3 anni fa
Come da profilo sono passivo e quando vado a vedere il Radar i miei vicino sono tutti passivi: capita anche a voi che nelle immediate vicinanze ci siano solo maschi che NON vi interessano (e ai quali non interessate voi)? Possibile che i maschi che potenzialmente potrei e vorrei incontrare sono a Km. di distanza? Vista la situazione ... fortuna vorrebbe che fossimo ad un tiro di schioppo!! Già è complicato per via di virus, impegni e paranoie varie...ci si mettono pure gli oceani per lo mezzo....Annamo bene, proprio bene!!!
3 anni fa
E' la stessa cosa che capita spesso in sauna (prima del covid) con pomeriggi o serate con solo passivi.. Gli attivi sono abbastanza rari purtroppo o forse siamo noi passivi che siamo in tanti...
3 anni fa
Hai perfettamente ragione gli attivi si contano sulla punta delle dita, possibile che ci siano solo sorelline?Quotato da GiorginaBG,Attivi, una razza in estinzione purtroppo
3 anni fa
Il cazzo piace a troppi.. Azz
3 anni fa
Io versatile Se volete succhiare e farvi scopare ben venga
3 anni fa
... magariiiii, peccato la lontananza!!Quotato da Poverome,Io versatile Se volete succhiare e farvi scopare ben venga
3 anni fa
Il fatto è che il cazzo piace a tutti!Quotato da mcaleri,E' la stessa cosa che capita spesso in sauna (prima del covid) con pomeriggi o serate con solo passivi.. Gli attivi sono abbastanza rari purtroppo o forse siamo noi passivi che siamo in tanti... [...]
In genere gli attivi non sono proprio gay...hanno voglia di svuotarsi...
3 anni fa
Gli attivi ci sono è il posto per giocare che manca !!!!!!!
2 anni fa
Carissimi, la funzionalità Radar è totalmente sbloccabile per tutti gli utenti VIP 💋Quotato da Normalcp,Salve chiedo info sulla funzione radar.... Come mai in alcuni periodi riusciamo a vedere il profilo del più vicino? In un paio di occasioni x pochi giorni abbiamo visto i 3 più vicini mentre tutto il resto del tempo non riusciamo a vedere nemmeno un [...]
https://www.annunci69.it/vip/