- 1
2 anni fa
I giorni migliori per fare gli incontri sono quelli della fase Luteale, ovvero gli ultimi 10 giorni del ciclo della Lei...
Se poi vostra moglie ha più di 40 anni, potete dormire sonni tranquilli sulla possibilità che venga ingravidata durante un incontro
Si cura solo l'aspetto sanitario eventualmente
Se poi vostra moglie ha più di 40 anni, potete dormire sonni tranquilli sulla possibilità che venga ingravidata durante un incontro
Si cura solo l'aspetto sanitario eventualmente
2 anni fa
Noi a prescindere usiamo il preservativo per tutto. Ovvio per una sicurezza in più io ho la spirale ma quella mi torna utile soprattutto con mio marito che non ama il preservativo quando lo fa con me.
2 anni fa
Dopo i 40 la fertilità cala in moro considerevole nella donna...Quotato da FabioeJessica,Grazie per la risposta, sapevamo che i giorni precedenti al ciclo c'è meno rischio di gravidanza e questo va bene, ma il fatto di avere più di 40 anni cosa intendete? dopo i 40 non si rimane incinta? non credo proprio, potete spiegarvi meglio? grazie milleQuotato da MarcoStellaKr,I giorni migliori per fare gli incontri sono quelli della fase Luteale, ovvero gli ultimi 10 giorni del ciclo della Lei...
Se poi vostra moglie ha più di 40 anni, potete dormire sonni tranquilli sulla possibilità che venga ingravidata durante un inc [...]
Con un Coito Interrotto anche a pelle in un giorno lontano dell'ovulazione è molto difficile se non impossibile ottenere una gravidanza...
Certo se si viene dentro nei giorni centrali...
Anche a 45..46... ci sono piccole possibilità
Occhio
2 anni fa
Eravamo convinti di stare su Annunci69. Invece ci ritroviamo su Rischiatutto ma, senza Mike.
2 anni fa
Dopo questa teoria dei 40 manca solo quella che alla seconda esce solo acqua e poi il quadro è completo.... Solo con queste teorie l'Italia avrà un aumento delle nascite...😂😂😂😂Quotato da MarcoStellaKr,I giorni migliori per fare gli incontri sono quelli della fase Luteale, ovvero gli ultimi 10 giorni del ciclo della Lei...
Se poi vostra moglie ha più di 40 anni, potete dormire sonni tranquilli sulla possibilità che venga ingravidata durante un inc [...]
2 anni fa
Ho parlato di basse possibilità
Qui tutti superfertili anche a 50 anni vedo...
Qui tutti superfertili anche a 50 anni vedo...
2 anni fa
Volete proprio rischiare su tutto?Quotato da FabioeJessica,Cosa ne pensate di uno strumento (non indico il nome per non fare pubblicità) che con l'urina facendo dei test ti dice quando sei a rischio gravidanza e quando invece no? qualcuna la provato? grazie
PS: vorremmo utilizzare metodi naturali [...]
Sia infezioni che gravidanze!!!!
2 anni fa
Basta giocare con un Singolo controllato alla Volta
Non tutti stanno come molti di voi perennemente in Last andando con qualunque cosa che cammina
Fate poco gli spiritosi, e fatevi due analisi ogni tanto.
Non tutti stanno come molti di voi perennemente in Last andando con qualunque cosa che cammina
Fate poco gli spiritosi, e fatevi due analisi ogni tanto.
2 anni fa
Impossibile parlare in tranquillità di questo argomento
Ogni volta vengono sempre i soliti disturbatori...
Anzi che ancora non sono arrivati i soliti paladini della sega coperta a 100 singoli a settimana C. e M. .......
Ogni volta vengono sempre i soliti disturbatori...
Anzi che ancora non sono arrivati i soliti paladini della sega coperta a 100 singoli a settimana C. e M. .......
2 anni fa
Puoi scrivermi in Privato
2 anni fa
Allora queste sono scelte che fa la coppia in autonomia senza guardare gli altri. Se voi ritenete che per il sesso orale sia sicuro il preservativo allora lo fate usare. Nessuno vi può obbligare a farlo senza. L'uso può solo garantire più sicurezza. Se nel rapporto penetrativo non volete usare nulla liberi di farlo ovvio che si rischia. Noi pensiamo che le scelte devono essere vostre e non frutto di dati statistici raccolti su annunci69.Quotato da FabioeJessica,No no tutt'altro, vogliamo giocare più sicuri possibile, ma ovviamente non è facile e stiamo chiedendo qui per vedere gli altri come fanno, ovviamente nulla è infallibile e cerchiamo di conoscere persone tranquille con qualche incontro ma non stranavigate, tutto quaQuotato da Vogliadimare,
Volete proprio rischiare su tutto?
Sia infezioni che gravidanze!!!!
2 anni fa
Gente, è scritto chiaramente nel post iniziale.
"PREMESSO CHE SI USERÀ IL PRESERVATIVO". Perchè create dei flame inutili?
"PREMESSO CHE SI USERÀ IL PRESERVATIVO". Perchè create dei flame inutili?
