Provare a essere troietta

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da signorasex,
La fantasía che mi eccita da morire, e quella di riuscire a farmi corteggiare in treno e finire in bagno....una botta e vía , si intende o un bel pompino , NIENTE complicazioni, sono felicemente Sposata
Come devo fare e comportarmi, NIENTE mínigonne [...]
Se questa domanda fosse fatta da una mia amica, la guarderei stupito e cambierei velocemente discorso! Inquanto non vorrei deluderla ulteriormente, ritenendo molto improbabile che una bella donna abbia la necessità di richiedere a un così vasto pubblico come deve comportarsi per convincere un maschietto a una scopata estemporanea!
Ma mondo gattino che fine ha fatto l'innata coinvolgente femminilità delle donne?
Altro discorso sarebbe se la domanda fosse: Nonostante m'impegni a lanciare messaggi provocatori, non riesco a trovare chi mi scopi senza complicazioni, che devo fare, li violento?
Questo ribalterebbe le responsabilità a noi ometti che non sappiamo comprendere le voglie delle donne in agitazione sessuale? E secondo me è la situazione più frequente!
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2015 -
Buongiorno a tutti, se posso vorrei lasciare un pensiero circa la fantasia dell'amica che desidera una strapazzarina rapida senca coinvolgimento alcuno.....peraltro, magari avessero tutte questo sto problemino da risolvere !
Nn esiste modo o maniera di poter interloquire privandosi della parola perche ogni comunicazione visiva, sortisce un effetto fiverso da persona a persona .....
Bando alle ciance, sorrisino malizioso e sguardo graffiante, dovrebbero essere sufficienti per attrarre l'attenzione e dopo, alzati e fai qualche passo in firezione bagno !!!!
Nn rischio a dire che avrai il 100% ma quasi !!!!
Spero di prendere lo stesso treno !
Potrebbe essere......fammi sapere quale treno e a che ora !!!!!😂😂😂😂😂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Beh , credo che potresti avere solo che l'imbarazzo della scelta. Poi , come suggerito da altri , qualsiasi situazione va benissimo : centro commerciale , cinema , lungomare .......... se proprio decidi per il treno , assicurati però che non sia un RAPIDO ! 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.09.2015 -
ultimamente viaggio spesso con il treno e mentre tutti sono con gli occhi sgranati sullo smartphone con faccia libro o whatapp io mi guardo in giro e fantastico
qualche settimana fa c'era una coppia e lui aveva cominciato un intensa discussione con il vicino di posto, io invece ero fisso sulla scollatura della moglie/fidanzata
all'inizio era quasi scocciata delle mie occhiate (mai troppo insistenti) poi ci ha preso gusto anche lei e mi ha fatto letteralmente impazzire
solo con il dito tra le labbra, la sua mano che accarezzava i seni e il continuo sistemarsi la gonna mentre mi guardava....
è stato solo un gioco ma molto eccitante.....
sono scesi a voghera mentre io ho proseguito per milano...... ecco in una situazione cosi se lei si fosse alzata per andare in bagno l'avrei seguita volentieri.....

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io comunque ho deciso : stasera esco e MI COMPRO UN TRENO 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da micetti,
Facendo un pompino a mio marito nel bagno di una hall di albergo,mentre lui mi scattava delle foto è entrato un cameriere che Mi ha trovata impegnata che vergogna ma ero tanto eccitata,alla fine abbiamo continuato nel giardino dell'albergo [...]
Povero cameriere ........ 💋