Scrittori

23 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da ssbbw69,
non fare lo spilorcio: vai su amazon e paga! oh, la scrittura è un lavoro serio!
Anche bere é una cosa seria, ma @zortonalto non vuole sentire di pagare manco una volta 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

Anche bere é una cosa seria, ma @zortonalto non vuole sentire di pagare manco una volta 😄
Ma veramente è lo "scrittore notturno" che ha aperto il 3D con l'intento di farsi leggere, per cui un assaggino potrebbe anche darcelo.
A gratis!
@marcone012 cosa bevi? 😋
Ah, finalmente 😄
Due bicchieri di Goût de Diamants, uno per @ssbbw69 e uno per me 💗

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Ah, finalmente 😄
Due bicchieri di Goût de Diamants, uno per @ssbbw69 e uno per me 💗
Eccolo qua, lo splendido! 😎 😄
Bhé, si potrebbe fare anche una cosa a 3, potremmo bere tutti assieme 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da scrittorenotturno,
Eccomi di nuovo. Adesso devo comprendere bene come funziona questo forum. Grazie per i vostri interventi. Ho inserito le copertine di due dei miei romanzi. Sono in chiaro come è in chiaro il mio nome. Pertanto il dado è tratto. Come dicevo non ho ver [...]
Non so se lo @scrittorenotturno frequenta ancora questo sito (non si collega da tre settimane) però gli vorrei dire che se davvero ha voglia di confrontarsi, dovrebbe in primo luogo pubblicare qualcosa di suo nella sezione racconti; ovviamente materiale che non è già stato pubblicato (per ovvie ragioni di copyright). In questo modo si potrebbe avere uno scambio d'opinioni basato su qualcosa di concreto e non solo su una cosidetta "filosofia di vita libertina ed edonista" che si vuole contribuire a divulgare (peraltro su un sito dove questa filosofia è già largamente diffusa). Diversamente, sembra solo un tentativo di pubblicizzare i propri lavori presso un pubblico che si presume possa essere interessato. La cosa non mi scandalizza né la trovo biasimevole, ma credo semplicemente che sia un'operazione di corto respiro (...e forse lui lo ha già capito 🙂 )