1 anno fa
Sono dipendente dal cazzo, ragazzi?
1 anno fa
Be possiamo dire che il cazzo piace a tutti 😋Quotato da Bisex69,Sono dipendente dal cazzo, ragazzi?
1 anno fa
Esatto il cazzo intriga a tutti
1 anno fa
ne sento la nostalgia, troppo bello il cazzo!
1 anno fa
Il cazzo piace e tutti credo che voglia di riprovare a succhiare
1 anno fa
Adoro succhiare il cazzo e ingoiare la sborra!Quotato da bob70,come darti torto amicoQuotato da Savoiardo52,Il cazzo piace e tutti credo che voglia di riprovare a succhiare
1 anno fa
Più che altro mi piace fare godere il partner...qualcuno preferisce la "violenza" cioè farsi magari masturbare velocemente ..ma meglio della dolcezza...nada...
1 anno fa
La dolcezza e poi sentire e vedere lui che sborra
1 anno fa
si...vero...e come si contorce e strabuzza gli occhi...e come pur essendo dolce lui continua a gemere dal piacere...sperimentato...Quotato da Savoiardo52,La dolcezza e poi sentire e vedere lui che sborra
1 anno fa
Credo che siamo in parecchi a volerlo
1 anno fa
Sì, molto!Quotato da Savoiardo52,Credo che siamo in parecchi a volerlo
1 anno fa
Adoro il cazzo...e ancora non l'ho preso nel culo... figuriamoci dopo.
.... non vedo l'ora 🐷
.... non vedo l'ora 🐷
1 anno fa
È fantasticoQuotato da gelande,Adoro il cazzo...e ancora non l'ho preso nel culo... figuriamoci dopo.
.... non vedo l'ora 🐷
1 anno fa
....lo voglio 😋Quotato da Bisex69,È fantasticoQuotato da gelande,Adoro il cazzo...e ancora non l'ho preso nel culo... figuriamoci dopo.
.... non vedo l'ora 🐷
1 anno fa
Ben fatto, provaloQuotato da gelande,....lo voglio 😋Quotato da Bisex69,È fantastico
1 anno fa
.... siiiiii non vedo l'ora....mi piacciono grossi larghi e cappella ben fatta.... farà male lo so...ma ben bene o per nienteQuotato da Bisex69,Ben fatto, provaloQuotato da gelande,
....lo voglio 😋
1 anno fa
Fa un po 'male, poi il piacere è enorme;Quotato da gelande,.... siiiiii non vedo l'ora....mi piacciono grossi larghi e cappella ben fatta.... farà male lo so...ma ben bene o per nienteQuotato da Bisex69,Ben fatto, provalo
1 anno fa
CorrettoQuotato da bob70,evviva la sincerità 😁Quotato da Allegrosiempre22,ne sento la nostalgia, troppo bello il cazzo!
1 anno fa
Lo so me lo dicono tutti....vai in estasiQuotato da Bisex69,Fa un po 'male, poi il piacere è enorme;Quotato da gelande,
.... siiiiii non vedo l'ora....mi piacciono grossi larghi e cappella ben fatta.... farà male lo so...ma ben bene o per niente
1 anno fa
Lo so me lo dicono tutti....vai in estasiQuotato da Bisex69,Fa un po 'male, poi il piacere è enorme;Quotato da gelande,
.... siiiiii non vedo l'ora....mi piacciono grossi larghi e cappella ben fatta.... farà male lo so...ma ben bene o per niente