Quando finalmente decidi di farti sverginare il culo, ma lui non ci riesce...
20 interventi
3 anni fa
Ancora vergine dietro
3 anni fa
A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tristezza, che delusione.....
3 anni fa
Anche a me voleva rompermelo, ma il problema è che si agitava troppo. Era frenetico e non riusciva a centrarlo😂. Me lo sono pure allargato con le dita bagnate di saliva, gli ho poggiato la cappella proprio sul buco del mio culetto ma niente, non c'è riuscito
3 anni fa
Già. Ed ora non faccio altro che pensare a questo. Voglio prenderlo in culo
3 anni fa
Dipende anche da voglia e rispettive dimensioni, ma la prima volta tanto lubrificante ed entra più facilmente.
3 anni fa
Dipende soprattutto da chi ti scopa . Non tanto dalle dimensioni ma da come ci sa fare. Mi è capitato con dimensioni importanti meno dolore che con normo
3 anni fa
Bravo. Anche secondo me dipende da chi ti scopa
3 anni fa
Cmq la voglia era tanta, aveva il cazzo non grande ma bello duro e con una bella cappella. Alla fine gli ho fatto una sega
3 anni fa
io sono vergine dietro anche se ci sono persone che mi vorrebero sveginare dietro
3 anni fa
A me non è mai capitato che qualcuno non riuscisse ad infilarmelo, ma mi è invece capitato di non riuscire ad infilarlo io a qualcuno, perché diceva che gli faceva troppo male. Verginelli o cazzo troppo grosso? Mah...
3 anni fa
Mi è capitato una volta, lui aveva cazzo grosso e non entrava, ma se avevamo gel si faceva. Col gel entra di tutto, almeno se non sei proprio vergine. Certo poi il cazzo duro entra meglio, ma ci vuole il gel per essere sicuri.
3 anni fa
La prima volta che ho accettato di farmi sverginare ero di notte da un maturo ospitale. Non ci è riuscito, troppo grosso e io non ero ben preparato e lubrificato. Mi sono rifatti nei mesi successivi con altri partner e poi in sauna preparandomi bene prima con clisteri, dildo e lubrificante..
3 anni fa
Praticamente quello che succede a me adesso. Causa covid avevo sospeso gli incontri e l'ultima volta che mi sono fatta scopare risale a novembre 2019, praticamente 2 anni. Da un paio di mesi ho ripreso gli incontri, ma sono ritornata vergine 😋 Ho fatto due incontri (in sauna) nel corso degli ultimi due mesi e avrei potuto farmi scopare, non c'è stato verso, non entrava. Sono ritornata a casa sconsolata e con la voglia. Ho bisogno di trovare un bel maschietto con un cazzo bello duro che mi scopi e che mi rifaccia tornare il mio buchetto aperto. 💋
3 anni fa
La mia esperienza è stata con in superdotato che se troppo duro non entra più perché è troppo grosso . Lo spompino bene poi prima di scopare si deve distrarre per farlo tornare indietro poi dopo averlo infilato
Cresce di nuovo dentro e così si allarga bene
Cresce di nuovo dentro e così si allarga bene
3 anni fa
Quotato da GIADELISA,Tesoro mio, ti sarai certamente ristretta, ma il vero problema è trovare cazzi duri. Un bel cazzo duro apre tutto.Quotato da normalmente2015,Praticamente quello che succede a me adesso. Causa covid avevo sospeso gli incontri e l'ultima volta che mi sono fatta scopare risale a novembre 2019, praticamente 2 anni. Da un paio di mesi ho ripreso gli incontri, ma sono ritornata vergine [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Come si fa a nn infilarlo mmmm peccato la distanza sennò te lo metterei tutto ioQuotato da divertiamoci777,A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tri [...]
3 anni fa
Io la prima volta che lo preso e stato da una mia amica trans avevo portato una mia amica che voleva fare sesso con un trans e tra una cosa e l altra la mia amica sua___ me lo appoggiato bagnandolo appena e mi sono ritrovato con 26 cm di cazzo nel culo e ho schizzato come una fontana è stato troppo bello 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Io godo solo con dimensioni importanti
3 anni fa
provato più volte con il mio amico... cazzo troppo grosso... ma che bello sentirlo spingere e dilatarti
3 anni fa
Beh, io non ho avuto questo problema dato che mi sono sverginato da solo con vari oggetti prima di passare a veri dildo, anche di notevoli dimensioni... quindi poi sono arrivato a prendere il primo cazzo "vero" già preparato! 😄 🐷