2 anni fa
AHAHHAAHA GRANDI....Quotato da Coppia4050,Eravamo convinti di stare su Annunci69. Invece ci ritroviamo su Rischiatutto ma, senza Mike.
Su AMAZON trovate i preservativi a grandezza naturale... ovvero in base all'altezza della persona...prendete quelli e li fate indossare al malcapitato....si infilano dalla testa e arrivano alle caviglie...
MA se avete il terrore delle malattie... non iscrivetevi ...fate sesso tra voi e analisi ogni 2 mesi... daii...
2 anni fa
Amen.
2 anni fa
Concordiamo con chi dice che è meglio la statistica medica che quella ricavata dalle opinioni del forum…
Quindi per statistica medica, a livello di anticoncezionale basta il preservativo, a maggior ragione se non c’è eiaculazione dentro… qualora si rompa il preservativo, c’è la pillola del giorno dopo, da assumere anche senza che ci sia stata la venuta dentro, se si vuole essere sicuri al 100%.
Per le malattie, le considerazioni che dovrebbero essere note: pompino senza venuta in bocca rischio basso/molto basso (dipende dalle malattie) se non ci sono lacerazioni in bocca. Leccata di figa rischio medio basso.
Poi si dovrebbe anche distinguere da malattia a malattia: ad esempio il papilloma virus (che a lui fa poco, a lei può fare danni) è quello più facile da prendere. Può bastare (anche se raro) anche solo un contatto indiretto, tipo io masturbo la lei e poi mi tocco il pene…
Quindi per statistica medica, a livello di anticoncezionale basta il preservativo, a maggior ragione se non c’è eiaculazione dentro… qualora si rompa il preservativo, c’è la pillola del giorno dopo, da assumere anche senza che ci sia stata la venuta dentro, se si vuole essere sicuri al 100%.
Per le malattie, le considerazioni che dovrebbero essere note: pompino senza venuta in bocca rischio basso/molto basso (dipende dalle malattie) se non ci sono lacerazioni in bocca. Leccata di figa rischio medio basso.
Poi si dovrebbe anche distinguere da malattia a malattia: ad esempio il papilloma virus (che a lui fa poco, a lei può fare danni) è quello più facile da prendere. Può bastare (anche se raro) anche solo un contatto indiretto, tipo io masturbo la lei e poi mi tocco il pene…
2 anni fa
Tutto condivisibile...
Ma siamo in portale di Incontri...
Meglio selezionare e fare molto con pochi, che poco con molti...
Ma poi ognuno fá quello che gli pare
ps La leccata di fica da 50 Feedback può essere anche peggio del sesso vaginale scoperto fra persone pulite e "monogame"
Occhio.
Ma siamo in portale di Incontri...
Meglio selezionare e fare molto con pochi, che poco con molti...
Ma poi ognuno fá quello che gli pare
ps La leccata di fica da 50 Feedback può essere anche peggio del sesso vaginale scoperto fra persone pulite e "monogame"
Occhio.
2 anni fa
Negli incontri che ho avuto con alcuni singoli (sono la lei) l'uso del preservativo è obbligatorio. Non hai il preservativo? Non si gioca.
2 anni fa
Il rischio gravidanza in un incontro, secondo noi, è il minore dei problemi. Saremo noi forse troppo fissati con la pulizia, che prima di un incontro ci facciamo anche un clistere... Ma certa gente specialmente nei locali dovrebbe imparare ad usare il sapone. Per il resto per noi, preservativo sempre.
1 anno fa
direttamente da una pallottola spuntataQuotato da Cpsegretapn,AHAHHAAHA GRANDI....Quotato da Coppia4050,Eravamo convinti di stare su Annunci69. Invece ci ritroviamo su Rischiatutto ma, senza Mike.
Su AMAZON trovate i preservativi a grandezza naturale... ovvero in base all'altezza della persona...prendete quelli e li fate indossare al malcapitato....si infilano dalla testa e arrivano alle caviglie...
MA se avete il terrore delle malattie... non iscrivetevi ...fate sesso tra voi e analisi ogni 2 mesi... daii...
Comunque il salto della quaglia e la conta dei giorni non è che poi abbassino un gran che la probabilità. Volete una soluzione non farmacologica al problema? Esiste la spirale al rame
1 anno fa
Il rischio c'è sempre . Vorrei sapere quante coppie fanno pompini con preservativo.Mosche bianche. Per quanto riguarda noi sicuramente evitiamo feste con 40 coppie e cerchiamo di giocare con coppie che partecipano regolarmente a feste. Credo sia il posto più promiscuo e pericoloso soprattutto perché è un tutto contro tutti. Visto con i nostri occhi. Mani che vanno ovunque e in più orifizi uomini che scopano più donne con lo stesso preservativo. Non tutti sono corretti ed educati. Ovvio ognuno libero di scegliere. Noi ci siamo impestati un paio di volte, basta così grazie. E noi ci facciamo gli esami ogni anno. Chissà quanta gente non si controlla mai, credo tantissima.
- 1