2 anni fa
Il pompino col preservativo è un crimine contro l umanità
2 anni fa
👍👍👍Quotato da Goodguy70,Il pompino col preservativo è un crimine contro l umanità
2 anni fa
Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e dalla sua salute dipendono anche molto altre persone. Quindi, mi dispiace, perderò qualche occasione (come è accaduto), godrò di meno anch'io, ma esco di casa sana e voglio essere certa al 10000/% di tornarvici sana, anche perchè chi viene con noi va anche con altre, e non possiamo essere certe della loro situazione sanitaria. Questo è un gioco, bellissimo ed irrinunciabile gioco, e tale deve rimanere.
2 anni fa
banana 😋Quotato da Laurietv,Sempre protetto ! Basta usare preservativi alla frutta 🙂 🙂
2 anni fa
con i fidati la crema in bocca e il top
2 anni fa
Pazienza se si perde un po' di gusto, io sono per il sesso protetto 100%.
Voglio tornare a casa sana, e non voglio vivere col pensiero di incubare qualche malattia che potrebbe venire fuori e rovinare la vita in qualsiasi momento.
...
Un'altra considerazione: un uomo che accetta o chiede di fare sex non protetto, sicuramente l'ha fatto con chissà quante altre, quindi non è sicuro
Voglio tornare a casa sana, e non voglio vivere col pensiero di incubare qualche malattia che potrebbe venire fuori e rovinare la vita in qualsiasi momento.
...
Un'altra considerazione: un uomo che accetta o chiede di fare sex non protetto, sicuramente l'ha fatto con chissà quante altre, quindi non è sicuro
2 anni fa
💋Quotato da SCORPIONErm,Sono felice quando leggo che ancora ci sono persone che tengono alla salute propria ed anche di chi gli sta vicino... anche a me piacerebbe ricevere sesso orale senza protezione ma se si decide di frequentare persone che non hanno rapporti esclusivi [...]
2 anni fa
Succhiarlo con senza preservativo sarebbe il massimo ma tenendoci alla salute nel caso avessi l'occasione di succhiarlo farei indossare il preservativo di sicuro.......e comunque questa cosa mi farebbe sentire ancora più troia!!!!
2 anni fa
Quotato da Chantaltrav5,Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e [...]
2 anni fa
Come succhiare un cazzo di plastica , nessuna soddisfazione.
2 anni fa
E come succhiare il manico della scopa
2 anni fa
Quotato da Francesca75,Fidati in base a quale esclusività? Anche gli sposati si tradiscono! SvegliaQuotato da Pamelita76,con i fidati la crema in bocca e il top
2 anni fa
Sempre e solo sesso protetto, sulla salute non si scherza, in particolar modo con partner occasionali
2 anni fa
per non parlare di verruche macchie condilomi simili io ho paura anche se la voglia è tantaQuotato da Chantaltrav5,Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e [...]
2 anni fa
Uso quelli alla frutta , se si prende come un gioco anche l'uso del preservativo durante il rapporto orale può diventare eccitanteQuotato da Chantaltrav5,Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e [...]
2 anni fa
quando sei in ginocchio e il maschio si sta godendo il pompino magari tenendo le mani sulla tua testa,non é molto eccitante interrompere e nenire con la mano sul viso o all aperto.
io spesso quando sento che il maschio sta per venire(me lo dice) mi fermo e gli metto il preservativove continuo finche non viene
certo che sarebbe bello poter sentire il suo nettare in bocca ma devi essere una petsona fidata o abbastanza sicura (es padri di fsmiglis o comunque persone attente a non andare con chiujque)
io spesso quando sento che il maschio sta per venire(me lo dice) mi fermo e gli metto il preservativove continuo finche non viene
certo che sarebbe bello poter sentire il suo nettare in bocca ma devi essere una petsona fidata o abbastanza sicura (es padri di fsmiglis o comunque persone attente a non andare con chiujque)
2 anni fa
Quali preservativi suggerite?
2 anni fa
Se devo fare sesso orale col preservativo, non lo faccio. Non mi da alcun piacere leccare il lattice.