4 anni fa
Concordo al 100%!!!
4 anni fa
Non capisco, e perdonami , cosa c'entrino le preferenze personali con la banalità.
Non credo che qui si stia per fare a gara di originalità ma semplicemente per cercare ciò che ci interessa.
Non credo che qui si stia per fare a gara di originalità ma semplicemente per cercare ciò che ci interessa.
4 anni fa
Sarò banale ma incontro soltanto chi mi piace 😄 😄
Questo è un banale muro del pianto di chi non riesce ad incontrare 😋
4 anni fa
Quotato da Marika66,Sarò banale ma incontro soltanto chi mi piace 😄 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ma guarda te se uno si deve far dire chi incontrare, perché farlo è come scegliere 😮
4 anni fa
Lo pensi perché tu hai una visione limitata e unilaterale. Community? Che pensi che sia un "Tutti contro tutti" dove tutti partecipano?Quotato da geralt1987,Allora chi ha queste preferenze ha una visione "limitata" per quanto mi riguarda. Qui non si parla di gusti di gelato, ma di rapporti fra esseri umani. È come scegliere di stare con una persona solo in base alla macchina che guida, o ai ves [...]
Non sei a uno di quei club dove paghi, entri è scopi sicuro. Qui devi interessare, rientrare nelle voglie altrui, saperci fare. Se non hai capito queste cose, non dare la colpa ad altri perché sei tu che non hai capito come funziona.
Ognuno qui cerca quello che gli pare e nessuno può permettersi di stare a sindacare.
4 anni fa
Bene ti spiego dato che non capisci le preferenze LEGITTIME altrui.Quotato da geralt1987,Più mi addentro in questo mondo, più mi rendo conto che è dominato da una costante, palpabile banalità. Ho riflettuto a lungo prima di scrivere riguardo questo tema, ho letto vari post, ho sbirciato profili e osservato gli annunci. Ho risposto a tonnellate di messaggi e ne ho spediti altrettanti, ma tutto quello che ho ottenuto è sempre stato banale. È una prerogativa dei siti di incontri essere permeati da banalità? Banalità sul sesso, sui rapporti, sui contatti...
NO PELI
NO SINGOLI
I peli ci fanno letteralmente schifo, non andremmo MAI com un uomo singolo perché per noi un incontro così sarebbe proprio L'ESSENZA della banalità.
Sono scelte legittime.
Da un lato ti lamenti della banalità ma allo stesso tempo in qualche modo vorresti che le donne si comportassero in modo più banale possibile cioè come delle "prostitute" che danno una possibilità a tutti e non si permettono di rifiutare niente e nessuno.
Ti sembra poco banale? A me sembra moooolto banale ciò che hai scritto tu.
4 anni fa
Ho capito, quello dei peli è un esempio (come l'altezza, il pipo grosso, la magrezza ecc) ma calza, quindi andiamo avanti.Quotato da geralt1987,Non hai capito quello che sto dicendo. Non sto parlando dei peli, ma della superficialità con cui vengono trattate le relazioni umane su questo sito. Evidentemente mi faccio troppe seghe mentali, forse è la comunità sbagliata per me. Ciò non toglie c [...]
Non è che si sceglie in base ad una sola prerogativa, ma quella determinata prerogativa potrebbe essere così indesiderata da rappresentare UN elemento di rifiuto istintivo. Insindacabile.
Relazioni umane: ti scrive una accanita sostenitrice della loro importanza. Considera però che questo è un sito di annunci erotici, quindi guardo PRIMA (non esclusivamente) chi mi aggrada a livello fisico, con tutti gli annessi e connessi, e POI il resto.
Se tutto collima, ok. Altrimenti pazienza e passo oltre.
Vale anche al contrario, se a qualcuno, per qualunque motivo non piaccio, non mi metto a sindacare sul perché.
Pazienza e passo oltre.
Pallina
4 anni fa
In club con prostitute 😋 quelli più ricercati da chi non si sa mettere in gioco.Quotato da YoungCoupleInLove,Ma nemmeno nei club entri paghi e scopi sicuro. Poi se la mettiamo sul piano del rapporto umano, nei club interessa ancora meno.Quotato da XHunerXP,
Lo pensi perché tu hai una visione limitata e unilaterale. Community? Che pensi che sia un "Tutti contro tutti" dove tutti partecipano?
Non sei a uno di quei club dove paghi, entri è scopi sicuro. Qui devi interessare, rientrare nelle voglie altrui, saperci fare. Se non hai capito queste cose, non dare la colpa ad altri perché sei tu che non hai capito come funziona.
Ognuno qui cerca quello che gli pare e nessuno può permettersi di stare a sindacare.
Comunque, a parte questa parentesi, il concetto è che , se vuoi profondità, o stai al discorso di Fif oppure ti dice fortuna che trovi una persona che sia in linea con le tue aspettative. Di certo, non puoi criticare perché gli altri non la vivono come te.
