6 anni fa
Salve a tutti! Abbiamo sentito che ci sarebbe il campeggio naturista Costalunga vicino a Savona e ci piacerebbe andare a fare un fine settimana ma ovviamente l'obiettivo principale è quello del gioco. Qualcuno sa se in genere è un posto frequentato da coppie scambiste, e se si organizzano serate trasgressive, o è solo un posto dove se parli di scambismo rimangono tutti a boca aperta?
6 anni fa
Grazie, che dire, sono deluso, spero che non sia cosi. Vediamo se qualcun altro conferma.Quotato da Cpchenoiachebarba,Ci sono state delle coppie amiche...è un campeggio naturista...il gioco non è l'obbiettivo principale e non vengono organizzate serate trasgressive...
6 anni fa
Da oggi e fino al 4 noi ci saremo....non è tipo cap d'agde....magari ci saranno anche coppie libertine come noi....ma è un campeggio naturista con famiglie bambini niente trasgressioni.....basta leggere il regolamento....
😋 🙂
😋 🙂
6 anni fa
Nudismo non significa automaticamente trasgressioni. Tutti i campeggi nudisti hanno ben specificato questo nei loro regolamenti. Non conosciamo il Costalunga ma alla Chiappa in Corsica può succedere di conoscere coppie trasgressive. Il "tutto" però e eventualmente si svolge nella privacy del bungalow senza che altri lo sappiano.
6 anni fa
So anche io cos'è il nudismo, anche se non condivido la necessita del nudismo senza trasgressione, o nudismo di minori insieme ai maggiori, quindi non stavo chiedendo info su questo ma sul campeggio Costalunga. Ho gia visto che al Classe non succede quasi nulla, ed ero curioso se qui era meglio o peggio.Quotato da lecap,Nudismo non significa automaticamente trasgressioni. Tutti i campeggi nudisti hanno ben specificato questo nei loro regolamenti. Non conosciamo il Costalunga ma alla Chiappa in Corsica può succedere di conoscere coppie trasgressive. Il "tutto&qu [...]
6 anni fa
Quotato da sweetcamper,Per fortuna è un campeggio naturista...
Si sta nudi perché la nudità non è malizia, si rispetta la natura, si insegna ai bambini a crescere senza falsi pudori e senza associare la nudità al sesso. Senza associate la nudità alla bellezza fisica.
Il [...]
In vece questo è un posto per incontri sessuali, quindi i sermoni sui falsi valori morali non sono molto compatibili. E penso che tu se sei qui, non sei per pregare.Quotato da sweetcamper,Per fortuna è un campeggio naturista...
Si sta nudi perché la nudità non è malizia, si rispetta la natura, si insegna ai bambini a crescere senza falsi pudori e senza associare la nudità al sesso. Senza associate la nudità alla bellezza fisica.
Il [...]
6 anni fa
E' impossibile che in Italia non ci siano posti autorizzati per nudisti frequentati da scambisti per le vacanze, cosi come ci sono in altri paesi
6 anni fa
Non prendertela IOELUI....siete stati voi a chiedere informazioni su un campeggio naturista specificando che "l'obiettivo principale è il gioco".
Noi e Sweetcamper vi abbiamo solo informati che i campeggi nudo/naturisti non accettano le trasgressioni. Poi se volete andare al Costalunga a fare le acrobazie in piscina nessuno in questo sito penso obiettera'. ......facile però che non saranno felici i gestori di quel campeggio e i loro clienti.
Buon divertimento e poi diteci come è andata. 🙂
Noi e Sweetcamper vi abbiamo solo informati che i campeggi nudo/naturisti non accettano le trasgressioni. Poi se volete andare al Costalunga a fare le acrobazie in piscina nessuno in questo sito penso obiettera'. ......facile però che non saranno felici i gestori di quel campeggio e i loro clienti.
Buon divertimento e poi diteci come è andata. 🙂
6 anni fa
Non ti hanno fatto "sermoni" ma ti hanno semplicemente detto come é... e cosa trovi nel villaggio naturista.
Il perché si é qua nel sito é un altra cosa.
Il perché si é qua nel sito é un altra cosa.
6 anni fa
Continui a dare lezioni di morale. Sto solo chiedendo info a chi sa darmi, se non sai non rispondere. Se per te naturismo è santo e scambismo è diabolico sono cavoli tuoi. Per mè sono la stessa cosa.Quotato da sweetcamper,Il concetto è semplice
Aprire un tread su questa comunity per chiedere se è possibile andare in una struttura dichiaratamente non swinger per contravvenire alle LORO regole corrisponde a dare del cafone agli altri membri.
