la firma per avere questo punto di vista, il mio.. di oggi, vedere il sesso come una cosa naturale e BELLISSIMA , che lo si può fare perchè lo si desidera in quel momento con le persone che ce ne suscitano il desiderio di farlo.. condividere la voglia di fondersi riderci su e continuare poi a vivere normalmente senza , cazzarola , tutto quel castello di bigottismo /paura/pudicità con cui son stato cresciuto, credo che qualche scopata in più sarebbe andata in porto, soprattutto avrei dei bellissimi ricordi di LIBERTÀ anche sulla mia sessualità
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questa è molto più di una dichiarazione d'amore. Bella!! Ma bella bella.Quotato da duediquori,Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]Quello che siamo ora, lo siamo per il percorso fatto insieme. Ci siamo incontrati che Francesca era molto giovane e non aveva ancora avuto esperienze di sesso completo. Ma non vorrei che tornasse indietro per "fare esperienze pre matrimoniali" , non cambierei una virgola di quello che lei mi ha dato in questi anni, il viaggio fatto insieme è stato bellissimo così e speriamo continui ad esserlo 😋Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
4 anni fa
Ciao cara, come state? Spero tutto ok per voi!! Ti rispondo alla domanda:Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Se potessi tornare indietro nel tempo probabilmente "approfitterei" delle varie proposte che ho rifiutato in una estate al campeggio... Probabilmente mi avrebbero preparato di più al sesso e non mi sarei pentito successivamente di non averne approfittato. All'epoca, come ora, ero innamoratissimo di mia moglie (che hai conosciuto) e l'idea di tradirla non mi sfiorava minimamente, non potevo accettare una cosa del genere da parte mia. Anche adesso non avrei bisogno di tradirla, perchè abbiamo maturato assieme una consapevolezza che ci tiene uniti ancora più saldamente di prima, col medesimo rispetto, ma riuscendo anche a trasgredire consapevolmente e consensualmente. Il bello dello scambismo è proprio questo.
Ora, quando mi trovo a raccontare a mia moglie delle pseudo avventure del suo "onesto maritino", mi prende anche per il culo, facendomi pesare il fatto che in realtà ne avrei potuto approfittare... e io la guardo con la tipica espressione di chi, nonostante deriso, è fiero di aver fatto quella scelta.
Un grande abbraccio! Se passate da Bari mi farebbe tanto piacere rivedervi per un saluto!
Ciao! 💗
4 anni fa
Gioco carino 🙂 direi nella mia fase adolescenziale, un'amica di mia sorella, che per imbarazzo ho sempre tenuto a distanza, nonostante percepivo la sua curiosità.Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
4 anni fa
💗 🙂Quotato da coltrane68,É un sentimento che in loro traspare dalle foto alle parole, che sana invidia, sono fred astaire e ginger roger della trsgressione.Quotato da dreamofthebluturtles,
Questa è molto più di una dichiarazione d'amore. Bella!! Ma bella bella.
4 anni fa
Ma no, no. Ogni lasciata ha fatto di me quello che sono ora esattamente tanto quanto ogni "conoscenza".Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Se si potesse tornare indietro, va bene così... Rifarei gli stessi passi.
4 anni fa
Se potessi tornare indietro di certo non avrei "gettato" il mio Imene ad una persona che ha dato valore a terze persone piuttosto che me. Per il resto, allora non avevo la stessa tempra che ho adesso : quindi farei le stesse cose giacché non avrei gli strumenti adeguati per scelte diverse
4 anni fa
Ma no, non credo sia così. Avere tante esperienze non sempre è sinonimo di qualità. Puoi essere una bomba a letto, però se hai la sensualità di un comodino alla fine ci fai nulla. Si, ti porti comunque la gente a letto, ma per lo più morti di figa.Quotato da coppiainlove80,@ImFe
Si si sei stato molto chiaro. Conosco personalmente amiche che nn vogliono saperne di rapporto orale.
