4 anni fa
Muoio di eccitazione leccare una donna mentre il suo lui la penetra per poi alla fine rendere in bocca il pene bagnato di lei e gustare i due sapori che si mescolano
4 anni fa
E' una sensazione meravigliosa.
Da mandarti fuori di testa.
Quando la provi la prima volta non puoi più farne a meno.
Da mandarti fuori di testa.
Quando la provi la prima volta non puoi più farne a meno.
4 anni fa
Un piacere immenso
4 anni fa
Sentire i gemiti di lei al massimo del piacere è molto appagante per me ....sono molto altruista ...godo nel veder godere
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Anche io sono fatto cosi, che sia uomo o donna, non ha importanza, ma mi eccito molto di piu' se l'altro o l'altra sento che gode. E io sono sempre l'ultimo a voler venire. A volte sono stato ultra soddisfatto solo a vedere venire l'altro.Quotato da Singolobxpercoppie,Sentire i gemiti di lei al massimo del piacere è molto appagante per me ....sono molto altruista ...godo nel veder godere
4 anni fa
È il sogno di ogni bisex
4 anni fa
Diciamo pure che non puoi essere definito bisex se non sei capace di apprezzarli entrambi contemporaneamente.
4 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Diciamo pure che non puoi essere definito bisex se non sei capace di apprezzarli entrambi contemporaneamente.
4 anni fa
Sarebbe il mio sogno leccare una fuga ed essere scopato da lui
4 anni fa
solo il pensiero mi fa impazzire...
4 anni fa
È il mio grande sogno! (Richiesta presente anche nella descrizione del mio profilo)
Ma anche pompare un lui mentre la lei mi lecca il buchino....mmmmm, non mi dispiacerebbe proprio!!
Ma anche pompare un lui mentre la lei mi lecca il buchino....mmmmm, non mi dispiacerebbe proprio!!
4 anni fa
Mi piacerebbe tanto tanto provare
4 anni fa
eccomi, facciamolo !!!Quotato da morgan1970,Scopare la mia lei mentre lo prendo nel culo,alla fine leccare i suoi capezzoli bagnati dalla sborra dell'altro.....
3 anni fa
Adoro....