Non te, lui ovviamente 😋
Sta qui da poco, probabilmente non ha capito tante cose, non gli è ben chiaro l'ambiente che è solo un sito che permette di incontrare esplicitamente. Se non gli sta bene può provare altrove senza criticare, mettersi in cattedra, ergersi a migliore.
Qui ognuno ha la propria storia 😇
4 anni fa
Io sono d'accordo con geralt1987. Scegliere una persona in funzione dei parametri che hai elencato è sicuramente una banalizzazione dei rapporti umani.
Credo che questo metodo sia giustificato dai personaggi impresentabili o maleducati che sono presenti. In pratica, se lascio l'annuncio troppo aperto, riceverò una montagna di richieste e non riuscirò a gestirle, quindi si fa la scelta di escludere contatti in funzione di criteri molto banali. Il rischio è di perdere l'opportunità di conoscere una persona con la quale mi sarei volentieri divertito. Per fare un esempio, a me tendenzialmente non piacciono le persone che usano troppo profumo, mi da proprio fastidio, quindi sarei portato a scrivere "no troppo profumo" ma sono certo che una donna con una fisicità come piace a me, istruita, maliziosa e magari con gli stessi miei interessi potrebbe benissimo farmi dimenticare il requisito del profumo.
Probabimente chi cerca quel qualcosa in più oltre al sesso avrà vita più difficile a causa di questi paletti banali. Amen.
Credo che questo metodo sia giustificato dai personaggi impresentabili o maleducati che sono presenti. In pratica, se lascio l'annuncio troppo aperto, riceverò una montagna di richieste e non riuscirò a gestirle, quindi si fa la scelta di escludere contatti in funzione di criteri molto banali. Il rischio è di perdere l'opportunità di conoscere una persona con la quale mi sarei volentieri divertito. Per fare un esempio, a me tendenzialmente non piacciono le persone che usano troppo profumo, mi da proprio fastidio, quindi sarei portato a scrivere "no troppo profumo" ma sono certo che una donna con una fisicità come piace a me, istruita, maliziosa e magari con gli stessi miei interessi potrebbe benissimo farmi dimenticare il requisito del profumo.
Probabimente chi cerca quel qualcosa in più oltre al sesso avrà vita più difficile a causa di questi paletti banali. Amen.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi stavo giusto domandando quando... 😄 (Calumet della pace, il mio è un intervento divertito e non polemico)Quotato da BLACKADDICTED,Bene ti spiego dato che non capisci le preferenze LEGITTIME altrui.Quotato da geralt1987,Più mi addentro in questo mondo, più mi rendo conto che è dominato da una costante, palpabile banalità. Ho riflettuto a lungo prima di scrivere riguardo questo tema, ho letto vari post, ho sbirciato profili e osservato gli annunci. Ho risposto a tonnellate di messaggi e ne ho spediti altrettanti, ma tutto quello che ho ottenuto è sempre stato banale. È una prerogativa dei siti di incontri essere permeati da banalità? Banalità sul sesso, sui rapporti, sui contatti...
NO PELI
NO SINGOLI
I peli ci fanno letteralmente schifo, non andremmo MAI com un uomo singolo perché per noi un incontro così sarebbe proprio L'ESSENZA della banalità.
Sono scelte legittime.
Da un lato ti lamenti della banalità ma allo stesso tempo in qualche modo vorresti che le donne si comportassero in modo più banale possibile cioè come delle "prostitute" che danno una possibilità a tutti e non si permettono di rifiutare niente e nessuno.
Ti sembra poco banale? A me sembra moooolto banale ciò che hai scritto tu.
4 anni fa
Ma tu davvero pensi quello che hai scritto?Quotato da capslock,Io sono d'accordo con geralt1987. Scegliere una persona in funzione dei parametri che hai elencato è sicuramente una banalizzazione dei rapporti umani.
Credo che questo metodo sia giustificato dai personaggi impresentabili o maleducati che [...]
I rapporti umani sono basati sul feeling.
Personalmente il 99% di maschi NON MI PIACE. Sono molto esigente e non me ne frega niente di avere rapporti umani con le persone che non corrispondono ai miei personalissimi e del tutto ARBITRARI standard.
Chi piagnucola qui "perché queste cattive donne nel 2020 si permettono di sapere cosa vogliono e si permettono di rifiutare chi non le soddisfa" non ha capito un bel niente delle leggi.... della Natura.
Vincono sempre i migliori. Questa è la base dei rapporti umani. A 31 anni ho raggiunto un livello tale da non volere nella mia vita NESSUNA PERSONA che non mi soddisfi pienamente. Mi sono liberata da rapporti inutili con persone a mio avviso inutili e persino dannose.
Questa è la base dei rapporti umani, saper scegliere e scartare.
Figurati se qua mi metto a fare la crocerossina per quei maschietti deboli che non riescono a capire cose così ovvie...
Tutto il resto e il muro di pianto delle volpi che non arrivando all'uva dicono che è BANALE. 😎
4 anni fa
Non capisco perchè si risponda così sulla difensiva.
Per fare un altro esempio, vi è mai capitato di leggere "NO SINGOLI" e poi scorri la lista delle recensioni e ci sono dei singoli?
