3 anni fa
INTENDI UN LETTO A TRE PIAZZE?
3 anni fa
Si, sembravano sposati in 4 e, capire chi era sposato con chi , non è stato semplice🤣Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato di trovare una coppia che ha una relazione poliamorosa con coppie amiche e amici 💋
3 anni fa
era importante saperlo?🤣Quotato da XHunerXP,Si, sembravano sposati in 4 e, capire chi era sposato con chi , non è stato semplice🤣Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato di trovare una coppia che ha una relazione poliamorosa con coppie amiche e amici 💋
3 anni fa
se è/siete interessati/o solo al sesso li trovo assai difficile, non affermo con questo che lo siate voi nello specifico, parlo in generale. La coppia di suo è un universo a sé con equilibri diversi per ogni coppia. Inserirsi in quel contesto senza alterarne gli equilibri è di per sé un gioco non solo di incastri, ma di vera e propria simbiosi. Poi certo può essere un grado più profondo o meno. Qui leggo spesso sparate, che mi rifiuto di commentare, dichiarazioni che sembrano estrapolate da film di Vanzina o con Alvaro Vitali.Quotato da Enetgiapura,Se noi trovassi il terzo che capisse il suo ruolo non solo quello di scoparla ci piacerebbe
1 anno fa
Magari trovarla, ma non credo sia il posto più idoneo questo dove cercarla
1 anno fa
Magari e dove sono
1 anno fa
Ci sono gruppi tipo su fb dove si parla di poliamore.Quotato da Policoppia,Magari e dove sono
1 anno fa
Tipo ......ma noi cerchiamo una coppia più o meno della ns zonaQuotato da EterniComplici22,Ci sono gruppi tipo su fb dove si parla di poliamore.Quotato da Policoppia,Magari e dove sono
1 anno fa
A me piacerebbe, non sono un tipo geloso...
1 anno fa
Io poly o poliamoroso convinto ! Purtroppo al sud vedo che è difficile trovare persone serie decise ! Peccato ..!
1 anno fa
come x molte altre situazioni facile pontificare su fantasia e teoriaQuotato da Noam,Sì, finché si tratta di quelle degli altri. Facile così 😁Quotato da Penultimo,A me piacerebbe, non sono un tipo geloso...
1 anno fa
Vi assicuro che non è per nulla semplice, io ho la fortuna di essere in questa situazione ma ci sono equilibri da rispettare e regole tacite non scritte che è buona norma ricordare, non è solo questione di gelosia, è più il timore di perdere l'altro della coppia che spesso può insinuarsi
1 anno fa
e' divertente, bello, ma una faticaccia, alla fine diventa impegnativa ed addio serenita', non ne vale la pena