Credere che si possa lasci [...]
6 anni fa
Nella mia risposta al tuo commento non mi pare che risulti che me la sia preso con te. E' quel'altro che si mete a farmi sermoni di etica e morale sulla mia domanda. Stò cercando come tutti gli scmbisti di fare una vacanza in un campeggio di nudisti dove c'è anche scambismo. Non vedo perché deve dare fastidio ai naturisti questo. Saro mica il primo a cercare questo. E se sei su un sito di scambisti ma ti metti a svilire lo scambismo mi sembra che il torto ce l'hai tu, o no? Sono andato dopo a vedere il suo profilo e ho visto che non ha a che fare con lo scambismo, quindi lo bloccato perchè non voglio avere niente in comune su questo sito con gente che non gioca ma è qui per attaccare chi lo fa.Quotato da lecap,Non prendertela IOELUI....siete stati voi a chiedere informazioni su un campeggio naturista specificando che "l'obiettivo principale è il gioco".
Noi e Sweetcamper vi abbiamo solo informati che i campeggi nudo/naturisti non accettano le tra [...]
6 anni fa
Quell'altro, come lo chiami tu, ti ha solo detto che nudismo non è trasgressione. Tu sei libero di pensare che siano la stessa cosa. Ma questo è un pensiero soggettivo (il tuo); non puoi pretendere che siccome tu pensi A tutto sia A.
Il nudismo è una cosa le trasgressioni altre. 🙂
Tornando alla tua richiesta di informazioni...che io sappia non esistono in Italia strutture swinger/nudiste. Secondo me l'unica soluzione è passare le giornate in quei club privè che hanno ampi spazi all'aperto dove si possono associare le trasgressioni alla tintarella integrale.
Oltre a quelle nella tua regione, prova a dare un'occhiata al "certe notti" di Bologna.
Il nudismo è una cosa le trasgressioni altre. 🙂
Tornando alla tua richiesta di informazioni...che io sappia non esistono in Italia strutture swinger/nudiste. Secondo me l'unica soluzione è passare le giornate in quei club privè che hanno ampi spazi all'aperto dove si possono associare le trasgressioni alla tintarella integrale.
Oltre a quelle nella tua regione, prova a dare un'occhiata al "certe notti" di Bologna.
6 anni fa
Non sto chiedendo lezioni ma informazioni, e visto che te l'ho detto ma non ti interessa, blacklist anche a te.Quotato da lecap,Quell'altro, come lo chiami tu, ti ha solo detto che nudismo non è trasgressione. Tu sei libero di pensare che siano la stessa cosa. Ma questo è un pensiero soggettivo (il tuo); non puoi pretendere che siccome tu pensi A tutto sia A.
Il nudismo è una [...]
6 anni fa
Dopo questa ferale notizia, riuscirò a dormirci sopra stanotte? 😄 😄 😄 😄Quotato da ioelui4748,Non sto chiedendo lezioni ma informazioni, e visto che te l'ho detto ma non ti interessa, blacklist anche a te.Quotato da lecap,Quell'altro, come lo chiami tu, ti ha solo detto che nudismo non è trasgressione. Tu sei libero di pensare che siano la stessa cosa. Ma questo è un pensiero soggettivo (il tuo); non puoi pretendere che siccome tu pensi A tutto sia A.
Il nudismo è una [...]
6 anni fa
Regole
Per stabilire le regole per le spiagge di nudisti bisogna affidarsi al buon senso, soprattutto perché in Italia non esiste una legge ben precisa che descriva queste particolari situazioni. Innanzi tutto bisogna tenere presente che nelle spiagge per nudisti è assolutamente vietato fare sesso e compiere atti di natura sessuale. Per i nudisti il corpo sta bene libero da ogni restrizione ma non si deve cadere nella volgarità sennò se ne oscura la bellezza naturale che possiede. Naturismo significa libertà di esprimersi in modo naturale come siamo stati creati.