I principi della mia famiglia sono stati tali da "farmi riflettere" tantissimo tempo prima di concedermi. Perché secondo loro è u [...]
Io credo che le esperienze si possano fare anche semplicemente con il partner, anzi... In genere è sempre più bello crescere insieme, sia dentro che fuori le lenzuola.
D'altro canto però capisco il tuo discorso perché sono domande che mi son posto pure io visto che l'adolescenza l'ho trascorsa più coi videogames e amici brufolosi che con le ragazze. 😄
4 anni fa
Avremmo sicuramente voluto incontrarci prima....condividere fra di noi le esperienze maturate in età giovanile, e coltivarle. Invece entrambi abbiamo dovuto mettere un freno alle nostre fantasie con i rispettivi ex consorti.
Poco male....l'importante è che adesso stiamo insieme.
Poco male....l'importante è che adesso stiamo insieme.
4 anni fa
Scelte diverse, strade diverse. Non necessariamente scegliere diversamente il passato potrebbe portare allo stesso presente che viviamo adesso.
4 anni fa
Non necessariamente scegliere diversamente nel passato avrebbe portato ad un presente migliore rispetto a quello attuale.Quotato da Linguacce,Scelte diverse, strade diverse. Non necessariamente scegliere diversamente il passato potrebbe portare allo stesso presente che viviamo adesso.
4 anni fa
infatti non ho detto migliore,ho detto diverso 😋Quotato da alessiocince,Non necessariamente scegliere diversamente nel passato avrebbe portato ad un presente migliore rispetto a quello attuale.Quotato da Linguacce,Scelte diverse, strade diverse. Non necessariamente scegliere diversamente il passato potrebbe portare allo stesso presente che viviamo adesso.
4 anni fa
un futuro gay 😄Quotato da Linguacce,infatti non ho detto migliore,ho detto diverso 😋Quotato da alessiocince,
Non necessariamente scegliere diversamente nel passato avrebbe portato ad un presente migliore rispetto a quello attuale.
4 anni fa
Sei la solita sporcacciona! 😄 😄 💋 💋 😋Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Per quanto mi riguarda, avrei accorciato la durata di una storia morta da tempo ma nel complesso non ho grandi rimpianti.
Sono fermamente convinto che le cose più belle mi debbano ancora succedere. 😋 😋
4 anni fa
Sempre guardare avanti mia Cara, mai indietro 😋 💋 💋Quotato da coppiainlove80,Ehhhii top❤️❤️❤️Mi piace questa tua positività contagiosa...! Dal punto di vista sessuale anche io penso che mi aspettano delle belle trasgressioni, perche io sono cambiata, la mia mente è cambiata! 💋Quotato da TOPPLAYER,
Sei la solita sporcacciona! 😄 😄 💋 💋 😋
Per quanto mi riguarda, avrei accorciato la durata di una storia morta da tempo ma nel complesso non ho grandi rimpianti.
Sono fermamente convinto che le cose più belle mi debbano ancora succedere. 😋 😋
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Bah, io son dell'idea invece che non ci sia niente di male nel guardarsi indietro e vedere cosa si è vissuto o cosa si è stati. Ovviamente a patto di non rimanere fermi e ancorati a quel passato.
No, nel bene o nel male si è il prodotto di quel percorso (a volte tortuosissimo) anche nella sfera sessuale e per quanto mi riguarda non cambierei nulla.
No, nel bene o nel male si è il prodotto di quel percorso (a volte tortuosissimo) anche nella sfera sessuale e per quanto mi riguarda non cambierei nulla.
4 anni fa
Il problema non è “a chi avrei dato la possibilità di entrare nel mio letto” , ma chi mi avrebbe potuto dare la possibilità di entrare nel suo 😄 😄 😄 ...Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Esiste un aforisma carino: “Se i giovani sapessero, ed i vecchi potessero ...”
4 anni fa
guardo sempre avanti, perchè il meglio deve ancora arrivare