1 anno fa
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
1 anno fa
Che bella pensata per gli amanti “anche 😋 “ della montagna .. Posso aggiungere ed aggiungermi per sezione alpinismo classico e climbing ?
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a valutare uscite in compagnia , chissà se c è anche qualche climber’s
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a valutare uscite in compagnia , chissà se c è anche qualche climber’s
1 anno fa
molto bene !!!Quotato da Complice82,Che bella pensata per gli amanti “anche 😋 “ della montagna .. Posso aggiungere ed aggiungermi per sezione alpinismo classico e climbing ?
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a v [...]
1 anno fa
A me piace sciare. Con le ciaspole ci sono andato solo una volta ma l'alta quota mi elettrizza
1 anno fa
Ciao, ciaspole, così così, di rado.
ma camminate trekking escursioni in media montagna, sì sì.
Bella idea, se organizzate una gita tra utenti vari del forum, ci sono eheh 🙂;)
1 anno fa
Quotato da runnerbs85,Ciao, ciaspole, così così, di rado.
1 anno fa
Interessante… ciaspole pronte😉Quotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
1 anno fa
💋💋💋💋💋Quotato da Whynotsex,Interessante… : ciaspole pronte😉Quotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
1 anno fa
ok io ormai mi sono segnato eh🙂
anche per una camminata in estate;)
camminatori diavoletti ;)
anche per una camminata in estate;)
camminatori diavoletti ;)
1 anno fa
Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio
1 anno fa
Anch’io pratico trekking e sci alpinismo si potrebbe organizzare qualche gita con dopo gita
1 anno fa
Quotato da Gio-Gio,Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Gio
1 anno fa
Personalmente organizzerei magari la meta e l attrezzatura con cui approcciarla, sugli sviluppi maliziosi direi che sarebbe utile non aspettarsi nulla da chi partecipa.. se non pensare che le cose belle e monelle potrebbero essere un divenire molto intrigante ma tenendo la concentrazione sulla montagna, che è bene non sottovalutare mai 💋 💋
1 anno fa
Più che d'accordo: ai risvolti monelli si pensa una volta raggiunto il rifugio o la zona ritenuta "sicura" e ormai fuori dai pericoli!
Ma in montagna, soprattutto in alpinismo, scialpinismo e arrampicata, concentrazione sempre!
Ma in montagna, soprattutto in alpinismo, scialpinismo e arrampicata, concentrazione sempre!
1 anno fa
Quotato da sonoiome,Anch’io pratico trekking e sci alpinismo si potrebbe organizzare qualche gita con dopo gita
1 anno fa
Sci appena messi via il mese scorso! Fino all'ultimo
1 anno fa
Camminata trekking escursione per utenti, zona bresciana? io ci sono🙂
1 anno fa
Comunque se qualcuno interessa trekking, mtb e d’inverno sci alpinismo con dopo attività in Valle D’Aosta ci sono
1 anno fa
Ciao! Ma come si può organizzare qualcosa di montagna se avete la posta piena? 😅Quotato da Salsafargo,Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!