Riflessione...

5 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da private20161978,
Quotato da Cpbixo,
No, per viverla bene occorre essere tuttaltro che superficiali ma spiegare come trarre soddisfazione relazionale a partire dal virtual è come cercare di insegnare a parole come si va in bicicletta: è quasi impossibile! Devi montarci su e pedalare met [...]
Probabilmente è così. C'è una piccola differenza sostanziale. Andare in bicicletta è una sfida con te stesso... non con una miriade di teste di c... 😎
Beh...che dire, grazie 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Io concordo con @Private, anche se sono qui da poco ed ho incontrato ancora meno.
Come ho scritto in un altro post ho provato la scopata "mordi e fuggi" e devo dire che non mi è piaciuta. Sono tornato a casa peggio di quando ne sono uscito.. Due coppie, due esperienze fotocopia, ci si vede, due saluti e si parte con i giochi, alla fine ci si riveste ci si saluta e addio. Boh...
Ho invece conosciuto una singola, la bicicletta su cui pedalare, sono partito a razzo e sono caduto, facendomi parecchio male. Pazienza, fa parte del gioco, ma nonostante tutto questa persona è speciale ed è rimasta un'amica con cui mi sento quasi ogni giorno. Ognitanto ci vediamo, ma non c'è più sesso tra noi. Questo mi appaga molto più delel scopate al volo.
Ognuno cerca qui dentro quello che desidera, bisogna solo trovare qualcuno compatibile e si è tutti felici.
E' meglio dire subito quello che si vuole a costo di sembrare pretenziosi, ma quello di cui tutti abbiamo bisogno è la soddisfazione personale, da qualunque situazione essa derivi.
M.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SingoloMi68,
Io concordo con @Private, anche se sono qui da poco ed ho incontrato ancora meno.
Come ho scritto in un altro post ho provato la scopata "mordi e fuggi" e devo dire che non mi è piaciuta. Sono tornato a casa peggio di quando ne sono uscito [...]
Abbi fede... arriverà la bicicletta giusta per ognuno di noi!
(Speriamo non abbia le ruote sgonfie!)
😋
Ogni tanto mi succede di essere d'accordo con Charlize (sono pure sobrio).
Se sei qui a cercare la fidanzata...hai sbagliato posto.
Per carità...può anche succedere ma...diciamo che è molto improbabile.
Questo sito ed i suoi similari hanno lo scopo di divertirsi sessualmente con persone affini ai propri gusti.
Può succedere che si faccia amicizia (mi è successo in molti casi ed alcune durano da anni) ma...è un di più e comunque non è lo scopo principale.
Se ti iscrivi qui(il TI è generico) perchè non hai alternative per fare sesso o per avere relazioni di qualsiasi tipo...ti fai solo del male.
Qui è un di più...senza appunto escludere amicizie o( improbabili) relazioni.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Quotato da SingoloMi68,
Come ho scritto in un altro post ho provato la scopata "mordi e fuggi" e devo dire che non mi è piaciuta. Sono tornato a casa peggio di quando ne sono uscito [...]
Abbi fede... arriverà la bicicletta giusta per ognuno di noi!
(Speriamo non abbia le ruote sgonfie!)
😋
la prossima la voglio conle rotelle !!!! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Tony11,
Questo sito ed i suoi similari hanno lo scopo di divertirsi sessualmente con persone affini ai propri gusti.
Può succedere che si faccia amicizia (mi è successo in molti casi ed alcune durano da anni) ma...è un di più e comunque non è lo scopo principale.
Se ti iscrivi qui(il TI è generico) perchè non hai alternative per fare sesso o per avere relazioni di qualsiasi tipo...ti fai solo del male.
Ben detto! L'amicizia può nascere anche qui e io l'ho sperimentato.
Come ebbi a dire in un Convegno dal titolo "Social, è il caso di dire sì o è il caso di dire no? Il Forse nel futuro della parola inter-relazionale tra le persone che hanno deciso" del 2014 a Montreux in Svizzera, le persone che trovi nei social e nei siti di incontri come A69, sono persone che arrivano dal mondo reale. Quindi puoi trovare il buon viandante dal cuor d'oro come il malandrino mascherato.
Cautela e prudenza! Più bassa è l'aspettativa e minore sarà l'eventuale delusione.

Mannaggia la miseria oh, quanto sono "avanti" in Svizzera! Io pensavo venissero tutte da Marte! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Tony11,
Ben detto! L'amicizia può nascere anche qui e io l'ho sperimentato.
Come ebbi a dire in un Convegno dal titolo "Social, è il caso di dire sì o è il caso di dire no? Il Forse nel futuro della parola inter-relazionale tra le persone che hanno deciso" del 2014 a Montreux in Svizzera, le persone che trovi nei social e nei siti di incontri come A69, sono persone che arrivano dal mondo reale. Quindi puoi trovare il buon viandante dal cuor d'oro come il malandrino mascherato.
Cautela e prudenza! Più bassa è l'aspettativa e minore sarà l'eventuale delusione.

Mannaggia la miseria oh, quanto sono "avanti" in Svizzera! Io pensavo venissero tutte da Marte! 😋
Pallina
Da Venere, pallina, da Venere..... 😋