6 anni fa
La scritta che appare alla fine di parecchi annunci:
Oltre ad essere una stupidaggine, non serve ad una beata fava. 🙂 🙂Quotato,Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III - Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196)
6 anni fa
92 minuti di applausi 🙂Quotato da Coppia4050,La scritta che appare alla fine di parecchi annunci:
Oltre ad essere una stupidaggine, non serve ad una beata fava. 🙂 🙂Quotato,Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III - Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196)
6 anni fa
Immagino, sarà un delirio peggio di qua. Per fortuna odio/odiamo i socialQuotato da longlife65,infatti non serve , pensa a quante di queste stupidaggini girano fra i diversi social e molti condividono moltiplicando il danno.
6 anni fa
Riporto quanto scritto in fondo al loro profilo da una coppia che ahimè...da un po' non leggiamo più in forum.Quotato da Coppia4050,La scritta che appare alla fine di parecchi annunci:
Credo sia la miglior risposta a quanto hai appena scritto.
Diamo il nostro permesso alla Polizia, ai Carabinieri, al Ministro dell'Interno, alle Guardie Svizzere, al priorato di Sion, a JEEG ROBOT D'ACCIAIO, agli abitanti della terra di mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell'isola che non c'è, ai Goonies, a Bianca e Bernie,al Bianconiglio,a Topolino e tutta la Walt Disney, a Walker Texas Rangers, allo SHIELD, ai Vendicatori,a The Matrix, ai massoni, agli Iilluminati e pure ai Crociati di guardare tutte le stronzate che pubblico su A69
E nella consapevolezza che la mia privacy è finita quando ho comprato il primo smartphone e che in questo paese ha più probabilità di andare in galera un blogger per diffamazione che un politico per corruzione, prima di essere incolpato dell'omicidio di Kennedy, della morte di Marylin, dell'11/9, del riscaldamento globale, della crisi finanziaria,e della ormai imminente fine del mondo, volevo semplificare a tutti la vita dichiarando quanto segue:
SI, HO STATO IO!...!!!
Ho anche trombato Puffetta e il Grande Puffo,e frequento tutti i privè di Topolinia e Paperopoli
E nel ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale, e che il contratto che avete sottoscritto delega a fb la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate, porgo un cordiale saluto a tutti gli agenti dei servizi segreti e reparti di polizia postale che ogni giorno leggono le mie mail, scansionano i miei computer, filtrano la mia connessione, correggono i miei compiti a casa MA CHE NON PULISCONO MAI IL WATER.
Copia e incolla questo messaggio sul tuo diario o l'uomo nero verrà a prenderti stanotte
6 anni fa
Quando lo fai notare la risposta standard è:Quotato da Coppia4050,La scritta che appare alla fine di parecchi annunci:
"Vabbè, male non fa"
Non farà male, ma rende l'idea di quanto una persona sia poco attenta alle bufale che circolano in Rete... Se si frequentano i social spesso si nota che chi condivide questo disclaimer spesso condivide anche "fake news" e bufale...
6 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Riporto quanto scritto in fondo al loro profilo da una coppia che ahimè...da un po' non leggiamo più in forum.Quotato da Coppia4050,La scritta che appare alla fine di parecchi annunci:
Diamo il nostro permesso alla Polizia, ai Carabinieri, al Ministro dell'Interno, alle Guardie Svizzere, al priorato di Sion, a JEEG ROBOT D'ACCIAIO, agli abitanti della terra di mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell'isola che non c'è, ai Goonies, a Bianca e Bernie,al Bianconiglio,a Topolino e tutta la Walt Disney, a Walker Texas Rangers, allo SHIELD, ai Vendicatori,a The Matrix, ai massoni, agli Iilluminati e pure ai Crociati di guardare tutte le stronzate che pubblico su A69
E nella consapevolezza che la mia privacy è finita quando ho comprato il primo smartphone e che in questo paese ha più probabilità di andare in galera un blogger per diffamazione che un politico per corruzione, prima di essere incolpato dell'omicidio di Kennedy, della morte di Marylin, dell'11/9, del riscaldamento globale, della crisi finanziaria,e della ormai imminente fine del mondo, volevo semplificare a tutti la vita dichiarando quanto segue:
SI, HO STATO IO!...!!!
