7 anni fa
probabilmente per chi la riceve è eccitante, quindi lanciati
7 anni fa
io avevo 13 anni è ho fatto la sega a mio cugino che ne aveva 16 ..volevo dire che la prima sega lo fatta a lui ,e poi ho cominciato farmele pure io ..mi diceva che ero bravo 🙂 😒 😒
7 anni fa
Anche io vorrei provare.... anche reciproca....
7 anni fa
Sono passato direttamente al pompino, molto più piacevole per entrambi
7 anni fa
Esperienza fatta un paio di settimane fa..all'inizio un po' di imbarazzo ma poi un volta preso in mano mi sono lasciato andare e alla fine gli ho fatto un pompino..
Tutto molto eccitante 🐷
Tutto molto eccitante 🐷
7 anni fa
si sono migliorato 💗 faccio anche altro 🐷Quotato da Airforce1,🙂 🙂 e sei rimasto bravo?Quotato da lucaf40,io avevo 13 anni è ho fatto la sega a mio cugino che ne aveva 16 ..volevo dire che la prima sega lo fatta a lui ,e poi ho cominciato farmele pure io ..mi diceva che ero bravo 🙂 😒 😒
7 anni fa
Passerai dalla prima sega al,primo,pompino bello stesso pomeriggio e l'indomani ti farai leccare il culo
7 anni fa
Se interesso ci possiamo organizzare :-)Quotato da sausissa61,Anche io voglio provare ma con mia moglie
7 anni fa
... se non ricordo male la mia prima sega ad un altro uomo durò meno di un minuto ... ero talmente eccitato che passai da subito al rapporto orale ! ... 🙂
7 anni fa
Io ci sono cari ...mmmmQuotato da sausissa61,Anche io voglio provare ma con mia moglie
7 anni fa
La mia prima sega ad un uomo e' stata con mio fratello. E anche io lo presi quasi subito in bocca, tanto che ero eccitato, e dopo qualche minuto, se ricordo bene, la mia prima presa in culo, da mio fratello, che nonostante avesse tre anni meno di me aveva gia' un cazzo ben sviluppato, come il mio. E da quella sera fu un susseguirsi di scopate serali e pomeridiane, veloci per non farci scoprire dai genitori, persino in acqua, in immersione, al mare, una volta, gli feci un pompino fino a farlo sborrare e vedere la sborra galleggiare sull'acqua. Davanti a noi a meno di 50 metri c'erano i nostri famigliari. Che esperienze... tutto fini quando ci separammo per la mia partenza al militare. E non ne abbiamo mai piu' riparlato. Come tutto fosse stato cancellato perché era da cancellare dalle nostre menti. Invece io, almeno personalmente, ne serbo un bel ricordo.
7 anni fa
Ti ho richiesto amicizia xche non ho pi messaggi, contattami sono interessato
1 anno fa
La prima sega fatta e ricevuta risale all'età adolescenziale..con un mio amico ci ammazzavamo di seghe e spesso giocavamo al "io lo meno a te e ru lo meni a me". La prima sega ad un adulto è successa quando avevo 14 anni, un uomo in spiaggia con una scusa banale mi ha approcciato, ci siamo imboscati nella pineta e l'ho segato..è stata la prima volta che ho visto un cazzo sborrare a fiumi..da quel giorno, per rutta l'estate, ci incontravamo e lo segavo..una volta l'ho pure segato a casa sua, sul letto per ben 3 volte!