SINGOLI?? ... PERCHÉ NON FAR PAGARE L'ISCRIZIONE?

14 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
Ma non ci potrebbe essere un opzione dove le coppie (nella loro pagina) possano decidere se accettare messaggi da singoli oppure no??

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
In effetti c'è l'opzione "DO NOT DISTURB" che filtra proprio tutti i msg da una determinata categoria 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
in controtendenza possiamo dire che, pur non rispondendo mai ai singoli (a parte una eccezione costituita da un messaggio così gentile che non potevamo lasciare perdere, e infatti poi con il singolo in questione stiamo giocando), nessuno ci ha mai risposto in maniera aggressiva o volgare. Ma a quanto pare siamo una eccezione. La soluzione potrebbe essere quella di mettere dei filtri a disposizione di tutti. Oppure far pagare i singoli. Quelli seri e veramente interessati lo faranno senza farne un dramma, gli altri prenderanno altre strade e tutti ce ne faremo una ragione.

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
ma se pigiate il tasto elimina conversazione , non è lo stesso ...

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Far pagare una sola categoria non farebbe altro che far aumentare le iscrizioni fake sull'altra, nel caso specifico, singoli che in massa si iscriverebbero in Coppie pur di non pagare.

Non pensiate comunque che gli utenti paganti siano per forza più "bravi" di altri. Nel senso, non c'è una scrematura che ne aumenta la qualità. Anzi, talvolta ci scontriamo con persone che "siccome ho pagato faccio quello che mi pare...". E non sono solo i singoli. Ci sono diverse coppie che agiscono alla stessa maniera: "Ho pagato e quindi dovete bannare chi dico io", sai quante volte lo sentiamo dire AL GIORNO?

A nostro parere non è così che si fa una selezione. A meno che non alzi i prezzi, 200? al mese, e allora sì che hai selezionato 😄 😄 😄 e magari è la volta buona che ci compriamo la ferrari 😋 😋

Educare, informare, spiegare, è un percorso lento ma dall'effetto più duraturo.
Scriviamo tanti articoli su come comportarsi correttamente, tante info "pop-up" per ogni categoria, ogni giorno mettiamo mano sul modo in cui comunichiamo gli errori più comuni, ecc ecc. Sinceramente vediamo grandi risultati. Alla fine coloro che creano problemi sono in gran parte i nuovi. Anche qui sul Forum, vediamo spesso persone che si lamentano ad un giorno dalla loro iscrizione, sono sempre più rari i "vecchi".
A forza di spiegare il meccanismo si capisce, si crea consapevolezza sul posto in cui si è e su come va trattato. D'altronde basti pensare che siamo più di 500.000 , credeteci, se la situazione fosse davvero grave, qui sarebbe un Caporetto!!!

@elegantepassionale: ci piacerebbe moltissimo farvi creare degli album privati, è una funzione che abbiamo scritto 3 anni fa, ma non garantisce a nessuno la privacy che penserebbe di avere. E questo non perchè non sia buono, semplicemente perchè una volta che mi fai accedere al tuo album privato, posso farne quello che voglio, scaricare le foto, girarle a qualche amico, mandare i link ecc ecc.
E' una cosa molto delicata perchè è facile - giustamente - che molti di voi possano sentirsi sicuri nel caricarci foto molto personali, magari a volto scoperto. Se queste vengono poi scaricate, di chi è la colpa? 😋

💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
scusate se lo ripetiamo , ma che vi costa cancellare un messaggio sgradito , basta un clic , noi non vediamo tutte queste difficolta , ed il voler far polemica a tutti i costi ,vivi e lascia vivere (o morire)

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
anche a noi giornalmente arrivano messaggi da singoli con richieste di amicizia visto che sul nostro profilo vi e scritto no singoli ,la risposta e sempre la solita ( un altro singolo che non sa leggere ) . quelli poi che si professano etero e dai uno sguardo ai loro amici e trovi quasi esclusivamente gay trans trav ( non abbiamo assolutamente nulla contro queste categorie ) ma la risposta e di essere almeno coerenti con se stessi . non e un grosso problema basta fare un clic per eliminare la loro richiesta

