Pompino con preservativo

17 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.06.2019 -
Il pompino col preservativo è un crimine contro l umanità

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2019 -
Quotato da Goodguy70,
Il pompino col preservativo è un crimine contro l umanità
👍👍👍

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e dalla sua salute dipendono anche molto altre persone. Quindi, mi dispiace, perderò qualche occasione (come è accaduto), godrò di meno anch'io, ma esco di casa sana e voglio essere certa al 10000/% di tornarvici sana, anche perchè chi viene con noi va anche con altre, e non possiamo essere certe della loro situazione sanitaria. Questo è un gioco, bellissimo ed irrinunciabile gioco, e tale deve rimanere.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laurietv,
Sempre protetto ! Basta usare preservativi alla frutta 🙂 🙂
banana 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
con i fidati la crema in bocca e il top

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Pazienza se si perde un po' di gusto, io sono per il sesso protetto 100%.
Voglio tornare a casa sana, e non voglio vivere col pensiero di incubare qualche malattia che potrebbe venire fuori e rovinare la vita in qualsiasi momento.
...
Un'altra considerazione: un uomo che accetta o chiede di fare sex non protetto, sicuramente l'ha fatto con chissà quante altre, quindi non è sicuro

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da SCORPIONErm,
Sono felice quando leggo che ancora ci sono persone che tengono alla salute propria ed anche di chi gli sta vicino... anche a me piacerebbe ricevere sesso orale senza protezione ma se si decide di frequentare persone che non hanno rapporti esclusivi [...]
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Succhiarlo con senza preservativo sarebbe il massimo ma tenendoci alla salute nel caso avessi l'occasione di succhiarlo farei indossare il preservativo di sicuro.......e comunque questa cosa mi farebbe sentire ancora più troia!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Come succhiare un cazzo di plastica , nessuna soddisfazione.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
E come succhiare il manico della scopa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Pamelita76,
con i fidati la crema in bocca e il top
Fidati in base a quale esclusività? Anche gli sposati si tradiscono! Sveglia

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.05.2022 -
Sempre e solo sesso protetto, sulla salute non si scherza, in particolar modo con partner occasionali

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e [...]
per non parlare di verruche macchie condilomi simili io ho paura anche se la voglia è tanta

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Chantaltrav5,
Uso quelli alla frutta , se si prende come un gioco anche l'uso del preservativo durante il rapporto orale può diventare eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando sei in ginocchio e il maschio si sta godendo il pompino magari tenendo le mani sulla tua testa,non é molto eccitante interrompere e nenire con la mano sul viso o all aperto.
io spesso quando sento che il maschio sta per venire(me lo dice) mi fermo e gli metto il preservativove continuo finche non viene
certo che sarebbe bello poter sentire il suo nettare in bocca ma devi essere una petsona fidata o abbastanza sicura (es padri di fsmiglis o comunque persone attente a non andare con chiujque)

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quali preservativi suggerite?

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Se devo fare sesso orale col preservativo, non lo faccio. Non mi da alcun piacere leccare il lattice.