Profumo... di te...

19 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gli odori. I profumi. La chimica. La magia. Il mistero ...

Gli odori della pelle sono vitali per un' attrazione, un incastro, l’amore o per un intrigo di sesso.
Chiaro puoi fregartene.
Ma quando cervello cuore e odore si fondono in reciprocità è altra cosa. Totalmente!
Alchimia!
Il piacere olfattivo rende infinito il desiderio per la tua femmina o il tuo maschio. Cosa inconscia e naturale che abbiamo snobbato come tante altre cose per differenziarci con grande sciocca illusione da coloro che chiamiamo sottospecie, gli animali!

In ogni caso, a volte, amo anche confondere l’odore naturale della mia pelle con qualcosa che inebria ricordi e fantasia.

“Acqua di GIO'” il mio punto fermo. Eleganza e serenità. Mi fa stare bene! Prezioso e caldo come un golf di cashmere.

" Eau savage” per quando voglio filosofeggiare su questa meraviglia di vita.

“Arrogance” per quando son nervoso e incazzoso! Determinazione e concentrazione.

Infondo ogni giorno é diverso e in ogni giorno anche Noi siam diversi.

E Voi?
I vostri Profumi?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Masha ne usa un paio molto blandi per tutti i giorni ma il crystal noir di Versace lo mette solo in quelle occasioni particolari , per cui è diventato una specie di feromone per l accoppiamento 😮
Quando lo sento già mi eccita ....la cosa bella che essendo un po’ s....etta, a volte, si è divertita a metterlo per una casta uscitina al cinema...rovinandomi la pace interiore per tutto il film 😒

A chi potesse interessare anni fa ho deciso per silver mountain water di creed per me è ...non lo mollo più !
Comunque per me è essenziale l olfatto ...io sento anche la differenza dello stesso profumo indossato da una persona o un altra e ricordo l odore di una donna di cui ho scordato il nome !

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Il piacere olfattivo è uno dei più misconosciuti. Noi ci teniamo molto e usiamo

Pasha de Cartier e Sauvage de Dior lui (non Eau sauvage)

La Panthere de Cartier e Chanel n. 5 lei.

NB Tutti i giorni, non solo quando usciamo in battaglia. Il piacere olfattivo ci piace sempre. 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Dunque....io amo i profumi speziati per me..uso molto i profumi maschili...comunque il piu seducente in assoluto Opium..su di me..in quanto al mio lui prediligo in assoluto l odore della sua pelle..nature...se un uomo mi piace nature vuol dire che la chimica è perfetta 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Alien eau extraordinaire o Mon Guerlain per il giorno
Dior addict per la sera

E adoro Chanel Sport cologne di mio compagno che è un perfetto unisex estivo

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Bella descrizione @Pesca

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Bella descrizione @Pesca
Si mi associo
Pesca quasi mi hai fatto vergognare del mio nasino

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque a una cena di lavoro è venuto un sommelier
Tra le varie cose carine ha fatto un gioco con 5 boccette di aromi, molte le abbiamo azzeccate ma una proprip non la capivo, un po acida ma dolciastra
Alla fine si è rivelata come ribes nero ma ,non sapendo cosa scrivere per i colleghi che mi conoscono bene, ....Ho scritto:
Lavanda...Solo che nella fretta ho sbagliato e sul bigliettino c era scritto : la wanda 😮 😮 😮
Tutto vero , ecco perché non faccio carriera 😒

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Wanda Nara o Wanda Marchi 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
B. adora Narciso Rodriguez ed Acqua di Giò. Io Bulgari, Man wood essence d’inverno e Blu d’estate

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
wan'dove devi hannà 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
wan'dove devi hannà 😋 😋
😄 😋 🙂 mi accompagni? 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AltraMeta,
@pesca la segnalazione del libro di Suskind è ottima anche se li si parla dell'ossessione di un essere inumano, brutto e senza odore come Grenouille ( nome scelto non a caso in quanto in francese significa rana, quindi brutto e viscido). Io [...]
💋
pesca!!!!!
costui azzecca due parole insieme....che cosa strana iscriversi qui! 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AltraMeta,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AltraMeta,
@pesca la segnalazione del libro di Suskind è ottima anche se li si parla dell'ossessione di un essere inumano, brutto e senza odore come Grenouille ( nome scelto non a caso in quanto in francese significa rana, quindi brutto e viscido). Io [...]
💋
pesca!!!!!
Mi costringi a farmi una domanda con una citazione: Che ci faccio io qui - Bruce Chatwin 🙂
Ritorniamo in tema, Opium mi piace molto sentirlo su una donna.
P.s.: con il vino giusto e la compagnia adatta riesco anche ad azzeccarne tre di parole, ma la sublime vetta della Wanda resta irrangiugibile 😮
😄 😄 😄 benvenuto in un club dove non mi iscriverei mai perché accettano tipi come me!
cit. marx (non karl) 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da AltraMeta,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AltraMeta,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AltraMeta,
💋
pesca!!!!!
Mi costringi a farmi una domanda con una citazione: Che ci faccio io qui - Bruce Chatwin 🙂
Ritorniamo in tema, Opium mi piace molto sentirlo su una donna.
P.s.: con il vino giusto e la compagnia adatta riesco anche ad azzeccarne tre di parole, ma la sublime vetta della Wanda resta irrangiugibile 😮
😄 😄 😄 benvenuto in un club dove non mi iscriverei mai perché accettano tipi come me!
cit. marx (non karl) 😮
Je suis Marxiste, tendance Groucho 😋
Ma le signore che profumo preferiscono per il maschio?
l odore puro della sua pelle per fare l amore....Dior Homme se usciamo 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,

Hanno fatto un profumo anche per me 😮 😮
😋 alla mela verde 😄
Tie' 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
... e volete mettere "quel profumo di uomo" che fa girare la testa ???
Non parlo di profumi chimici ma di quel mix di particolari che profumano di uomo: la voce, il modo di camminare, di relazionarsi... questo è il profumo di uomo che mi fa girare la testa 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
cacharel pour homme - eau de toilette. Lo uso più o meno dagli anni 80 sempre è solo questo. Non ha un profumo eccessivo e mi ricorda la mia terra. La composizione è molto fresca, se non ricordo male con un mix di sandalo, cannella e muschio.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Unico problema che è diventato complicato trovarlo (almeno in Italia).

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eau dù po,by acquedot 😄