Quando fai la scelta sbagliata che poi si rivela giusta

5 interventi
4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Spessissimo (per fortuna!!!!) una relazione naufragata e che ti lascia distrutto....col tempo (o con il senno di poi) ti ritrovi a benedire la fine di quel rapporto.
Modificato dall'autore il 23-09-2024 09:19:38

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quando fai la scelta sbagliata che poi si rivela giusta
Voi avete mai avuto un'esperienza simile? Qual è stata la vostra "scelta sbagliata" che poi si è rivelata giusta?
Mah...
Probabilmente le scelte sbagliate le ho fatte in ambito lavorativo ma perché non avevo - non ho potuto avere - le informazioni necessarie per prendere la decisione migliore.
Nelle relazioni, no, non ho mai avuto dubbi. Mi è spiaciuto che alcune siano finite perché avrebbero FORSE potuto essere dei rapporti belli. Ma non è dipeso da me.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Spessissimo (per fortuna!!!!) una relazione naufragata e che ti lascia distrutto....col tempo (o con il senno di poi) ti ritrovi a benedire la fine di quel rapporto. Modificato dall'autore il 23-09-20 [...]
Solo un paio di volte in campo sentimentale. E quel paio di volte sono state un grandissimo insegnamento, non ho mai ringraziato abbastanza quelle due esperienze né quelle due persone, che anzi al momento ho odiato.
Invece mi hanno insegnato tantissimo, quasi tutto.
Modificato dall'autore il 23-09-2024 13:17:45

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da lecap,
Spessissimo (per fortuna!!!!) una relazione naufragata e che ti lascia distrutto....col tempo (o con il senno di poi) ti ritrovi a benedire la fine di quel rapporto. Modificato dall'autore il 23-09-20 [...]
Scusate l'OT, ben rientrati nel forum!
Mi associo al saluto.
😊🙋🏻‍♂️

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Mi riferivo alle decisioni che abbiamo preso e che ci sono costate fatica, con la paura (anzi, la certezza) che la scelta dolorosa fosse sbagliata e che invece, nel tempo, si è rivelata giusta per averci permesso di avere qualcosa di meglio.
In questo caso, non ho esperienza. Non mi ci sono mai trovato.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Scusate l'OT, ben rientrati nel forum!
Mi associo al saluto.
😊🙋🏻‍♂️
Grazie ragazzi 🙂