Scopamic*

3 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2011 -
Ciao tesoro bellissimo, io passiva e cerco scopamico/a, posso spostarmi senza grossi problemi anche di giorno 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da robertatravetroia,
A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?
ciao Roby, si sarebbe bello, mi piacerebbe incontrarti di nuovo, magari con altre sorelline o coppie ma è sempre il solito problema. Tempo libero e distanze. Dopo una giornata di lavoro e magari 2/300 km. percorsi, non sempre mi sento di rimettermi in viaggio.... 💋 💋
Ti capisco io ho 2 lavori è a volte iniziare il 2 mi viene molto difficile, ma se lo si vuole... poi non è detto che ci si debba vedere tutte le sere

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da tvgianna,
ciao Roby, si sarebbe bello, mi piacerebbe incontrarti di nuovo, magari con altre sorelline o coppie ma è sempre il solito problema. Tempo libero e distanze. Dopo una giornata di lavoro e magari 2/300 km. percorsi, non sempre mi sento di rimettermi in viaggio.... 💋 💋
Ti capisco io ho 2 lavori è a volte iniziare il 2 mi viene molto difficile, ma se lo si vuole... poi non è detto che ci si debba vedere tutte le sere
hai ragione. Vediamo di combinare una seratina. Meglio di giovedì o venerdì se puoi...io porto pasticcini e prosecco...ahahahah
io posso raramente in settimana