3 anni fa
La persona che hai conosciuto che ha poco sperma o nulla
prende delle pastiglie per che ha una minzione poco fluida e lenta
e tarda a svuotare la vescica
Il problema poverino e tutto suo
e non tuo
prende delle pastiglie per che ha una minzione poco fluida e lenta
e tarda a svuotare la vescica
Il problema poverino e tutto suo
e non tuo
3 anni fa
A parte per chi prende farmaci o ha qualche patologia (ci mancherebbe) diciamo che, per quanto mi riguarda non ho mai trovato chi sborrasse abbastanza... voglio dire: io quando vengo faccio diversi schizzi anche belli lunghi (come si può notare dai miei video) pensando di essere nella norma! Invece gli altri con cui sono stato, non avrebbero riempito nemmeno un cucchiaio!! Quindi, o sono io che sborro troppo (ma non credo) oppure ho sempre avuto sfortuna... 😭
3 anni fa
A proposito di sborrate copiose, l'altro giorno al parco di Monte Mario ho parcheggiato vicino a un maturo sui 60/65 anni, e quando sono sceso dalla macchina ho visto che si stava masturbando lentamente ce l'aveva già bello duro. Sono entrato e ho cominciato a segarlo io alternandomi con la bocca, così per 5 minuti, lo sentivo molto eccitato e l'ho fatto venire con la mano mentre gli sukkiavo i capezzoli..una sborrata incredibile, da sdraiato ha colpito con diversi schizzi il volante non aveva certo problemi di prostata vista l'età..a me che eccita da morire vedere il cazzo sborrare copiosamente è stato bellissimo, la tengo tra i ricordi delle sborrate più copiose e energiche mai viste...
3 anni fa
Purtroppo è così per chi prende medicinali per problemi alla prostata, c’è l’orgasmo con eiaculazione leggermente ritardata non abbondante e a volte manca proprio perché va direttamente in vescica
3 anni fa
ciao con dispiacere debbo confermare il problema alla prostata , hai un orgasmo con poco o nulla sperma e questo crea dei problemiQuotato da luciano_ano,Apro questo thread perché mi è capitato una esperienza particolarissima, il tipo quando è venuto ha eruttato 🙂 una piccola goccia di sperma. Poi mi ha detto che prende un farmaco per la prostata che gli procura una eiaculazione retrograda. Comunque [...]
3 anni fa
Visti! E ce ne sono un paio in particolare dove fai delle gran belle schizzate... questo è sborrare, ne trovassi io così... 😋Quotato da Zivago70,Se può interessare dare un'occhiata ai miei video... 🙂
3 anni fa
Anch'io sborro pochissimo e a volte nulla pur godendo. La prostata è a posto, potrebbe essere colpa del diabete. Comunque vedo soddisfatto sia uomini che donne.
3 anni fa
L'orgasmo con sborrata abbondante è la cosa più bella da vedere dopo aver fatto un pompino o una sega al partner. Io personalmente sono un amante della sborra, per me è la massima libidine e soddisfazione gustarla e anche ingoiarla se c'è una buona conoscenza. Purtroppo da due anni sto prendendo delle pillole per curare la prostata, così che la sborrata è diminuita fino quasi a ridursi a dei goccioloni. Il fatto dipende proprio dalle pillole , confermato dal Medico , ed è scritto anche sul bugiardino della medicina. Ogni tanto per far piacere al mio partner sospendo la cura per un mesetto, e il flusso dello sperma ricomincia. Normalmente però quando mi sego anche se pochi goccioloni, me li succhio con piacere, purtroppo gli anni passano, e bisogna accontentarsi.
3 anni fa
wow complimentiQuotato da Zivago70,Se può interessare dare un'occhiata ai miei video... 🙂
3 anni fa
Adoro le sborrate copiose
3 anni fa
Slurp! slurp! tutta da bere...Quotato da Lucianal,sarà l'età ke mi fa avere grandi cariki e le palle gonfie tutto il giorno, ke poi skizzo cn potenza e abbondanzaQuotato da Enigma54,Adoro le sborrate copiose
3 anni fa
Perfetto! allora peccato la distanza...eheh! 😋Quotato da Lucianal,disseto gli assetati e assetate👱♀️Quotato da Assetato78,Slurp! slurp! tutta da bere...
2 mesi fa
Come fare per avere sborrate abbondanti..vorrei sborrarmi i faccia mentre mi sego...consigli