Qual'è la vostra spiegazione/scusa?

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Abbiamo una bimba piccolissima e per ora non corriamo il rischio di esser "scoperti"...
Poco male sappiamo già che inventeremo un impegno per lasciarla dai nonni e dagli zii ed essere liberi di stare insieme ed insieme alle altre coppie 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
A noi è successo di fare l'amore e ci hanno scoperto la spiegazione è stata che sono cose che gli adulti fanno e fra qualche anno capirai cosa vuol dire.
Qualche volta abbiamo invitato coppie amiche per giocare(ovviamente ore serali) ma siamo sempre riusciti nell'intento per la fortuna di dividere le zone chiudendo la porta a chiave

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ma io penso che il post si riferisse all'essere scoperti mentre si fa sesso a due..tra mamma e papà...non a giochi tra coppie...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A me è successo, colta in flagrante fellatio a suo padre da mia figlia di cinque anni. Se ne tornò a letto tutta imbronciata, dicendomi: "A me però m'hai messa in castigo perché mi succhio ancora il pollicione". 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Noi fin da quando i nostri figli hanno iniziato ad essere grandicelli...(ora hanno 14 e 16 anni) abbiamo messo le cose sul piano scherzoso....cercando di essere leggeri nel fargli cspire che una mamma e un papà hanno bisogno del loro spazio e del loro tempo..., minacciandoli sul fatto che a breve anche loro saranno slla ricerca di un po di intimità, e non ci saremmo fatti scappare l'occasione di "vendicarci" se loro oggi non hanno comprensione della nostra intimità!!!
Quindi sempre in modo molto leggero .... quanfo capita .... gli diciamo... " ragazzi...fuori dalle scatole !!! Che mamma e papà devono fare le acrobazie!!!"
Ovviamente loro si sbellicano dalle risate ....
ma ad oggi non sappiamo se ridono perche pensano che stiamo scherzando.... o si immaginano la scena comica...!!!
Però poi ci lasciano in pace e sono molto discreti...