Ho anche trombato Puffetta e il Grande Puffo,e frequento tutti i privè di Topolinia e Paperopoli
E nel ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale, e che il contratto che avete sottoscritto delega a fb la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate, porgo un cordiale saluto a tutti gli agenti dei servizi segreti e reparti di polizia postale che ogni giorno leggono le mie mail, scansionano i miei computer, filtrano la mia connessione, correggono i miei compiti a casa MA CHE NON PULISCONO MAI IL WATER.
Copia e incolla questo messaggio sul tuo diario o l'uomo nero verrà a prenderti stanotte
Stupenda!!!!
6 anni fa
Confesso...l'ho letta sul profilo di @coppia6bisex ed ogni volta...mi fa morire dal ridere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da RedazioneA69,😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Riporto quanto scritto in fondo al loro profilo da una coppia che ahimè...da un po' non leggiamo più in forum.Quotato da Coppia4050,La scritta che appare alla fine di parecchi annunci:
SI, HO STATO IO!...!!!
Stupenda!!!!
6 anni fa
Ho ho ho ...ci sentiamo tirati in causa,..tra l'altro noi abbiamo "NO COPPIE" come default, ma si sa siamo associali, prima del arrivo dei canguri facciamo i nostri saluti e auguri di buon anno a tutti o quasi gli utenti del forum, un kiss speciale a Tony e a Coppiartenopea
6 anni fa
Ho trovato il modo di farvi tornare ah ah ah ah.Quotato da Coppia6bisex,Ho ho ho ...ci sentiamo tirati in causa,..tra l'altro noi abbiamo "NO COPPIE" come default, ma si sa siamo associali, prima del arrivo dei canguri facciamo i nostri saluti e auguri di buon anno a tutti o quasi gli utenti del forum, [...]
Ben riletti ed auguri a voi
Un abbraccione a tutti e due ed un bacio alla bellissima 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
........A volte ritornano...siamo i non morti di a 69 🙂 😄 pensate ogni tanto trombiamo anche,comunque scrivere sul profilo"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito ecc ecc" oltre a non servire a nulla denuncia un atteggiamento un po paranoico e ridicolo, in fondo siamo tutti qui ,o quasi tutti, per soddisfare fantasie sessuali, e sin che avviene tra adulti e consenzienti,non costituisce reato,quindi noi ce ne battiamo il belino,almeno sin tanto che non metteranno una tassa sulle scopate allora si che ci potrebbe essere un monitoraggio della polizia tributaria... 😒 e di sto passo non lo escudiamo 😒
6 anni fa
Mo però...dovete restare per un po'.Quotato da Coppia6bisex,........A volte ritornano...siamo i non morti di a 69 🙂 😄 pensate ogni tanto trombiamo anche,comunque scrivere sul profilo"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito ecc ecc" oltre a non servire a nulla denuncia [...]
Mica vorrete fare una...toccata e fig...oopsss fuga 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
In effetti mi ha sempre fatto sorridere quel disclamer ma...ha avuto il pregio di farvi scrivere la vostra versione...riveduta e corretta.
Riguardo le tasse sulle trombate che presto metteranno...mi sa che non mi tocca pagarle per...totale astinenza 😭 😭 😭
Va behhh...approfitto per lanciare un appello per eventuali persone di buon cuore 😇 😇 😇 😇 😇
6 anni fa
Addiritturaaa ce lo presenti????
6 anni fa
No di solito preferiamo fare che girare il web 😋
6 anni fa
Sti cazzi da prendere a comode rate mensili 😋 😋 😋
6 anni fa
La signora savonese ne preferisce 4 o 5 magari un pelo sopra la media che uno solo a mo di proboscide di elefante africano 😄 😄 😄
6 anni fa
La Signora savonese turba i miei sogni da una vita e per questo ho deciso di ricorrere all'uomo nero a paperinik e pure diabolik per...ottenere giustizia.Quotato da Coppia6bisex,La signora savonese ne preferisce 4 o 5 magari un pelo sopra la media che uno solo a mo di proboscide di elefante africano 😄 😄 😄
Va behhh...potremmo arrivare ad una soluzione pacifica 😋 😋 😋 😋 😋 😇 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