Posizione migliore per perdere la verginità?

16 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sia a pecora che missionaria, basta che tu sia tranquillo e consapevole che ti sarà aperto il buco e che il partner non sia un ariete, che ti penetri con calma, che tu abbia lubrificato e dilatato un po' per bene l'anello, che se trovi quello che ti vuole sfondare ti farà un gran male, 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
L'importante è essere convinti di voler prenderlo in culo e quindi molto rilassati. Non devi essere contratto o aver paura di sentir male; io ero talmente voglioso e convinto di prenderlo in culo che la prima volta mi sono seduto su un bell'uccello duro che mi è entrato come un burro senza alcun dolore. E' chiaro che prima ci avevo già infilato vari oggetti e quindi sapevo come rilassarmi. Se proprio vuoi stare tranquillo fai in modo di condurre tu il gioco e fai come me; lo fai mettere seduto su una sedia con l'uccello duro e dritto e tu ti giri con il culo e ti ci siedi sopra e così scenderai a tuo piacimento. Quando l'hai sentito entrare tutto fallo stare dentro una decina di secondi senza pompare e poi muoviti come desideri. A quel punto sei una rotta in culo e puoi metterti nella posizione che vuoi. Facci sapere com'è andata e comunque peccato che siamo lontani altrimenti te lo romperei io quel magnifico culo che hai. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da pep65,
L'importante è essere convinti di voler prenderlo in culo e quindi molto rilassati. Non devi essere contratto o aver paura di sentir male; io ero talmente voglioso e convinto di prenderlo in culo che la prima volta mi sono seduto su un bell& [...]
alla parola rotta in culo mi è diventato durissimo e bagnato. Vorrei farmelo rompere anch'io, mmmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pep65,
L'importante è essere convinti di voler prenderlo in culo e quindi molto rilassati. Non devi essere contratto o aver paura di sentir male; io ero talmente voglioso e convinto di prenderlo in culo che la prima volta mi sono seduto su un bell& [...]
Bravo, ottimi consigli 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Sia a pecora che missionaria, basta che tu sia tranquillo e consapevole che ti sarà aperto il buco e che il partner non sia un ariete, che ti penetri con calma, che tu abbia lubrificato e dilatato un po' per bene l'anello, che se tr [...]
Ottimi consigli

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Io soffro di enorroidi e ragadi anali e le rare volte in cùi ho provato a prenderlo (in genere nella posizione del nissionario) ne ho avùto per na settinana, prina che i "nodi" enorroidari rientrassero...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ragazzobello89,
Si, l importante è prenderlo,vedrò al momento come mi farà mettere il mio uomo per aprirmi
ciao hai pienamente ragione. Come mettersi? La posizione l'ho lasciata scegliere a lui e alla fine mi son sdraiato sul tavolo di cucina prima mi ha spalmato della panna sul corpo mi ha leccato ma poi alzandomi le gambe esponendo il buco ..... pure li della panna gran bella leccata e mi son sciolto si è posizionato gli dissi son tuo lui e se ti faccio male? Io lo incitai con se mi vuoi veramente entra senza esitare a quel punto si mi ha inculato montato aperto. Tu complimenti 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
per me la prima volta è stato a pecora, ma in fondo basta che tu sia tranquillo e sicuro di volerlo fare

