3 anni fa
Credo che come per tutti ci sono aspetti del nostro corpo che ci piacciono ed altri che ci piacciono meno. Per quanto riguarda noi (quindi opinione personale..) riteniamo importante curare la salute, alimentazione ed allenamento, ma a livello “funzionale” e di “manutenzione” nel lungo periodo, non per ricerca estetica. Poi a livello sociale i gusti sono molto personali.. spesso attirano le piccole imperfezioni che rendono particolari, i modi di essere, a chi piacciono persone magre, a chi persone formose, ecc ecc.. non cerchiamo di cambiare aspetti del nostro fisico per piacere ad altri. Siamo 7.5+ miliardi di persone sul pianeta e, come dice il famoso detto, non siamo barattoli di Nutella, non possiamo mica piacere a tutti.. 🙂 Credo che il primo punto sia accettarsi e stare bene con se stessi 🙂
3 anni fa
ho sentito più volte,però hai un bel culo,e si che io me lo guardo ed a mè sembra normale,niente di che,avevo un 10, 15 kg in piu e volevo perderli, adesso che li ho persi, li rivorrrei,comunque cerco di averne cura, ma non maniacale,poi come detto da altri,non si puo piacere a tutti,per cui basta trovare persone con gli stessi gusti 😄
3 anni fa
Mi sorprendo che ad altri piaccia. Ho detto tutto...
3 anni fa
"Non sono bello, piaccio!" (Cit. Vacanze di Natale)
Come stile di vita! 😎
Come stile di vita! 😎
3 anni fa
Dipende dall’ego e dall’autostima!
A me non è mai piaciuto nulla di ne se non il mio carattere buono e spesso ingenuo. Nonostante questo però ho cercato nel mio piccolo di migliorarmi, facendo palestra per qualche anno (questo mi ha aiutato moltissimo), mettendomi l’apparecchio e cercando di vestirmi come più mi faceva sentire meglio.
Se l’autostima è bassa hai bisogno di sentirti realmente apprezzato dalla gente che ti sta intorno per sentirti un po’ meglio, però non tutti (per fortuna) nel 2021 giudica una persona dall’aspetto fisico 😊
A me non è mai piaciuto nulla di ne se non il mio carattere buono e spesso ingenuo. Nonostante questo però ho cercato nel mio piccolo di migliorarmi, facendo palestra per qualche anno (questo mi ha aiutato moltissimo), mettendomi l’apparecchio e cercando di vestirmi come più mi faceva sentire meglio.
Se l’autostima è bassa hai bisogno di sentirti realmente apprezzato dalla gente che ti sta intorno per sentirti un po’ meglio, però non tutti (per fortuna) nel 2021 giudica una persona dall’aspetto fisico 😊
3 anni fa
Che rapporto ho con il mio corpo...
Bella domanda! Allora posso dire che nel complesso mi piaccio. Mi piacerebbe avere una taglia in più di seno e devo riprendere al più presto la palestra perchè sto diventando " morbida" 😄 😄
Fortunatamente però mi piaccio anche se sono critica 😎
Bella domanda! Allora posso dire che nel complesso mi piaccio. Mi piacerebbe avere una taglia in più di seno e devo riprendere al più presto la palestra perchè sto diventando " morbida" 😄 😄
Fortunatamente però mi piaccio anche se sono critica 😎