3 anni fa
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qualche volta il pacco dalle mutande e non era proprio granché , però mi eccita molto come ragiona . Mi tocco solo ,non mi azzarderei mai a fare niente perché gli voglio troppo bene .
3 anni fa
beh allora devi trombarci se ti va.... Si ho un paio di amche con cui sono molto in confidenza, spesso alludono, sono sicuro che se dessi il "la" finiremmo a letto. Ho le mie buone ragioni se sino ad ora non ho mai creduto in quel senso... Chissà. 🐷Quotato da Shapois80,Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
3 anni fa
parliamone 🤣🤣🤣Quotato da Duomarina,beato te vhe se vuoi le pigi,le mie la danno a tutti tranne che a me ! 😄Quotato da Nightofbo,beh allora devi trombarci se ti va.... Si ho un paio di amche con cui sono molto in confidenza, spesso alludono, sono sicuro che se dessi il "la" finiremmo a letto. Ho le mie buone ragioni se sino ad ora non ho mai creduto in quel senso... Chissà. 🐷
prima o poi...meglio chiedere scusa che aver dei rimpiantiQuotato da Purple86,Mi trovo nella tua stessa situazione e con un'amica... Ci conosciamo da 12 anni, ci piacciamo, ma per timore nessuno fa il primo passo per paura di rovinare tuttoQuotato da Shapois80,Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
A volte pensosiamoltopiu eccitante la fantasia di farci sesso... Ma molte volte vorrei poterlo fare veramente
Nel frattempo anch io metto la mano nei boxer e mi tocco pensandola 😋
3 anni fa
perché non mi racconti di più?Quotato da Purple86,Mi trovo nella tua stessa situazione e con un'amica... Ci conosciamo da 12 anni, ci piacciamo, ma per timore nessuno fa il primo passo per paura di rovinare tuttoQuotato da Shapois80,Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
A volte pensosiamoltopiu eccitante la fantasia di farci sesso... Ma molte volte vorrei poterlo fare veramente
Nel frattempo anch io metto la mano nei boxer e mi tocco pensandola 😋
3 anni fa
Condivido il tuo pensiero... vorrei tanto farmi inculare dal mio migliore amico
3 anni fa
A me è capitato anni fa loro erano fidanzati lei 9 anni meno di me io ero sposato e si usciva spesso in comitiva un pomeriggio mentre ero a lavoro lei mi manda un messaggio e mi fa quando torni da lavoro questa sera passami a prendere a casa devo parlarti e così feci. Inizio a dirmi che aveva litigato con lui e alla fine facemmo sesso e fu l’inizio di tante serate come questa
3 anni fa
Con una mia carissima amica, non ricordo se era la migliore o no, siamo ovviamente finiti a letto senza farci troppi pensieri 😋 per diverso tempo...
3 anni fa
Anch'io conosco una mia amica da 10 anni ho fatto l'amore con lei quando non era fidanzata e io ero già sposato. Poi si è sposata anche lei è per caso ci siamo rincotrati.....ci sentiamo tutti i giorni l'attrazione secondo me è tanta da entrambe le parti....ma lei non si vuole concedere.......Io gli ho proposto di diventare amanti ma lei niente non vuole anche se secondo me vorrebbe farlo.....
2 anni fa
La mia sigra mi ha detto che giocherebbe volentieri con un mio carissimo amico...
Non glielo proporremo mai che non vale la pena rischiare una bella amicizia.
Non glielo proporremo mai che non vale la pena rischiare una bella amicizia.
2 anni fa
eccitante!Quotato da SingolaDoc,Io scopo spesso con il mio migliore amico, mi piace come mi prende, pensate che mio marito è all'oscuro di tutto, eccitantissimo. 😋
1 settimana fa
Ci è capitato di essere stati invitati per le ferie ad agosto due anni fa in Sicilia da dei carissimi amici e tutta la permanenza delle ferie siamo stati spiati tutte le sere dal nostro amico mentre si dormiva o si scopava all'oscuro della moglie
1 settimana fa
eccitanteQuotato da SteGra6466,Ci è capitato di essere stati invitati per le ferie ad agosto due anni fa in Sicilia da dei carissimi amici e tutta la permanenza delle ferie siamo stati spiati tutte le sere dal nostro amico mentre si dormiva o si scopava all'oscuro della m [...]