Proposta divertente

10 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ammetto la mia ignoranza, ma ignoro cosa si intenda con -altalena associata alla croce di sant'Andrea-. 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Ammetto la mia ignoranza, ma ignoro cosa si intenda con -altalena associata alla croce di sant'Andrea-. 😮
l'ignorantaggine senza infinitezza

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppiafullbsx,
Credo di aver capito che Sant'Andrea aveva costruito una altalena a forma di croce...
Dubito lo abbiano santo per questo ma...
...mai dire mai. 😎 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.01.2022 -
U
Quotato da Riccio38,
Propongo san Riccio38 come patrono di questo sito... altro che Sant'Andrea....i nostri complimenti sinceri per aver interpretato al meglio il primo messaggio che resta un attacco terroristico all'italiano... [...]
abbiamo fatto posso venire l'analisi filologica del testo ottenendo un risultato soddisfacente😆

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.01.2022 -
🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
SIete simpatici. Finalmente si ride un po'.

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Croce di San Andrea e altalena sono strumenti evidentemente con finalità diverse. La croce è usata praticamente solo nel bdsm per le fustigazioni. Volendo si può fare sesso, ma è un po' scomodo. L'altalena è uno strumento con finalità principalmente sessuali, anche se può essere usata per dilatazioni e inserimento di oggetti. Quindi: chi dei due vuole essere frustata/o? 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Non si potrebbe sceglierle tutte e due in rapida successione?

1 anno fa
Singola
Marche,
Qui dal 28.03.2020 -
Propongo san Riccio38 come patrono di questo sito... altro che Sant'Andrea....i nostri complimenti sinceri per aver interpretato al meglio il primo messaggio che resta un attacco terroristico all'italiano... [...]
😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La croce di Sant’Andrea, dunque, è un particolare segnale di pericolo che segnala la presenza di un passaggio ferroviario incustodito allo stesso livello della strada.

State attenti !

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
inoltro subito la canonizzazione