Scrittori

23 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Mi presento. Sono al mio primo post su questo forum. Sono uno scrittore. Sono SOLO, non mi presento come COPPIA o come Singolo. Sono semplicemente uno scrittore che legge le storie "vere" su questo forum, senza pretese e senza obiettivi se non quello della conoscenza.
Detto questo posso anche palesare la mia identità che è ben visibile sulle copertine dei romanzi che ho scritto. Non mi vergogno di leggere e di scrivere di questi argomenti. Pertanto, con coraggio, posso anche lasciare intendere la mia identità pubblicando, nell'annuncio, le copertine dei miei romanzi.
Come è accaduto per i racconti, si potrebbe creare uno spazio dove gli scrittori potrebbero presentarsi. Il forum ci consente una certa interazione che il resto di questo bellissimo social non offre. Quindi chiedo allo staff una certa comprensione per la categoria anomala in cui sono, e, volendo divulgare le idee di libertà che pervadono questo sito, lasciarmi un certo spazio senza bannarmi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non capisco perché dovrebbero bannarti.
Per il resto, benvenuto nel forum.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Posizione originale, da meditare.
Scrivere per scrivere, e basta.
Intanto però, almeno completa il profilo.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Salve. Ho completato il profilo. Ma così non va bene. Io volevo mettere le copertine dei miei libri. Questo caricatore automatizzato fa i capricci. Certamente la mia situazione è anomala. Se carico le copertine esso le considera come caricate da internet. Ed in effetti i romanzi che ho scritto sono anche presenti su internet. Li considera a volto scoperto, ed in effetti le modelle delle copertine sono a volto scoperto, ma ne abbiamo i diritti. Mah, non so se potrò realizzare questa cosa.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da scrittorenotturno,
Mi presento. Sono al mio primo post su questo forum. Sono uno scrittore. Sono SOLO, non mi presento come COPPIA o come Singolo. Sono semplicemente uno scrittore che legge le storie "vere" su questo forum, senza pretese e senza obiettivi se [...]
Prima di tutto, benvenuto.
Nemmeno io vedo perché dovrebbero bannarti, nè comprendo bene l'esigenza di avere una categoria a parte. Ci sono moltissimi utenti che sono qui esclusivamente per i racconti (quali autori o fruitori) e quanto agli incontri non c'è nessun obbligo in tal senso (nonostante le proteste di molti 😋). Sulle copertine dei libri, non so se ha ragione @zortonaldo, ma se così non fosse potresti superare l'ostacolo fotografando le copertine così che non risultino scaricate da internet. Vero che c'è divieto di farsi pubblicità, ma un conto è essere gestore di un privé o di un sexy shop, un altro è essere scrittore. O no? sarei curiosa di sapere l'opinione della @redazione.

Comunque, leggendo il tuo profilo, dai l'impressione di essere qui in incognito a carpire le nostre più profonde perversioni.
Divertiti, ma vogliamo i diritti d'autore 😎.
Eris

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
raga', con quel che l'autore guadagna per ogni copia venduta, al posto di "mercificazione" e "richiesta economica" possiamo serenamente scrivere "elemosina".
e non parlo per sentito dire 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Mi presento. Sono al mio primo post su questo forum. Sono uno scrittore. Sono SOLO, non mi presento come COPPIA o come Singolo. Sono semplicemente uno scrittore che legge le storie "vere" su questo forum, senza pretese e senza obiettivi se [...]
Vista la vena promozionale ti posso suggerire di cogliere un'altra occasione: il Guiness dei primati. Saresti il primo scrittore della storia con un profilo su un sito di incontri, che non cerca incontri (!)
In più, rafforzeresti questa figura col fatto che, ancora una volta caso unico nella storia dei siti d'incontri, metteresti il tuo nome e cognome.
Viva l'Italia e le sue eccelenze 💗

