Quanto riuscite a resistere senza prendere un cazzo?

9 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ogni tanto ho la necessita' di masturbarmi, ma non lo faccio come gli uomini, quindi niente seghe , i miei falli in gomma mi fanno una grandissima compagnia 💋 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Massimo due giorni. Da quando convivo con un uomo sono ben abituata

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.10.2021 -
Purtroppo alle volte passano anche mesi ma dopo un giorno che non lo prendo la voglia inizia a farsi sentire, ma per i tuoi stessi motivi purtroppo bisogna far passare il tempo e cogliere le occasioni al volo, no forse non sono occasioni ma uccelli 😁😁

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende,alti e bassi,periodi di gran voglia e periodi mosci,il problema è che a mè piace scopare e di solito in giro trovi gente che vuole solo pompini,per fortuna credo di aver trovato il dildo su misura per mè, e quando mi assalgono le voglie improvvise, lo uso, poi un altro problema è che a mè piacciono anche le donne,e li, perdo sempre la capoccia per quelle che non mi vogliono 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Purtroppo tra lavoro e vita privata non ho molto tempo da dedicare a questa mia segreta passione ( il cazzo ) quindi passano anche diversi mesi da un rapporto all'altro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da odile,
Su questo sito sembrano essere tutti passivi pertanto ci vogliono mesi prima di combinare. È un anno che lo uso solo per defecare, porca l'oca!!! Dovrò decidermi ad andare in sauna sperando che almeno li...... [...]
🙂 🙂....ma se, ''su sto sito sò tutti passivi'', come dici tu.....tra un tot mesi allora che ti cambia? con chi combineresti?
Sempre più frequente lo sport della generalizzazione, dovuta alle sole, eventuali, esperienze personali....mah!

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Dipende da più cose, ma con un dildo non ci provo gusto...Sono una all'antica, preferisco la salsiccia vera🤭

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io faccio parte del club, uno l'anno, tra famiglia, lavoro e altri impegni, che amara vita...
L'ideale sarebbe almeno una volta a settimana, giusto il minimo sindacale

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Se devo accontentarmi, anche lunghi periodi.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da AngelTrav74,
Io faccio parte del club, uno l'anno, tra famiglia, lavoro e altri impegni, che amara vita...
L'ideale sarebbe almeno una volta a settimana, giusto il minimo sindacale
Tesoro hai ragione