4 anni fa
una favola con coppi meravigliosa soprattutto dentroQuotato da Sardoattivo75,Come vi siete sentiti nel vostro primo incontro ,sia prima, nel momento e dopo.
4 anni fa
Io la prima è l'unica volta che diciamo così ho fatto scambio coppia è stato. Io ed una mia amica. Con una coppia. Amico di lei. Veramente bella esperienza
4 anni fa
Io sono il loro amico singolo cioè siamo un trio m m f super affiatatoQuotato da Maris84,Io la prima è l'unica volta che diciamo così ho fatto scambio coppia è stato. Io ed una mia amica. Con una coppia. Amico di lei. Veramente bella esperienza
4 anni fa
be trovare una coppia così. Come nel tuo caso. È una cosa bella. Un amico fidato. Così nel tempo si crea più. IntimitàQuotato da secco69,Io sono il loro amico singolo cioè siamo un trio m m f super affiatatoQuotato da Maris84,Io la prima è l'unica volta che diciamo così ho fatto scambio coppia è stato. Io ed una mia amica. Con una coppia. Amico di lei. Veramente bella esperienza
4 anni fa
La nostra prima esperienza è stata decisamente intensa! Eravamo in una spa scambista al centro di Roma e siamo stati avvicinati da una coppia molto più giovane di noi che ci ha coinvolto subito fino ad arrivare allo scambio completo 🐷. Lei ha si è lasciata andare in orgasmi strepitosi ed io ero l'uomo più felice del mondo.
Nei giorni successivi ne abbiamo parlato spesso con molto piacere. Non abbiamo più incontrato nuovamente quella coppia, ma se ci leggete fatevi sentire! 🙂
Nei giorni successivi ne abbiamo parlato spesso con molto piacere. Non abbiamo più incontrato nuovamente quella coppia, ma se ci leggete fatevi sentire! 🙂
4 anni fa
noi ci siamo ripromesso di andare a provare la nuova spa nella nostra zona di tortoretoQuotato da Giochi324,La nostra prima esperienza è stata decisamente intensa! Eravamo in una spa scambista al centro di Roma e siamo stati avvicinati da una coppia molto più giovane di noi che ci ha coinvolto subito fino ad arrivare allo scambio completo 🐷. Lei ha si è [...]
4 anni fa
Io ho conosciuto lui per caso al mare a pesca ci siamo confidati le nostre curiosità e nata un amicizia io sono un artigiano una riparazione a casa loro da premettere non sono un figo ma con.la complicità di lui e le curiosità sul mio lavoro se delle cose erano vere e stata la scintilla per lei poi la notte ero con la loro fantasia nel loro letto fino che lei mi ha detto vorrei provare questa fantasia con te perché so che mi rispetterà i comunque andranno le cose vi posso garantire che ha fatto tutto lei ormai sono due anni ce massimo rispetto tra noi e tanto tanto sessoQuotato da LaPortaSocchiusa,Io non ci ho mai pensato ma ultimamente ho cominciato a farci qualche pensierino. È un'esperienza che mi manca e che forse potrebbe piacermi.
Solo che non mi sono mai proposto, non saprei davvero da dove cominciare. Servirebbe una coppia [...]
4 anni fa
E vi posso garantire che il marito è molto più dotato di me ed è un porcone perciò mi fa onore questo non sono stato scelto per la quantita😁Quotato da secco69,Io ho conosciuto lui per caso al mare a pesca ci siamo confidati le nostre curiosità e nata un amicizia io sono un artigiano una riparazione a casa loro da premettere non sono un figo ma con.la complicità di lui e le curiosità sul mio lavoro se delle cose erano vere e stata la scintilla per lei poi la notte ero con la loro fantasia nel loro letto fino che lei mi ha detto vorrei provare questa fantasia con te perché so che mi rispetterà i comunque andranno le cose vi posso garantire che ha fatto tutto lei ormai sono due anni ce massimo rispetto tra noi e tanto tanto sessoQuotato da LaPortaSocchiusa,Io non ci ho mai pensato ma ultimamente ho cominciato a farci qualche pensierino. È un'esperienza che mi manca e che forse potrebbe piacermi.
Solo che non mi sono mai proposto, non saprei davvero da dove cominciare. Servirebbe una coppia [...]
4 anni fa
A mille ma lei è stata la più brava di tutti la meno inbarazzata
4 anni fa
L'imbarazzo per noi non c'è proprio stato. Non sapevano come comportarci, certo, ma ha condotto l'altra coppia e noi ci siamo adeguati... quanto ci siamo adeguati!!!!
4 anni fa
non posso considerarmi scambista in quanto singolo, però ho visto che dei "colleghi" hanno messo le loro esperienze, quindi eccovi la mia real-story:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/la-prima-volta-con-una-coppia_82740.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/la-prima-volta-con-una-coppia_82740.html
4 anni fa
La mia prima esperienza in questo mondo è stata non da singola . Ero in coppia e ne conservo un ricordo molto eccitante. Fu tutto particolare...
Ora da singola l' ho vissuto in modo diverso.
È un mondo particolare ma la cosa più bella è la condivisione, cosa che , purtroppo non ho più...
È un mondo particolare ma la cosa più bella è la condivisione, cosa che , purtroppo non ho più...
4 anni fa
Quale è la nuova SPA a Tortoreto?Quotato da secco69,noi ci siamo ripromesso di andare a provare la nuova spa nella nostra zona di tortoretoQuotato da Giochi324,La nostra prima esperienza è stata decisamente intensa! Eravamo in una spa scambista al centro di Roma e siamo stati avvicinati da una coppia molto più giovane di noi che ci ha coinvolto subito fino ad arrivare allo scambio completo 🐷. Lei ha si è [...]
4 anni fa
hai perfettamente ragione LA VINDIVISIONE .....ma purtroppo non sempre nella coppia si hanno i stessi desideri😭😭Quotato da Gattinamonella,La mia prima esperienza in questo mondo è stata non da singola . Ero in coppia e ne conservo un ricordo molto eccitante. Fu tutto particolare...
È un mondo particolare ma la cosa più bella è la con [...]
4 anni fa
Bello...prima o poi anche mia moglie dovrà fare il battesimo....lei vuole ed anche io mi sto convincendoQuotato da WomanInRedManInBlack,Sono la Lei...
Nel 2012 non ero ancora con il mio attuale compagno di vita ( incontrato 2 anni dopo), ero una quarantenne single dopo una separazione...uscivo spesso con potenziali fidanzati ma nessuno mi piaceva veramente finché incontrai in un luo [...]