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Vuoi fare promozione per i tuoi libri sul sito? Ho dubbi se si possa utilizzare il sito per finalità commerciali o di lucro...
In ogni caso, forse sarebbe più opportuno che tu scriva ai gestori del sito, più che aprire un 3D.
Però, forse non ho cap [...]
Nooo!! Assolutamente no! Ho messo tutti i fee al minimo!!! Solo per calcolare il guadagno di Amaz... non cerco soldi!!!!!!!! E non cerco nemmeno la fama!!!! E' una cosa complicata che vorrei spiegare con calma in questo forum. Ma NON CERCO SOLDI!!!!
Purtroppo non posso nemmeno scrivere post che ogni volta si deve aspettare l'approvazione. Ho letto le vostre storie, i singoli di questo thread non hanno capito la vena. Allora io ho scritto diversi romanzi. Qui vorrei discutere delle teorie che stanno dietro alle opere del settore, non delle opere per esempio di poesia. Quindi il singolo che parlava di canzoni non ha capito. Vorrei dire molto ma scusate non fraintendetemi. I singoli di solito lo fanno.
Non cerco incontri, e mettendo le mie copertine verrebbe fuori il mio nome. Me ne assumerei la responsabilità di essere qui in chiaro con molto coraggio. La mia sfida è il mondo e la filosofia Libertina ed Edonista. Ben più profonda di chi ha frainteso subito sul mercimonio. I soldi che si guadagnano con la scrittura servono a malapena per comprare un caffè! Come ha detto una di voi poco sopra. Purtroppo non posso scrivere diversi post per le varie risposte perchè dopo un post il forum si blocca. Le mie teorie le scriverò nei prossimi post. Comunque è la filosofia libertina e la filosofia edonista che si scontra con gli schemi della società che vorrebbe soffocare questo mondo!!!! Speriamo di non essere frainteso dai singoli.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Oddio si è sbloccato. Scrivo qui la base del mio teorema.
Intanto per dovere di cronaca vorrei mettere le copertine dei miei romanzi senza incappare in un blocco perchè? Perchè scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per motivi ovvi rimane sempre nascosta e clandestina. Coloro che la praticano vivono nel TERRORE DI ESSERE RICONOCIUTI. Questa energia negativa pervade le società occidentali che fanno fatica a liberarsene. Questa filosofia di vita viene soppressa spesso dalle culture che provengono da mondi lontani.
Come ho creato la mia impalcatura che ha prodotto la trilogia? LEGGENDO DI VOI. Questo mi ha portato alla convinzione che non esiste per questi romanzi nessuna, ripeto, nessuna esposizione in libreria e nessuna forma di presentazione se non qui. Qui, questo luogo è l'unica forma di presentazione DEGNA. Questo popolo è l'unico degno di avere questa presentazione. Ed ecco che arrivo al punto che volevo descrivere: voi siete coloro che possono comprendere il vero senso del mio scrivere e delle storie contenute dentro i miei romanzi (che poi sono suggeriti dalle vostre esperienze). E con coraggio che intendo pormi in chiaro con il mio nome e cognome e le mie opere letterarie. Proprio perchè io SFIDO questa cultura della paura e candidamente, apertamente mi manifesto qui dentro!!!
Per via dei miei legami, per cosiddire: "classici", non cerco nessun incontro e nemmeno lo offro. La mia è una presenza intellettuale e ciò dovrà essere ben capito nel mio profilo. Ma non ha senso la mia presenza se non posso parlare dei miei romanzi.
Sto facendo questo anche in un altro sito che è stato creato esclusivamente per dialogare attorno a questi argomenti.
Speriamo di essere stato chiaro. Ora cercherò di aggiungere al mio profilo le mie copertine. Se mi scacceranno vorrà dire che questo progetto di divulgazione filosofica cadrà. Non so se piace questo mio intento. Un caro saluto.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Intanto per dovere di cronaca vorrei mettere le copertine dei miei romanzi senza incappare in un blocco perchè? Perchè scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per [...]
nobile intento ma, scusa se mi permetto, sei sicuro di essere uno scrittore? ma che davero davero?

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Ce mancava solo il santone di A69 😏
linguaccia!!! 😋
eddai, non lo traumatizziamo subito, dai

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Intanto per dovere di cronaca vorrei mettere le copertine dei miei romanzi senza incappare in un blocco perchè? Perchè scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per [...]
Macché, davvero? Sei serio?
Ci mancava il Don Quixote su A69. 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
nobile intento ma, scusa se mi permetto, sei sicuro di essere uno scrittore? ma che davero davero?
Di sicuro è uno scrivente.
================================
Caro Scrittorenotturno,
intanto grazie per averci resi partecipi dei tuoi intenti con maggiori dettagli.
Leggo il tuo "scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per motivi ovvi rimane sempre nascosta e clandestina."
La "filosofia di vita" a cui fai riferimento è quella degli scambisti e dei libertini? Ovvero la filosofia* della gente che pratica sesso non convenzionale: promiscuo, di gruppo, con sconfinamenti in esperienze omosex e pratiche BDSM? Suppongo di sì.
Secondo me, potresti iniziare molto semplicemente pubblicando parti dei tuoi scritti nel tuo profilo per vedere di nascosto l'effetto che fa.
E già che c'eri, avresti potuto anche iscriverti col tuo nome e cognome veri. Non ho visto articoli nel Regolamento che lo vietano.