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 24.12.2011 -
ok il do noto disturb è a pagamento ok il la funzione di contatti che ti permette di scegliare...ma almeno la fetente di blacklist la volete mettere gratuita oh no?...cara redazione...chi fa il successo o meno di un sito di scambismo è la presenza di coppie vere..orbene se vediamo che la cosa è improntata ad un mero servizio di lucro allora la cosa inizia a perdere passione e si finisce col trasferirsi da altra parte...già siti famosi in passato hanno fatto una brutta fine proprio perchè si era riempita di squallidi personaggini senza controllarne l'afflusso e senza dare a noi coppie la possibilità di limitarne le azioni...ora gli squallidi personaggini ci sono dappertutto ma almeno dateci la possibilità di blacklistarli così che non ci si ritrovi puntualmente ogni tre giorni la stessa mail del solito coglioncello con la solita sola foto dell'uccello che ti chiede ....ciao siete liberi stasera?..o qualcun'altro che addirittura scrive...ciao io sono qui...e basta...giuro io sono qui e basta.....come se si stesse aspettando lui con la bava alla bocca...noi abbiamo accettato i contatti dei singoli per un pò ma poi non ce l'abbiamo fatta più sono diventati un'orda incontrollabie e fastidiosa e pure parecchio squallida senza cervello e men che meno di garbo ed educazione....tanti hanno educatamente accettato il nostro rifuto..tantissimi si sono comportati come bestie al pascolo...altri sono entrati tra quelli che ricontatteremo quando decideremo di farli entrare nei ns giochi....ecco con la blacklist gratuita queste bestie si ritroverebbero la dove meritano...in un recinto di animali a sfamarsi tra di loro....
scusate le parole forti ma crediamo che qualche coppia comprenda cosa vogliamo evidenziare.
Per la redazione...comprendiamo il vostro punto i vista...ma qui si parla di un gioco di una passione da condividere con il proprio compagno di vita e non ci sembra corretto farci diventare la diligenza da assaltare da parte di "banditi" che vogliono portarci via la bellezza di questo mondo....è l'atmosfera elegante e trasgressiva che deve animare un sito di scambismo non il freddo mercimonio...chi vuole farlo lo faccia ...ma chi come noi preferisce rapporti improntati anche su altri aspetti importanti come l'educazione, il garbo, l'intelligenza oltre che il più meccanico su e giu sessuale, gradirebbe avere quantomeno un solo strumento di controllo e la blacklist ci sembra il minimo...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mamma.... quanto la fate complicata. Questo è un gran bel sito di annunci per cercare persone che condividono gli stessi gusti e gli stessi desideri. La black lista ce la facciamo da soli... richiesta di amicizia senza messaggio? Si clicca sulla crocetta e si cancella. Messaggio non gradito... un click sulla crocetta e si passa oltre. Forse la ricerca potrebbe essere migliorata con l'utilizzo del requisito dell'età, almeno per i singoli e le singole, ma anche per le coppie. Nelle coppie estero non è facile (forse non so fare io la ricerca) cercare coppie di una particolare nazionalità. Niente di non è superabile... A me, anzi a noi, perché anche mia moglie la pensa così... manca solo un un topic che possa essere utilizzato per scambiare opinioni su argomenti seri, e variegati della vita, per cercare amici di vita e non solo di sesso, senza che intervengano i soliti "signori" che credendosi "gli unici cervelli funzionanti", cercano una -loro- vetrina in più.
Buona giornata a tutti.

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiaestero,
Mamma.... quanto la fate complicata. Questo è un gran bel sito di annunci per cercare persone che condividono gli stessi gusti e gli stessi desideri. La black lista ce la facciamo da soli... richiesta di amicizia senza messaggio? Si clicca sulla crocetta e si cancella. Messaggio non gradito... un click sulla crocetta e si passa oltre.

Mi allaccio a questa risposta e mi permetto di farvi una domanda: quanti di voi sarebbero disposti a lavorare gratis?
Perchè è qui che sta la risposta ai vostri tanti lamenti del volere gratuitamente quasi tutto..
Chi ne capisce un pò di tecnologia sa che costruire e mantenere una piattaforma virtuale ha un costo annuo piuttosto alto, che varia in base ai servizi che offre.
Di conseguenza questi siti di incontri costano.
Quindi ripeto la domanda, quanti di voi sarebbero disposti a gestire giornalmente un sito pagando il suo costo in termini di denaro e tempo da dedicare.....per far divertire gratis gli altri?
Personalmente ho fatto l'abbonamento VIP proprio per la black list, se questo e altri servizi diventassero gratuiti, vi assicuro che smetterei di pagarlo e come me presumo molti altri.
Di conseguenza a lungo andare se tutti smettessero di farlo il sito muore.
Tutti quanti sappiamo che la parola gratis non esiste da nessuna parte, in qualche modo i servizi gratuiti li paghiamo sotto altra forma, innanzitutto in qualità.
Quindi deduco e correggetemi se sbaglio......vogliamo un sito totalmente gratuito, che funzioni bene, che ci renda servizi eccezionali, per permetterci incontri altrettanto favolosi e che qualcuno vigili su tutto questo.
E chi lo paga?
Piuttosto di lamentarvi sempre di quello che manca, ringraziate chi per voi lavora e vi rende un servizio gratuito su quasi tutto, compresi quelli che il servizio lo pagano e vi permettono di stare qui.
I tanti singoli vip che maledite, sono quelli che permettono a voi di starci gratuitamente.
Avete la possibilità di contattare persone ed incontrarle grazie a qualcuno che lavora per voi e non sborsate un centesimo per questo.....e vi lamentate pure?
Ora crocifiggetemi, ma da sempre sostengo che lamentarsi senza contribuire a migliorare un servizio è come sputare nel piatto in cui si mangia e ci si diverte....è divertirsi con il culo degli altri.
Tutto è migliorabile, sicuramente anche questo sito.....con il contributo di tutti.
Ci hai quasi commosso, grazie di cuore.
💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiaestero,
Mamma.... quanto la fate complicata. Questo è un gran bel sito di annunci per cercare persone che condividono gli stessi gusti e gli stessi desideri. La black lista ce la facciamo da soli... richiesta di amicizia senza messaggio? Si clicca sulla crocetta e si cancella. Messaggio non gradito... un click sulla crocetta e si passa oltre.

Mi allaccio a questa risposta e mi permetto di farvi una domanda: quanti di voi sarebbero disposti a lavorare gratis?
Perchè è qui che sta la risposta ai vostri tanti lamenti del volere gratuitamente quasi tutto..
Chi ne capisce un pò di tecnologia sa che costruire e mantenere una piattaforma virtuale ha un costo annuo piuttosto alto, che varia in base ai servizi che offre.
Di conseguenza questi siti di incontri costano.
Quindi ripeto la domanda, quanti di voi sarebbero disposti a gestire giornalmente un sito pagando il suo costo in termini di denaro e tempo da dedicare.....per far divertire gratis gli altri?
Personalmente ho fatto l'abbonamento VIP proprio per la black list, se questo e altri servizi diventassero gratuiti, vi assicuro che smetterei di pagarlo e come me presumo molti altri.
Di conseguenza a lungo andare se tutti smettessero di farlo il sito muore.
Tutti quanti sappiamo che la parola gratis non esiste da nessuna parte, in qualche modo i servizi gratuiti li paghiamo sotto altra forma, innanzitutto in qualità.
Quindi deduco e correggetemi se sbaglio......vogliamo un sito totalmente gratuito, che funzioni bene, che ci renda servizi eccezionali, per permetterci incontri altrettanto favolosi e che qualcuno vigili su tutto questo.
E chi lo paga?
Piuttosto di lamentarvi sempre di quello che manca, ringraziate chi per voi lavora e vi rende un servizio gratuito su quasi tutto, compresi quelli che il servizio lo pagano e vi permettono di stare qui.
I tanti singoli vip che maledite, sono quelli che permettono a voi di starci gratuitamente.
Avete la possibilità di contattare persone ed incontrarle grazie a qualcuno che lavora per voi e non sborsate un centesimo per questo.....e vi lamentate pure?
Ora crocifiggetemi, ma da sempre sostengo che lamentarsi senza contribuire a migliorare un servizio è come sputare nel piatto in cui si mangia e ci si diverte....è divertirsi con il culo degli altri.
Tutto è migliorabile, sicuramente anche questo sito.....con il contributo di tutti.
Questo è parlare chiaro, condividiamo ogni parola

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Non ne facciamo però una "guerra" tra VIP e non, ragazzi.
Lo diciamo a tutti. Condividiamo gran parte di ciò che è stato detto, è giusto però che ognuno esprima i suoi desideri senza paura.
Chiunque, contribuente o meno, è in egual misura rispettato e amato 🙂
Quello che diciamo sempre ai non VIP che ci ringraziano per il lavoro che svogliamo è di ringraziare chi questo lavoro ci permette di fare, ovvero i VIP, senza i quali avremmo un sito stracolmo di banner, popup e ogni altra diavoleria cliccabile.
Ecco, il nostro più grande orgoglio è essere riusciti a dare a tutti un sito pulito, privo di pubblicità martellanti e di invii di newsletter - non richieste - di ogni tipo. Felici di aver tenuto duro quando le cose non andavano bene, felici di essere stati ripagati nel tempo e capiti da tutti.
💗

Quotato da Coppiacuriosa80,
Sono d'accordo con elegantepassionale riguardo alla modifica degli album, inutile parlare di privacy quando da un comunissimo cellulare posso fare una foto dello schermo del dispositivo ed avere il mio bel jpg salvato in memoria. In 10 secon [...]
Non sapete quante Coppie o utenti in generale si cancellano perchè "qualcuno mi ha mandato la mia immagine, come l'ha salvata? Questo sito non è sicuro!!!!" 😄 😄 😄 Chi glielo spiega?
Purtroppo andrebbe evidentemente fatta una alfabetizzazione informatica di base, non tanto per mettere l'annuncio qui, ma proprio per avere piena consapevolezza del mezzo che si sta utilizzando. SArebbe davvero fondamentale!!!!
E' alla luce di questa esperienza che temiamo per il lancio di un servizio di questo tipo.
🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

In verità, c'è stato un momento che ci saremmo iscritti come vip, ma ho trovato difficoltà, perché qui è ancora usato il "-Lei-" che è la moneta locale, e la carta di credito in Lei dovrebbe pagare in euro, per evitare errori e problemi non abbiamo fatto l'iscrizione VIP. A me sarebbe piaciuto in quel periodo vedere se alcuni amici di amici, venivano a curiosare sull'annuncio, per poi farsi portavoce. Per le nostre esigenze ciò che viene offerto è più che sufficiente. Per la limitazione ai singoli, sia vip che non vip, io sono contrario, sia perché spesso sono proprio le coppie che li cercano, sia perché il sito non è solo un sito di coppie scambiste, ma anche di annunci intesi ad incontrare persone adulte consenzienti a scopo sessuale. A me piace pensare che si possa utilizzare il sito anche per cercare amici, amiche anche senza la condizione di arrivare obbligatoriamente al sesso, utilizzandolo come punto di ricerca di persone con mentalità aperta, che siano anche capaci di intraprendere e reggere un dialogo intellettuale e di vita comune senza interferenze sessuali (desiderio di corteggiare e conquistare), ciò perché per noi il sesso deve venire spontaneo, come conseguenza di serate passate insieme, magari durante un periodo di ferie, o di un semplice ponte di fine settimana. Noi ringraziamo la redazione, ed onestamente ammettiamo che se dovesse essere a pagamento, per diversi motivi ci cancelleremmo. Grazie dunque alla redazione per ospitarci nel loro sito. Ciao

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Grandebellezza,
Io farei pagare pure le coppie ...anche lì profili falsi,doppi...etc...
perché non vi iscrivete come VIP ??? Vi sembrerà strano ma chi per un motivo chi per un altro... non tutti potrebbero iscriversi, se voi potete, iscrivetevi. Ciao

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Grandebellezza,
Cosa cambia iscriversi Vip se poi interagisci lo stesso con profili che potrebbero non essere veritieri o dove le coppie usano solamente le foto di lei??? Che senso ha??se invece al momento dell'iscrizione ci fosse da pagare qualcosa ci sarebbero men [...]
Io uso le foto di Lei perché è una bella donna. Noi uomini, siamo il negativo della donna, dunque siamo poco interessanti.
Se avete tanta paura degli impostori, perché non proponete da subito di vedervi? Non vi mangerà nessuno, e siccome ci si vede su skype o in altro modo, ma sempre ben vestiti, non correte alcun rischio, come non lo corriamo noi che abbiamo incontrato per semplice conoscenza tante coppie ed anche molti singoli. Ciao