7 anni fa
Ciao tesoro bellissimo, io passiva e cerco scopamico/a, posso spostarmi senza grossi problemi anche di giorno 💋 💋 💋
7 anni fa
A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?
7 anni fa
Ti capisco io ho 2 lavori è a volte iniziare il 2 mi viene molto difficile, ma se lo si vuole... poi non è detto che ci si debba vedere tutte le sereQuotato da tvgianna,ciao Roby, si sarebbe bello, mi piacerebbe incontrarti di nuovo, magari con altre sorelline o coppie ma è sempre il solito problema. Tempo libero e distanze. Dopo una giornata di lavoro e magari 2/300 km. percorsi, non sempre mi sento di rimettermi in viaggio.... 💋 💋Quotato da robertatravetroia,A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?
7 anni fa
io posso raramente in settimanaQuotato da tvgianna,hai ragione. Vediamo di combinare una seratina. Meglio di giovedì o venerdì se puoi...io porto pasticcini e prosecco...ahahahahQuotato da robertatravetroia,Ti capisco io ho 2 lavori è a volte iniziare il 2 mi viene molto difficile, ma se lo si vuole... poi non è detto che ci si debba vedere tutte le sereQuotato da tvgianna,ciao Roby, si sarebbe bello, mi piacerebbe incontrarti di nuovo, magari con altre sorelline o coppie ma è sempre il solito problema. Tempo libero e distanze. Dopo una giornata di lavoro e magari 2/300 km. percorsi, non sempre mi sento di rimettermi in viaggio.... 💋 💋Quotato da robertatravetroia,A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?