8 anni fa
Chattando con qualche singola, mi hanno confessato un comportamento per me un pò scorretto.
Una volta ricevuto un rifiuto dopo che magari hanno fatto mille complimenti alla persona e promettendo gentilezze e doti amorose fuori dal comune, una volta che il rifiuto si palesa cominciano ad infierire ed a insultare. Capisco che alcuni sono meno abituati di altri a riceverlo esplicitamente, ma questo è un giusto motivo per maltrattare un'altra persona? Che ne pensate? Che cosa spinge la mente a questo comportamento?
Una volta ricevuto un rifiuto dopo che magari hanno fatto mille complimenti alla persona e promettendo gentilezze e doti amorose fuori dal comune, una volta che il rifiuto si palesa cominciano ad infierire ed a insultare. Capisco che alcuni sono meno abituati di altri a riceverlo esplicitamente, ma questo è un giusto motivo per maltrattare un'altra persona? Che ne pensate? Che cosa spinge la mente a questo comportamento?
8 anni fa
Mi domando perchè raccontarlo a te e non segnalare queste cose alla redazione 😮
8 anni fa
Che c'è? è strano parlare anche di altre cose che non siano solo appuntamenti per incontri?
Se per voi è così non vuol dire che lo sia per tutti.
Se per voi è così non vuol dire che lo sia per tutti.
8 anni fa
Aurum sei sicuro di non avere discendendenze ternane? In quel caso potrei capire il tuo disagio 😄 😄
8 anni fa
questo succede a chi fa della testa o meglio del cervello un optional ...... 😋
8 anni fa
Una volta si chiamava cavalleria. Poi col tempo è divenuta galanteria.Quotato da GianFood,
La cosa che mi fa un po' pensare, sono questi interventi "pro singole", come se si pensasse che le singole, essendo donne, non sono in grado di difendersi da sole 🙂
Ma capiamo benissimo che in un sito di incontri non è necessaria, tanto ci si incontra per chiavare, vorrai essere mica anche galante, no?
8 anni fa
🙂 🙂 sempre meglio una mancata risposta, che una risposta scortese..Quotato da Piacereintenso,questo succede a chi fa della testa o meglio del cervello un optional ...... 😋
8 anni fa
Per quanto ci riguarda non ha nulla che vedere la cavalleria ma educazione modo che si approccia verso chi si contatta o viceversa.
In quanto i rifiuti in questo gioco, si danno e in certi casi si subiscono, chi non è disposto ad accettare un rifiuto dovrebbe cambiare tipo di gioco... 🙂
In quanto i rifiuti in questo gioco, si danno e in certi casi si subiscono, chi non è disposto ad accettare un rifiuto dovrebbe cambiare tipo di gioco... 🙂
8 anni fa
concordo, si tratterebbe più di educazione e rispetto, e i rifiuti ci stanno e vanno accettati senza farci peso. non concordo però che sia meglio una non risposta, è sempre preferibile un no detto in modo altrettanto cortese, anche se sono convinto che a molte arrivino una marea di messaggi.Quotato da padovani,Per quanto ci riguarda non ha nulla che vedere la cavalleria ma educazione modo che si approccia verso chi si contatta o viceversa.
In quanto i rifiuti in questo gioco, si danno e in certi casi si subiscono, chi non è disposto ad accettare un rifi [...]
8 anni fa
certo @padovani ......anche se preferisco una bella risposta ...e magari un bel 💋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 sempre meglio una mancata risposta, che una risposta scortese..Quotato da Piacereintenso,questo succede a chi fa della testa o meglio del cervello un optional ...... 😋
8 anni fa
infatti per quello onde evitare ogni tipo di equivoco di qualsiasi tipo di sorte meglio una no risposta , che equivale ad una risposta negativa,visto per quanto una persona risponde con gentilezze,dall'altra parte c'è chi si offende oppure in certi casi seguono una marea messaggi senza fine per non parlare di insutli come si evidenziato in questo caso.Quotato da dade2,concordo, si tratterebbe più di educazione e rispetto, e i rifiuti ci stanno e vanno accettati senza farci peso. non concordo però che sia meglio una non risposta, è sempre preferibile un no detto in modo altrettanto cortese, anche se sono convinto che a molte arrivino una marea di messaggi.Quotato da padovani,Per quanto ci riguarda non ha nulla che vedere la cavalleria ma educazione modo che si approccia verso chi si contatta o viceversa.
In quanto i rifiuti in questo gioco, si danno e in certi casi si subiscono, chi non è disposto ad accettare un rifi [...]
.invece abbiamo notato che quando non rispondiamo finisce li!!! 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 💋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,certo @padovani ......anche se preferisco una bella risposta ...e magari un bel 💋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 sempre meglio una mancata risposta, che una risposta scortese..Quotato da Piacereintenso,questo succede a chi fa della testa o meglio del cervello un optional ...... 😋
8 anni fa
@padovani e @dade2
La cavalleria o galanteria alla quale ci riferivamo era riferita a coloro i quali intervengono a difesa delle singole. Probabilmente ci siamo spiegati male
La cavalleria o galanteria alla quale ci riferivamo era riferita a coloro i quali intervengono a difesa delle singole. Probabilmente ci siamo spiegati male
8 anni fa
Ma se il mio cavallo si rifiuta di farsi montare, quindi sono possessore ma non montatore, sono sempre cavaliere? E se si posso intervenire anche io a difesa delle singole?
8 anni fa
La cavalleria o galanteria alla quale ci riferivamo era riferita a coloro i quali intervengono a difesa delle singole.
...cosi magari ci esce qualcosa 😋 la cavalleria è morta con Don Chisciotte..se mai è esistita 🙂
...cosi magari ci esce qualcosa 😋 la cavalleria è morta con Don Chisciotte..se mai è esistita 🙂
8 anni fa
ma non esiste la parità di sessi.. 😄 😄
8 anni fa
Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
8 anni fa
e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂Quotato da Coppia6bisex,Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
8 anni fa
oggi come oggi tutti si sanno difendere specie dietro un pc ..... 😋Quotato da padovani,e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂Quotato da Coppia6bisex,Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
8 anni fa
perchè sono come tutti leoni e poi agnellini e in certi casi lupi.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,oggi come oggi tutti si sanno difendere specie dietro un pc ..... 😋Quotato da padovani,e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂Quotato da Coppia6bisex,Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