Prima Volta

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Salve a tutti!
Ultimamente ho sempre più desiderio di essere penetrato ma qualcosa mi blocca..... Non l'ho mai fatto!!!
Vorrei pareri consigli esperienze ed opinioni!!!
Grazie a tutti

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
beh non so se tu pratichi già autopenetrazione.......è un buon modo per cominciare.......per quel che riguarda un rapporto vero, non è mai facile trovare il coraggio e sopratutto la persona giusta


8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Grazie... Che mi consigli Perry l'auto penetrazione?
Quotato da SIMOXLIVE,
beh non so se tu pratichi già autopenetrazione.......è un buon modo per cominciare.......per quel che riguarda un rapporto vero, non è mai facile trovare il coraggio e sopratutto la persona giusta


8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
La prima volta può fare paura ma va presa con calma, senza troppe agitazioni e timori, il partner ha la sua importanza, prima di farlo digli che è la tua prima volta, almeno sa come muoversi pure lui, comunque se l'idea ti spaventa prova prima a usare un qualche giochino erotico o simile, il lubrificante è anche molto importante! Comunque cos'è la cosa che ti spaventa di più?

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 25.12.2015 -
Io lo prenderei ma ho problemi di emmoroidi c'è qualche soluzione?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2010 -
stessa situazione, credo ...
io da solo ci gioco e quindi sono consapevole di cosa fare per agevolare l'introduzione (si, è consigliabile prima provare in autonomia, per capire come rilassare lo sfintere e accogliere la penetrazione, con i propri tempi, modi, posizione).

Il problema è trovare qualcuno che metta, diciamo, a proprio agio. Qui, ed anche su altri siti, sembra più uno scannatoio... risulta difficile, trovare chi potrebbe essere adeguato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
La mia prima volta è stata naturale. Ero con un ragazzo più grande di me, sono sempre stato attivo, lui mi succhiava il cazzo divinamente finche non inizio a leccarmi il culo. Mi giro a pancia in giu e mentre mi leccava il buco infilo un dito. La cosa mi eccitò talmente tanto che appena appoggio la cappella entro da solo. Non mi toccai nemmeno ma sborrai come una fontana.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Prima Volta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni