SESSO e CAMPER

4 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Salve a tutti.....una mia fantasia è quella di essere ospitato da una coppia nel loro camper..dove? Aree di sosta autostradali,parcheggi di mottagrill,ecc.................mi sapete dire se ci sono zone dove è più facile trovare situazioni del genere?.............ci sono coppie che mi possono aiutare?............GRAZIE

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Non sei molto di aiuto......comunque grazie per la simpatia

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Scusami non avevo. Capito.........ho pensato ad una battuta d'umorismo.............

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
pensare di essere ospitato dal primo camperista che si trova credo non sia facile,ma secondo me nelle localita' marittime,parcheggi,prati addetti alle soste si puo trovare qualcosa poi sta a te capire chi puo' essere in cerca o meno,ma e chiaro che per trovare "devi cercare",nel senso che devi in qualche modo cercare l'approccio.Il modo più sicuro nel senso di trovare chi cerca queste situazioni secondo me sare bbe su questo tipo di sito anche se ormai devi fare attenzione perché e più facile trovare mercenari.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
ieeee... ad ognuno il camper che merita

piccolo ma super...accessoriato 😄