7 anni fa
non saprei se ci sono delle altre trav o genetiche che come me hanno questa forte dipendenza da cazzo, ma per me è così. a volte mi è capitato e mi capita che per motivi vari non posso andare al letto con uomini per un periodo. E quando mi capitano questi periodi la mia psiche va in tilt. Sto veramente male anche fisicamente, non dormo la notte, sono agitata e nervosa, solo al pensiero di rimanere senza uomini mi viene da impazzire, non sono certo una tipa che trova soddisfazione con l'autoerotismo io devo per forza di cose sentirmi posseduta dal maschio, lo devo sentire dentro di me. mi devo sentire sua totalmente. Per questa dipendenza che ho sono anche obbligata ad avere tanti rapporti con uomini diversi per avere più possibilità di essere posseduta. Io ho avuto 3 relazioni fisse nella mia vita molto soddisfacenti tutte e 3, dove di certo non mi facevano mai sentire la mancanza di sentirli dentro di me, ma nonostante questo non riuscivo comunque a resistere alla tentazione di finire al letto con altri appena potevo. mi hanno lasciata anche per questo motivo. quindi morale della favola sono costretta ad avere molti amanti per la mia ingordigia di cazzi che ho. ci sono altre trav come me? dite la vostra grazie mille, baci, Dis. 💋