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da claudioprimo,
Io ne ho rotti diversi di culetti, il metodo giusto secondo me è essere dolci, non aver fretta, entrare a piccoli step, ovviamente tutto molto lubrificato e accompagnando la lenta penetrazione iniziale con baci sul collo e limonando lingue intrecci [...]
ahah condivido, il maschio che mi ha sverginato fu molto tenero, mi mise a mio agio come citi tu, dopo l'inizio mi sdraiai sul tavolo da cucina, altezza giusta e comoda anche per lui. Avrei voluto vedere la sua entrata comunque tante coccole baci carezze lubrificante al punto che lo dovetti un po incitare a spaccarmi entrata la cappella si fermò.. lentamente riprese ricordo che mi disse sei convinto? Risposi con un si lo pregai e mi ripeté ora sentirai un po di dolore ...mi portò all'esasperazione gli dissi non ti vedrò in viso un peccato quindi mi girai e fui io ad impalarmi fino in fondo ...fu un grande 🐷 🐷 Tu sei un accademico.... 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da claudioprimo,
Quotato da Antares10,
Quotato da claudioprimo,
Io ne ho rotti diversi di culetti, il metodo giusto secondo me è essere dolci, non aver fretta, entrare a piccoli step, ovviamente tutto molto lubrificato e accompagnando la lenta penetrazione iniziale con baci sul collo e limonando lingue intrecci [...]
ahah condivido, il maschio che mi ha sverginato fu molto tenero, mi mise a mio agio come citi tu, dopo l'inizio mi sdraiai sul tavolo da cucina, altezza giusta e comoda anche per lui. Avrei voluto vedere la sua entrata comunque tante coccole baci carezze lubrificante al punto che lo dovetti un po incitare a spaccarmi entrata la cappella si fermò.. lentamente riprese ricordo che mi disse sei convinto? Risposi con un si lo pregai e mi ripeté ora sentirai un po di dolore ...mi portò all'esasperazione gli dissi non ti vedrò in viso un peccato quindi mi girai e fui io ad impalarmi fino in fondo ...fu un grande 🐷 🐷 Tu sei un accademico.... 😋 🐷 🐷
Eheheh ha esagerato un po, però bravo e tu di più a guidare la sua insicurezza.
spero di avere qualche messaggio per parlare con te da soli. Al momento sono senza 🐷 🐷 🐷 lui mi piaceva io piacevo a lui eravamo e siamo in sintonia un fran bel mix quindi .... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da claudioprimo,
Comunque hai visto giusto, per me è una missione oltre che un divertimento a far godere il più possibile il mio/mia partner, quindi riesco a dare sempre il meglio di me...a volte esagero e rimango io senza orgasmo finale. 🙂 [...]
il massimo per me raggiungere assieme l'orgasmo nessuno dei due dovrebbe restare indietro. Da come la penso io mi piace rendere felice il partner ma non voglio sbandierare per non monopolizzarti 😋 🐷 no non essgrro con te

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da claudioprimo,
Quotato da Antares10,
Quotato da claudioprimo,
Comunque hai visto giusto, per me è una missione oltre che un divertimento a far godere il più possibile il mio/mia partner, quindi riesco a dare sempre il meglio di me...a volte esagero e rimango io senza orgasmo finale. 🙂 [...]
il massimo per me raggiungere assieme l'orgasmo nessuno dei due dovrebbe restare indietro. Da come la penso io mi piace rendere felice il partner ma non voglio sbandierare per non monopolizzarti 😋 🐷 no non essgrro con te
dovresti mettere una foto del tuo lato "b" ......la parte più eccitante di un maschietto passivo 😋
cercherò di postarlo 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Perdere la verginità?? Quale verginità?? Cosa è la verginità??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da claudioprimo,
Quotato da coppiaestero,
Perdere la verginità?? Quale verginità?? Cosa è la verginità??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💗
bella domanda.........e chi se lo ricorda più! 🙂
nin stare a pensare come quando dove la verginità si perde si passa da ragazzi a maschi. Spesso qualcuno come te diventa "magister" magari avessi avuto un precettore come te comunque non mi lamento. 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pep65,
ciao hai fatto un trattato. Direi essenziale ma esauriente. Un maestro di teoria e pratica

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Ne ho una gran voglia di farmi sverginare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ragazzobello89,
Buongiorno,chi di voi lo ha già preso dietro,consigli per la posizione per la prima volta?pecora?missionaria?
meglio di fianco. e, ovviamente, devi essere rilassato, sennò ciao!