"Oddio si è sbloccato"? 😮 che cosa? 😄
Ma non è che sei un buontempone in vena di perculamento? 😎 😄

*un po' un parolone, direi piuttosto una scelta di vita poiché fare orge e sollazzarsi con persone del proprio sesso ha ben poco di filosofico.
Per me è uno scrittore perché scrive.
Ma ora ti tocca aspettare la notte per avere risposta. è uno di quelli notturni lui 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

Per me è uno scrittore perché scrive. Ma ora ti tocca aspettare la notte per avere risposta. è uno di quelli notturni lui 😄
Mah...vedremo... 🙂
Io direi piuttosto... leggeremo 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Si provo prima a vedere se posso caricare le copertine e se posso creare dei thread in cui espongo le trame ed i temi dei miei ultimi due romanzi. Il terzo della trilogia è in progettazione. Volevo sospendere il genere per dedicarmi ad un romanzo che avevo progettato tempo fa. Ovviamente opere non in tema con questo sito non verranno discusse sul forum. Continuo però a leggere le storie degli iscritti. Purtroppo durante la stesura dei miei due romanzi erotici non ho avuto questa intuizione, quella cioè di iscrivermi in questo sito, sennò avrei addirittura inserito, nella seconda di copertina, un ringraziamenteo speciale alle coppie di A69.
Per quanto riguarda una delle vostre repliche sulla "Filosofia" devo dire che qui scrivo di getto, non mi metto a soppesarele parole e di certo lo stile. Vi ringrazio però di avere partecipato a questa discussione, mi fa piacere davvero.
Altra risposta ad una vostra replica: se sono uno scrittore? Vero, non si è scrittori semplicemente perchè si confezionano libri, vero vero. Quindi posso dire magari che ho provato ad esserlo. Se ci sono riuscito vedremo cosa mi riserverà il futuro.
Adesso se è possibile mi concentro sul mio progetto di discutere, qui sul forum, a proposito di quanto dicevo sopra.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Ok. Ho provato ad inserire una delle mie copertine. Quella per cui vorrei iniziare questa esperienza. Prima di giudicare invito, coloro che mi hanno criticato, a leggere il mio profilo. Il mio scopo è quello di discutere delle storie sia scritte da voi che da me. Ci sono paesi in cui i libertini hanno il coraggio di uscire allo scoperto; ci sono paesi dove il libertinismo è tabù; ci sono paesi dove la libertà sessuale si paga con il sangue. Fare in modo che il mio paese sia fra i paesi liberi è il mio sogno. E ci provo con la mia semplice opera di scrittore. Pertanto non mi vergogno di leggere questo forum e di scrivere a proposito di queste pratiche.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Grazie per la corazza di pazienza. Si lo so la devo fare. I fraintendimenti sono tanti. Soprattutto l'esuberanza dei singoli che per farsi notare possono scrivere cose da scheggia impazzita. Lo so devono emergere, il loro mondo è difficilissimo! Per quanto riguarda l'aiuto posso dirti SwFr che non lo cerco. Io cerco di far partecipi gli iscritti di A69 di ciò che scrivo e del mio intento divulgativo. Grazie ad A69, ed un paio di altri forum, i miei romanzi prendono vita! E' un pò come restituire al mittente, un rendere GRAZIE a coloro che mi hanno ispirato. E con coraggio comunico sia i titoli che l'autore. Perchè credo che in fondo non ci si debba vergognare di questa filosofia di vita: libertina ed edonista. Pertanto nel prossimo romanzo citerò espressamente sulla seconda di copertina questo sito e questo forum! E vorrei complimentarmi per quello che fate e per quello che scrivete!!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Eccomi di nuovo. Adesso devo comprendere bene come funziona questo forum. Grazie per i vostri interventi. Ho inserito le copertine di due dei miei romanzi. Sono in chiaro come è in chiaro il mio nome. Pertanto il dado è tratto. Come dicevo non ho vergogna di leggere qui le vostre storie, i vostri thread e i vostri interventi. Ribadisco che non sono in cerca. E quindi proseguo nel mio intento di celebrare la positività del libertinismo e dell'edonismo. Inoltre, dal punto di vista ideologico, reputo ciò che emerge da questo sito come evoluzione culturale e non come depravazione di cui vergognarsi. Grazie.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Perché non ci dai un assaggio - qualche paragrafo - dei tuoi scritti? Tanto per farci un'idea anche del tuo stile.
Grazie! 🙂
scroccone! il lavoro si paga!!!

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,

scroccone! il lavoro si paga!!!
Hahahahaha! Perché? Tu paghi per guardare le vetrine dei negozi? 😋 😄 😄 😄
io compro quasi tutto online, le vetrine mi annoiano.
non fare lo spilorcio: vai su amazon e paga! oh, la scrittura è un lavoro serio!