Tutti i Post di shimpu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: shimpu
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 mesi fa
Quotato da Rosalinda,Sono appena tornata da Barcelona. Sono stata, come sempre in una sauna, molto pulita e con persone mature. Un gran divertimento, due/tre ore, pomeriggio sera. Ci sono stata quattro volte. La media è stata di una quindicina di bocchini e di 5/6 nel cu [...]
Ciao sono appena tornato da Barcellona dove vado spesso sono andato alla sauna Condal , sarà stto l'orario ma era vuota!! dopo aver girato un pò sono andato via
» Nell'argomento: Effetti vaccino sul sesso
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Vediamo_che_succede,La fedele Federica dice cha non ha notato grandi differenze pre e post vaccino 🤣🤣
E fa bene alla prostata
Mi metto in nota !!!!
» Nell'argomento: Gli incontri deludenti
3 anni fa
Ciao, rispondo a edomaco, certo che avere il cazzo duro e non sborrare è un problema nel mio caso per problemi di prostata non sborro facilmente che faccio non scopo più? lìimportante è avvisare in modo che non ci siano sorprese
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Quotato da PassMatVoglioso,Bellissimo ma complicato...almeno per noi passivelli che ovviamente ne vorremmo 2 attivi!! Già difficile trovarne uno vista la penuria di attivi ...figurati 2!! Quandoo è successo è stato moooolto divertente ma è una rarità!! Magari poter ripetere l& [...]
Ciao, anche per me attivo è difficile trovare passivi come possiamo ?
» Nell'argomento: Sborrata copiosa o quasi inesistente
3 anni fa
ciao con dispiacere debbo confermare il problema alla prostata , hai un orgasmo con poco o nulla sperma e questo crea dei problemiQuotato da luciano_ano,Apro questo thread perché mi è capitato una esperienza particolarissima, il tipo quando è venuto ha eruttato 🙂 una piccola goccia di sperma. Poi mi ha detto che prende un farmaco per la prostata che gli procura una eiaculazione retrograda. Comunque [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Ciao, qui a Roma ci andavo circa una volta al mese, la maggior parte delle volte mi divertivo , e come detto uno nei camerini in sauna più di uno . Speriamo che riprono presto
» Nell'argomento: test sierologico
4 anni fa
salute a tutti fatto reale fatto 2 volte test sierologico questo a distanza di giorni, tutte 2 le volte risultato positivo agli Igm ogni volta fatto il tampone ogni volta tampone negativo. La medesima cosa successa ad amici a questo punto con il tampone NEGATIVO a quando gli incontri ?