1 anno fa
Basta bloccarli e segnalarli alla redazione, poi ci pensano loro.... Ma ricorda che.. e questo vale per tutto nella vita, LA MADRE DEGLI IMBECILLI È SEMPRE INCINTA
1 anno fa
la internet è una lama da doppio taglio con lei si può imparare molto cose , avere più conoscenza, come si può trovare il male assoluto..certa gente si sente molto potente dietro ad un computer o un telefonino.. ma le parole che si scrivono sul social o sui i siti come questo rimangono solo parole nel mondo reale è tutto un'altra storia.... Indietro ad un schermo possiamo scrivere e dimostrare ciò che vogliono ma nella vita reale il più di 90% non vivono affatto quello che predicano sono solo degli frustrati,falsi degni di pietà.... Il vantaggio di non essere una persona "normale" è che non porto il pezzo che questa gente porta sulle spalle ,questo non vuol dire che io sia perfetta o meglio di loro,io sono quello che sono e punto!! Non c'è nulla di più gioioso che dormire e svegliarsi tranquilla e serena .. anche sopportando la ipocrisia de sta gente faccio quello che voglio e quando voglio e chi voglio.... Tesoro lascia stare questi segaioli 💗Quotato da Francytrave,Magari sono solo io la deficiente che non capisce più niente,ma io ho notato una enorme ignoranza generale e del totale,assiduo,continuo,assurdo menefreghismo delle persone
Non importa se qua su a69,se metti annunci
La fuori, c'è un eserci [...]
1 anno fa
anche io non ho più pazienza per certi atteggiamenti.. io semplicemente li blocco tutti!!! Ci tengo molto la mia salute mentale... Io mi chiedo spesso il perché mi sono iscritta sul questo sito ,e il perché sono ancora qui forse anche io sono un po' come loro?bho devo chiedere alla mia psicologa 😒 ( per carità ci sono gente sana di mente pochi ma ci sono) ... il mondo sta andando alla deriva totale cara mia ...Quotato da Francytrave,Il fatto è che io non riesco a non rispondere in maniera assolutamente non educata,non riesco a non incazzarmi,perché il livello mentale di queste persone è veramente basso a livelli critici.Quotato da Aleera,la internet è una lama da doppio taglio con lei si può imparare molto cose , avere più conoscenza, come si può trovare il male assoluto..certa gente si sente molto potente dietro ad un computer o un telefonino.. ma le parole che si scrivono sul social o sui i siti come questo rimangono solo parole nel mondo reale è tutto un'altra storia.... Indietro ad un schermo possiamo scrivere e dimostrare ciò che vogliono ma nella vita reale il più di 90% non vivono affatto quello che predicano sono solo degli frustrati,falsi degni di pietà.... Il vantaggio di non essere una persona "normale" è che non porto il pezzo che questa gente porta sulle spalle ,questo non vuol dire che io sia perfetta o meglio di loro,io sono quello che sono e punto!! Non c'è nulla di più gioioso che dormire e svegliarsi tranquilla e serena .. anche sopportando la ipocrisia de sta gente faccio quello che voglio e quando voglio e chi voglio.... Tesoro lascia stare questi segaioli 💗
Non capisco questa cattiveria pura,non capisco perché la gente ti deve scassare il cz comunque perché ha deciso così
Perché devi scrivermi comunque anche se non sei ciò che cerco?
Perché si sentono in diritto di non rispettare le persone???
Io non riesco più a non incazzarmi come una iena
Sarò fatta male bo.. forse...
1 anno fa
Quotato da Moro83,Ecco la reazione che cercavo!!
La vostra non curanza e non rispetto verso chi non è quell' esempio di uomo sbagliato che per voi è così deprorevole e animale.
Ci sono alcune cose che condivido ed altre no.
Per esempio quelle ragazze che [...]
1 anno fa
Ritengo che tu stia semplicemente provocando.Quotato da Danytrv][quote=Moro83,Ecco la reazione che cercavo!!
La vostra non curanza e non rispetto verso chi non è quell' esempio di uomo sbagliato che per voi è così deprorevole e animale.
Ci sono alcune cose che condivido ed altre no.
Per esempio quelle ragazze che [...]
Comunque ti informo che essere su un sito d'incontri e ricevere richieste civili è normale ma quando dall'educazione si trascende in offese e volgarità ci si sente ferite.
Come dicevo ricevere richieste d'incontro rientra nello scopo precipuo per cui si è qui ma il rifiutare l'incontro è l'esplicazione della NOSTRA libertà di scelta. Se chi ha inviato l'invito non è di nostro gradimento abbiamo la facoltà di dire no? Se l'interlocutore insiste più e più volte con modi e termini offensivi credo si abbia il diritto di segnalare tale comportamento.[/quot .. bravissima
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
preferisco finocchio, mi sento più a mio agio 😄
1 anno fa
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah a me invece piace checha ... In Brasile se dice Viado ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da stephanie69,preferisco finocchio, mi sento più a mio agio 😄
1 anno fa
Concordo con quello che hai scritto.... Perché accettare una richiesta di amicizia se poi con colui che te la ha chiesta non ci si vuole aver a che fare....questo non ha veramente senso... A meno che una voglia farsi grande dicendo.... Ho un MILIONE di amici...Quotato da Moro83,Ma vi rendete conto di cosa dite???
Io non ho mai offeso nessuno perché sono con e non contro i generi.
Però leggere che se una non risponde, non è obbligata mi sembra controproducente.
A questo punto non accettare nemmeno l'amicizia &am [...]
1 anno fa
Boh io rispondo a tutti, qualcuno ogni tanto sbrocca per il rifiuto ma basta non dargli corda e smettono
1 anno fa
Sicuro guarda.....a parte il 'mercato' dei feedback fasulli, c'è chi manda richiesta amicizia avendo profilo Vip...per quale motivo se non perchè probabile fake o ricerca di numeri?Quotato da paolatrav,Concordo con quello che hai scritto.... Perché accettare una richiesta di amicizia se poi con colui che te la ha chiesta non ci si vuole aver a che fare....questo non ha veramente senso... A meno che una voglia farsi grande dicendo.... Ho un MILIONE di amici...Quotato da Moro83,Ma vi rendete conto di cosa dite???
Io non ho mai offeso nessuno perché sono con e non contro i generi.
Però leggere che se una non risponde, non è obbligata mi sembra controproducente.
A questo punto non accettare nemmeno l'amicizia &am [...]