Agli uomini è consigliato non disturbare le donne sole che si trovano in spiaggia, perché anche se praticano il naturismo non è detto che si trovino lì per fare nuove conquiste o lasciarsi corteggiare e a tutti è consigliato non scattare foto, a meno che sia espressamente richiesto da qualcuno, proprio per non invadere la privacy delle altre persone. I nudisti inoltre devono rimanere nelle aree a loro accessibili, senza valicare questi confini. Non è detto infatti che i bagnanti classici approvino tale stile di vita e possono infastidirsi alla vista di persone completamente nude.
Per stabilire le regole per le spiagge di nudisti bisogna affidarsi al buon senso, soprattutto perché in Italia non esiste una legge ben precisa che descriva queste particolari situazioni. Innanzi tutto bisogna tenere presente che nelle spiagge per nudisti è assolutamente vietato fare sesso e compiere atti di natura sessuale. Per i nudisti il corpo sta bene libero da ogni restrizione ma non si deve cadere nella volgarità sennò se ne oscura la bellezza naturale che possiede. Naturismo significa libertà di esprimersi in modo naturale come siamo stati creati.
Agli uomini è consigliato non disturbare le donne sole che si trovano in spiaggia, perché anche se praticano il naturismo non è detto che si trovino lì per fare nuove conquiste o lasciarsi corteggiare e a tutti è consigliato non scattare foto, a meno che sia espressamente richiesto da qualcuno, proprio per non invadere la privacy delle altre persone. I nudisti inoltre devono rimanere nelle aree a loro accessibili, senza valicare questi confini. Non è detto infatti che i bagnanti classici approvino tale stile di vita e possono infastidirsi alla vista di persone completamente nude.
6 anni fa
Stai attento alla blacklist "osando" dire queste (ovvie) cose. 😎Quotato da MioMia69,Regole
Per stabilire le regole per le spiagge di nudisti ...ecc ecc ecc
6 anni fa
Madonna quanti convertiti!!!!! Ma chi cavolo vi ha chiesto qualcosa sulla praticità del nudismo??!!! Sto solo cercando di capire se in questo paese ci sono posti autorizzati dove si può stare nudi ma anche incontrare coppie scambiste come altri paesi di questo mondo. Ma è possibile che siate tutti convertiti al nudismo? So anch'io che tantissimi naturisti non sono d'accordo con lo scambismo, ma si facciano in cavoli loro qui su questo sito dove penso che la maggior parte degli iscritti sono qui per cercare incontri di natura sessuale.
6 anni fa
Titolo: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
"Salve a tutti! Abbiamo sentito che ci sarebbe il campeggio naturista Costalunga vicino a Savona e ci piacerebbe andare a fare un fine settimana ma ovviamente l'obiettivo principale è quello del gioco. Qualcuno sa se in genere è un posto frequentato da coppie scambiste, e se si organizzano serate trasgressive, o è solo un posto dove se parli di scambismo rimangono tutti a boca aperta?"
Però... Però...
Tu hai scritto il titolo in quel modo.
Tu hai scritto "ovviamente l'obiettivo principale é quello del gioco"
... e noi ti abbiamo risposto di conseguenza per cui é inutile che ti arrabbi.
Se poi ci vuoi dare dei convertiti o bigotti, fai pure; prenderò un sonnifero stasera per sicurezza.
(I feed ovviamente li abbiamo comprati... a 2000 euro l'uno 😋)
"Salve a tutti! Abbiamo sentito che ci sarebbe il campeggio naturista Costalunga vicino a Savona e ci piacerebbe andare a fare un fine settimana ma ovviamente l'obiettivo principale è quello del gioco. Qualcuno sa se in genere è un posto frequentato da coppie scambiste, e se si organizzano serate trasgressive, o è solo un posto dove se parli di scambismo rimangono tutti a boca aperta?"
Però... Però...
Tu hai scritto il titolo in quel modo.
Tu hai scritto "ovviamente l'obiettivo principale é quello del gioco"
... e noi ti abbiamo risposto di conseguenza per cui é inutile che ti arrabbi.
Se poi ci vuoi dare dei convertiti o bigotti, fai pure; prenderò un sonnifero stasera per sicurezza.
(I feed ovviamente li abbiamo comprati... a 2000 euro l'uno 😋)
6 anni fa
OK. Ripeto la domanda: senza che mi fate la morale sul naturismo, senza prendere in considerazione il kamping Classe a Lido di Dante (dove c'è poca attività), qualcuno sa in Italia dei campeggi / spaiagge autorizzati/e per nudismo ma frequentati/e anche da scambisti???
6 anni fa
Ecco... Ora si ragiona 🙂 🙂