8 anni fa
Quando ne ho il tempo(e spesso se non ne ho,lo trovo)faccio uscite notturne En-Famme lungo la E45 tra' Terni e Todi......E' meravigliosamente eccitante scorrazzare su e giu' per la superstrada,in macchina e di tanto in tanto fermarsi e scendere facendo una piccola passeggiata in qualche piazzola di sosta.
Unico problema e' che in zona e pieno sopratutto di uomini e gay,al massimo bisex,ma le Sorelline sono davvero mosche bianche.
Visto che io incontro e faccio sesso solo con Sorelline(possibilmente Passive e Remissive),perche' non organizzarci qui e cercare di formare un gruppetto per fare qualche bella uscita serale trasgressiva????
Forza Sorelline Umbre fatevi avanti!!!!!
Baci...... 💋 💋 💋 💋 💋
Unico problema e' che in zona e pieno sopratutto di uomini e gay,al massimo bisex,ma le Sorelline sono davvero mosche bianche.
Visto che io incontro e faccio sesso solo con Sorelline(possibilmente Passive e Remissive),perche' non organizzarci qui e cercare di formare un gruppetto per fare qualche bella uscita serale trasgressiva????
Forza Sorelline Umbre fatevi avanti!!!!!
Baci...... 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Ma nessuna e' interessata a questo post??? 😒 😒 😒
8 anni fa
Dai tesoro sentiamoci,magari in privato,e cerchiamo di organizzare una bella seratina....Quotato da samantharossi,Potrei essere interessata io anche se ho molta, troppa paura
Vedrai che con la complicita' di un'altra Sorellina,sara' tutto piu' facile.
8 anni fa
Sorelline Umbre fatevi avanti!!!!........ 💋 💋 💋
8 anni fa
Dipende....In che zona sei piu' o meno???Quotato da Hillary,IO DALL MARCHE.. MA POTREI SCONFINARE...
8 anni fa
Ciao ci sono io da Spoleto.
Le uscite non mi entusiasmano ma sono pronta a qualunque esperienza eccitante.
8 anni fa
Ciao ci sono io da Spoleto.
8 anni fa
Mmmmmhhhhhh.....mi cercavate???....e' un po che ci sto pensando....
8 anni fa
Forse ancora non ho capito....mi sono fermata all'area di servizio a balanzano....ho visto movimento. Nessuno mi ha contattata....nonostante le auto in lontananza erano ferme a fari accesi. Ma voi sapete che ci fanno quegli uomini in area di servizio???. sono gay a cui non piacciono le trav?.come fare x contattarli? Ammetto una certa timidezza nel propormi.... E che comunque ho timore di fermarmi x piu di 5...10 minuti.....bahh 😳 💋
8 anni fa
Tesoro contattami in privato e cerchiamo di organizzarci......Baci Claudia.... 💋 💋 💋 💋Quotato da melli,Mmmmmhhhhhh.....mi cercavate???....e' un po che ci sto pensando....
8 anni fa
Amore sentiamoci e organizziamo un incontro......Baci..... 💋 💋 💋Quotato da Pollonecazzome,Ciao ci sono io da Spoleto.
8 anni fa
Tesoro oganizziamo una bella seratina insieme???Quotato da lara2014,io nn aspetto altro 💋Quotato da Hillary,IO DALL MARCHE.. MA POTREI SCONFINARE...
8 anni fa
Amoreeeeeeee!!!!!.... 💋 💋 💋 💋Quotato da claudiaporcatx,Stasera qualcuna vuole uscire con me a Terni soni disponibile dalle 18 alle 24 fatevi avanti ci divertiamo. Baci
11 mesi fa
Ciao, Potrebbe interessarti il mio profilo, dai un'occhiata, Saluti caraQuotato da CLAUDIATV66,Ma nessuna e' interessata a questo post??? 😒 😒 😒