Cosa vuol dire? Varie cose, ma sicuramente quel preciso utente che ha posto quel vincolo l'ha fatto con superficialità. La giustificazione la capisco e l'ho già scritta sopra.
Se vi sentite giudicati da questo, se pensate che si voglia insegnarvi a scegliere i contatti o se pensate che sia in cerca di sesso scontato, amen, ma non avete centrato il punto su cui si discute.
Per fare un altro esempio, vi è mai capitato di leggere "NO SINGOLI" e poi scorri la lista delle recensioni e ci sono dei singoli?
Cosa vuol dire? Varie cose, ma sicuramente quel preciso utente che ha posto quel vincolo l'ha fatto con superficialità. La giustificazione la capisco e l'ho già scritta sopra.
Se vi sentite giudicati da questo, se pensate che si voglia insegnarvi a scegliere i contatti o se pensate che sia in cerca di sesso scontato, amen, ma non avete centrato il punto su cui si discute.
4 anni fa
Invece è molto semplice....Quotato da capslock,Non capisco perchè si risponda così sulla difensiva.
Cosa vuol dire? Varie cose, ma sicuramente [...]
Basta un QI nella norma (o anche leggermente sotto) per capirlo.
Magari la coppia:
- andava con i singoli e ora NON LI VUOLE PIÙ
- va con singoli solo alle feste e NON vuole essere contattata per incontri
- vuole cercare invece di ricevere lo SPAM quotidiano da maschi affamati che non leggono neanche l'annuncio e a volte esteticamente e mentalmente fanno orrore
È superficiale solo chi pensa che chi ha feed da singoli debba essere a gambe aperte per tutti come un negozietto di cianfrusaglie in piena stagione a Gallipoli.
4 anni fa
Ti rendi conto che hai detto in modo sgarbato la stessa cosa che ho detto io poco più sopra?Quotato da BLACKADDICTED,
Invece è molto semplice....
...
È superficiale solo chi pensa che chi ha feed da singoli debba essere a gambe aperte per tutti come un negozietto di cianfrusaglie in piena stagione a Gallipoli.
4 anni fa
No, tu hai accusato quelle coppie di superficialità e io ho scritto in parole povere che quello superficiale semmai sei tu. Secondo me dovresti leggere meglio prima di rispondere perché alla fine il problema è quello.Quotato da capslock,Ti rendi conto che hai detto in modo sgarbato la stessa cosa che ho detto io poco più sopra?Quotato da BLACKADDICTED,
Invece è molto semplice....
...
Ma a volte perdo le speranze per quanto riguarda la comprensione dato che 2 volte su tre vedo uscire MASCHI dalla toilette delle donne perché leggere la scritta sulla porta è troppo faticoso...
Figuriamoci capire a pieno concetti legati ai rapporti umani.
4 anni fa
L'apparenza spesso inganna, la preferenza no!
4 anni fa
Ognuno ha il diritto di scegliere chi vuole,anche se io nn vengo scelto mai 😳 😳 😳
4 anni fa
io vengo scelta da chi non voglio 😄 😋Quotato da semplice0061,Ognuno ha il diritto di scegliere chi vuole,anche se io nn vengo scelto mai 😳 😳 😳
4 anni fa
Quindi seguiamo il tuo ragionamento:Quotato da BLACKADDICTED,No, tu hai accusato quelle coppie di superficialità e io ho scritto in parole povere che quello superficiale semmai sei tu...Figuriamoci capire a pieno concetti legati ai rapporti umani.
uno scrive "NO SINGOLI" e poi li incontra lo stesso, ma l'ha scritto per evitare lo SPAM quitidiano.
Io ti ho già scritto che capisco e giustifico questo e anche altro.
Ma saremo d'accordo che "NO SINGOLI" scritto in quel modo è una banalizzazione? Poichè non è neanche vero.
Io non ti sto giudicando, tu si.
4 anni fa
Siamo nel 2020, le donne ormai non sono tenute a parlare in maniera sottomessa e gentile..possiamo discutere esattamente come discutete voi maschi. Adeguati.Quotato da geralt1987,Ma non sei capace di rispondere garbatamente alle persone? Noi stiamo discutendo tranquillamente e tu attacchi. Ho visto altri tuoi post ed è il tuo modus operandi. Perché Reagisci così? Mica ti abbiamo insultata. Quando entri tu la discussione diventa sgradevole a causa delle tue continue illazioni e accuse. Se devi parlare così non rispondere, nessuno ti obbliga!Quotato da BLACKADDICTED,No, tu hai accusato quelle coppie di superficialità e io ho scritto in parole povere che quello auperficiale semmai sei tu. Secondo me dovresti leggere meglio prima di rispondere perché alla fine il problema è quello.
Perché reagisco così? Perché nella mia vita sono così, mi piace la sostanza e la forma la scelgo io non di certo tu. Se pensi che un messaggio schietto e diretto sia poco garbato... beh pensalo pure. Ma adeguati ai tempi che corrono.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)