Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)

51 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Che bella pensata per gli amanti “anche 😋 “ della montagna .. Posso aggiungere ed aggiungermi per sezione alpinismo classico e climbing ?
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a valutare uscite in compagnia , chissà se c è anche qualche climber’s

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Complice82,
Che bella pensata per gli amanti “anche 😋 “ della montagna .. Posso aggiungere ed aggiungermi per sezione alpinismo classico e climbing ?
Purtroppo non so fare sci alpinismo, me ne riscendo con ramponi ,piccozza e conserva corta 😋 .. aperto a v [...]
molto bene !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
A me piace sciare. Con le ciaspole ci sono andato solo una volta ma l'alta quota mi elettrizza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Ciao, ciaspole, così così, di rado.
ma camminate trekking escursioni in media montagna, sì sì.
Bella idea, se organizzate una gita tra utenti vari del forum, ci sono eheh 🙂;)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da runnerbs85,
Ciao, ciaspole, così così, di rado.
ma camminate trekking escursioni in media montagna, sì sì.
Bella idea, se organizzate una gita tra utenti vari del forum, ci sono eheh 🙂;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
🙂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
Interessante… ciaspole pronte😉

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Whynotsex,
Quotato da Salsafargo,
Interessante… : ciaspole pronte😉
💋💋💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
ok io ormai mi sono segnato eh🙂
anche per una camminata in estate;)
camminatori diavoletti ;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio

1 anno fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 21.11.2021 -
Anch’io pratico trekking e sci alpinismo si potrebbe organizzare qualche gita con dopo gita

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Gio-Gio,
Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Personalmente organizzerei magari la meta e l attrezzatura con cui approcciarla, sugli sviluppi maliziosi direi che sarebbe utile non aspettarsi nulla da chi partecipa.. se non pensare che le cose belle e monelle potrebbero essere un divenire molto intrigante ma tenendo la concentrazione sulla montagna, che è bene non sottovalutare mai 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Più che d'accordo: ai risvolti monelli si pensa una volta raggiunto il rifugio o la zona ritenuta "sicura" e ormai fuori dai pericoli!
Ma in montagna, soprattutto in alpinismo, scialpinismo e arrampicata, concentrazione sempre!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da sonoiome,
Anch’io pratico trekking e sci alpinismo si potrebbe organizzare qualche gita con dopo gita

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.12.2018 -
Sci appena messi via il mese scorso! Fino all'ultimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Camminata trekking escursione per utenti, zona bresciana? io ci sono🙂

1 anno fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 21.11.2021 -
Comunque se qualcuno interessa trekking, mtb e d’inverno sci alpinismo con dopo attività in Valle D’Aosta ci sono

1 anno fa
Singolo
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Ciao! Ma come si può organizzare qualcosa di montagna se avete la posta piena? 😅