Schiaffi sul culo mentre stai a pecora

21 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Gli schiaffi sul culo hanno un loro perché ......

Schiaffeggiando le natiche si stimola la circolazione sanguigna, attirando più sangue nella zona, a questo è dovuto il rossore, il maggior afflusso di sangue aumenta il piacere, in pratica la stessa cosa che avviene con la stimolazione vaginale....

@cercoio stiamo cercando una volontaria per uscirla 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@oscare non è che avrai osato schiaffeggiato il culo della di lei sig.ra @burrosa 😮

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da cercoio,
😎rieccomi
Quindi dovrei uscirla?
Sarebbe un battesimo, visto che mi sono iscritta da poco.

Ora ci penso😄😄😄
Queste cose si fanno senza pensare... Battezzati.... Se vuoi mi iscrivo online come ministro Battista, in 10 minuti divento prete protestante della chiesa di Peppino o'avocat

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da cercoio,
Vado fuori tema ma chiedo
Dallo smartphone le foto non si caricano come mai?
😇E non è una balla
C'è un post dove si spiega come caricare le foto

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Poi passa al bar per l'aperitivo

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Si penso la sottomissione al maschio è la sensazione piu eccitante, io adoro essere schiaffeggiata mentre mi inculano .......

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.09.2015 -
È una pratica che la donna apprezza molto poiché ha delle scariche di endorfina che aumentano l'eccitazione....ovviamente ci vogliono tempi e modi giusti......

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.09.2015 -
L'afflusso di sangue non c'entra una mazza......

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da jasmine33,
.. ma quando mai ! Ma chi lo dice, a qualcuna forse piace e magari se a farlo è il proprio partner fisso e non uno sconosciuto .... ma che è tutta sta confidenza 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Difatti se lo si fa a me parte in automatico la gomitata sugli incisivi 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
Il problema, a quanto pare, è che molti maschi pensano e sono convinti di aver capito cosa vuole una donna, come sono arrivati a ciò ... non si capisce. Quello che dovrebbero capire invece è molto semplice. Una donna te lo fa capire ciò che vuole, e [...]
E difatti sto sempre li a domandarmi.... E adesso che vorrà??? Ma la risposta arriva sempre 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
A me è capitata una sola volta, fu lei a chiedermelo ed anche ad alta voce per evitare che non capissi. E' una pratica che non amo fare, la pecorina l'adoro proprio perchè ho tutto il corpo da accarezzare. 😋

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da PattyVogliosa,
Amo essere sculacciata a pecora stare così è come essere sottomessa al volere dell'uomo e sottostare ai suoi colpi mmmm sopratutto su lo mette nel culetto li è il top!!!
infatti per la mia esperienza posso dire che mentre lo metto nel culetto lo schiaffo spesso te lo chiedono. Fra l'altro lo schiaffo provoca una contrazione dell'ano che regala una sensazione unicaaaaaa

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Come diceva un sommo poeta: "Perchè una pecorina senza schiaffo è come una fetta biscottata senza la nutella!!!"

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ladyluxury90,
Io personalmente quando lo fa il mio compagno mi da la sensazione di sottomissione ed è lui che comanda il gioco....
Poi ovviamente magari non a tutte piace. 😄
Qui è pieno di schiaffeggiatori professionisti....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 23.10.2012 -
La pecora con sculacchiata e presa per i capelli con ´morsi' sul collo è una variante che piace.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Curiosina3,
Concordo con Freemind_0012 e personalmente confesso che mi piacciono gli schiaffetti, anche un po' vigorosi...il piacere poi é amplificato dalla stimolazione anche mentale, l'idea di essere appunto "dominata" 🙂 [...]
Azz una donna che concorda con me, questo giorno me lo devo appuntare sul calendario 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Non me ne curo, basta che piace!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Lo schiaffo e la tirata di capelli durante la pecorina sono d'obbligo 😋 🐷
Sarebbe come mangiarsi i Fonzie e non leccarsi le dita!! 😋

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A me capita che mi sculacciano di loro iniziativa mentre mi prendono da dietro o cosi, anche semplicemente mentre gli passo davanti, dicono che è colpa mia del mio culo e del mio modo di essere che attiro schiaffi. Non nascondo però che ricevere quel trattamento da certi maschi mi procura degli orgasmi incredibili. Sarà anche dovuto al senso di sottomissione che si prova ad essere posseduta da un maschio particolarmente sicuro di se, deciso e che quindi prende senza chiedere, che ti fa sua. Un maschio padrone per intenderci.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
la sculacciata durante l'anal provoca contrazioni meravigliose per lui e lei!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Schiaffi sul culo mentre stai a pecora

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni