Quale parte del corpo ti colpisce di più?

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Non c'è una cosa che attrae più di un'altra...dipende da tante cose...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Le rotule perfettamente allineate e circondate da muscoli guizzanti

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Una cicatrice da menisco stonerebbe ? Perché altrimenti mi propongo 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Coppia4050,
🙂 🙂....il riferimento è chiaramente verso una donna non verso un uomo...

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Azz solita sfiga ...ma muscoli frizzanti attorno ad una rotula cercate una calciatrice 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Il corpo di una donna è bello a prescindere 😋 😋 😋 poi c è chi guarda gli occhi, il viso, il culo, il seno insomma ciò che interessa .....
personalmente osservo la femminilità e cosa trasmette 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Il corpo di una donna è bello a prescindere 😋 😋 😋 poi c è chi guarda gli occhi, il viso, il culo, il seno insomma ciò che interessa .....
personalmente osservo la femminilità e cosa trasmette 😋 😋 😋 [...]
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Azz solita sfiga ...ma muscoli frizzanti attorno ad una rotula cercate una calciatrice 😄 😄
Guizzanti, quindi una che fa molto squat in palestra 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo". Archimede, Siracusa, 260 (circa) a.C.
"Datemi pettorali glabri e scolpiti e vi solleverò il 😋 ". Pallina, Roma, oggi.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da longlife65,
Il primo pensiero è andato al Signor Simone Coccia, adesso torniamo alle cose serie. Nel tempo ho imparato a vedere la donna nel suo insieme, soffermandomi in alcuni punti di interesse che possono variare, al variare della persona incontrata. Un bel [...]
Chissà perché anche il mio pensiero è stato "Soccia!!"?
A domanda comunque rispondo: Dipende.
Certi sguardi mi fanno ribollire il sangue ma se mi trovo alle spalle.....al lato B presto molta attenzione.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
"Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo". Archimede, Siracusa, 260 (circa) a.C.
"Datemi pettorali glabri e scolpiti e vi solleverò il 😋 ". Pallina, Roma, oggi.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
Quotato da Zindo,
Quotato da longlife65,
Il primo pensiero è andato al Signor Simone Coccia, adesso torniamo alle cose serie. Nel tempo ho imparato a vedere la donna nel suo insieme, soffermandomi in alcuni punti di interesse che possono variare, al variare della persona incontrata. Un bel [...]
Certi sguardi mi fanno ribollire il sangue ma se mi trovo alle spalle.....al lato B presto molta attenzione.
lo dico io perché coccia come uomo è proprio un Pezzo (di) Pane. 😄 😄
Pregasi non fare riferimenti a fatti o cose o persone reali.. che restano un mistero inspiegabile... 😄 anche perchè pure qui ci sarebbe da parlare, di tanti lui...eh così così 😮 ...e tante lei uuuuhhh 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da longlife65,
Quotato da Zindo,
Quotato da longlife65,
lo dico io perché coccia come uomo è proprio un Pezzo (di) Pane. 😄 😄
Pregasi non fare riferimenti a fatti o cose o persone reali.. che restano un mistero inspiegabile... 😄 anche perchè pure qui ci sarebbe da parlare, di tanti lui...eh così così 😮 ...e tante lei uuuuhhh 😋
Photoshop e' sempre in rinnovo 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@padovani... Non ci avevo pensato a photoshop 😮 ahahahaha!!!! servirebbe anche a molti di noi singoli baldanzosi 😭
per rispondere al quesito del thread direi che culo e modo di camminare sono le cose che osservo prima di tutte le altre (le donne ne hanno così tante che sarebbe sbagliato e impossibile selezionarne una sola)

😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
@padovani... Non ci avevo pensato a photoshop 😮 ahahahaha!!!! servirebbe anche a molti di noi singoli baldanzosi 😭 : [...]
😄 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
. Non ci avevo pensato a photoshop 😮 ahahahaha!!!! servirebbe anche a molti di noi singoli baldanzosi 😭
è vero si può usare ma prima o poi succede che 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
. Non ci avevo pensato a photoshop 😮 ahahahaha!!!! servirebbe anche a molti di noi singoli baldanzosi 😭
è vero si può usare ma prima o poi succede che 😄 😄 😄

ahahahhahaha per quello noi bruttarelli (ti dispiace se coinvolgo anche te?) spesso siamo più realisti dei "normali", che tendono a far la fine della neve sotto i colpi di photoshop.... l'autoironia ci salva 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

ahahahhahaha per quello noi bruttarelli (ti dispiace se coinvolgo anche te?)
come ti permetti a darmi del brutto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

sono basso, pelato(in testa) mentre un orso sul corpo, grosso e sopratutto dAtato ...insomma un figone pazzesco 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

ahahahhahaha per quello noi bruttarelli (ti dispiace se coinvolgo anche te?)
come ti permetti a darmi del brutto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

sono basso, pelato(in testa) mentre un orso sul corpo, grosso e sopratutto dAtato ...insomma un figone pazzesco 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
....un fiore rispetto a me caro ahahahah tu almeno hai la scusa del datato: io che scusa ho 😭
direi che si può aprire una sezione apposita: "i figoni: ti lasceranno a bocca aperta" ahahahahah
...scusa non mi sarei dovuto permettere di darti del brutto...Hai un caffè pagato 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

....un fiore rispetto a me caro ahahahah tu almeno hai la scusa del datato: io che scusa ho 😭
direi che si può aprire una sezione apposita: "i figoni: ti lasceranno a bocca aperta" ahahahahah
...scusa non mi sarei dovuto permettere di darti del brutto...Hai un caffè pagato 🙂
se se un fiore appassito 🙂 🙂 🙂 🙂 Non partecipo ai concorsi perchè vincerei facile visto le premesse e non ti fare ingannare dalle foto sono tutte ritoccate 🙂 ...Il caffè grazie accetto 🙂