7 anni fa
Sui morsi di medusa e l unica 💋 ammoniaca! 😎Quotato da night_fly,Secondo me è molto pericoloso a livello igienico
7 anni fa
Sul corpo è meraviglioso io tante volte me la faccio addosso ( sotto la doccia, non vestito in mezzo agli altri) ed ti da una sensazione meravigliosa!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta!
7 anni fa
condivido con te roberta....fatta da sola è deliziosoQuotato da robertatravetroia,Sul corpo è meraviglioso io tante volte me la faccio addosso ( sotto la doccia, non vestito in mezzo agli altri) ed ti da una sensazione meravigliosa!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta! [...]
7 anni fa
In faccia e bocca é senz'altro meglio! Poi magari facendosela colare dalla bocca sui vestiti...
7 anni fa
Molto da porca, mi piace 💋 💋 💋 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da susy_wc,In faccia e bocca é senz'altro meglio! Poi magari facendosela colare dalla bocca sui vestiti...
7 anni fa
Anch'io condivido con Roberta, quando posso, sono la prima a farmela da sola addosso sul corpo sfiorando la bocca, qualche anno fa invece mi è capitata anche l' occasione di farmela fare da una donna prima e dopo il rapporto.
Baci
Baci
7 anni fa
Concordo, sul corpo è una bella sensazione ma in bocca è molto eccitante.. super è sentirsela schizzare dentro durante la penetrazione.. una sensazione unica.. cmq in ogni modo la si riceva è un gioco a cui poche volte rinuncio.. per di più è diventato abbastanza diffuso il pissing.. è un pizzico di "pepe" abbastanza comune ormai nel sesso.. 💗Quotato da robertatravetroia,Molto da porca, mi piace 💋 💋 💋 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da susy_wc,In faccia e bocca é senz'altro meglio! Poi magari facendosela colare dalla bocca sui vestiti...
7 anni fa
Si, concordo, è eccezionale, è il massimo della sottomissione e della umiliazione..... da fare e rifare
7 anni fa
ciao roberta, anch'io sotto la doccia!!! 💋Quotato da robertatravetroia,Sul corpo è meraviglioso io tante volte me la faccio addosso ( sotto la doccia, non vestito in mezzo agli altri) ed ti da una sensazione meravigliosa!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta! [...]
7 anni fa
IO amo ricevere sia in faccia e in bocca che sul corpo.
Mi piace moltissimo con i vestiti addosso, vederli inzuppare, sentire il caldo sul corpo.
In bocca mi piace sia bere che farla colare fuori.
Mi piace moltissimo con i vestiti addosso, vederli inzuppare, sentire il caldo sul corpo.
7 anni fa
Vedo che siamo molte ad essere delle grandi maialine!
7 anni fa
la sensazione di troiaggine che mi da nel farmi pisciare sia in bocca che nel culo e davvero immensa, ma solo da sorelline o da donne bio, quando e una donna a pisciarmi in bocca vado davvero al settimo cielo, mi piace sentire le calze bagnate di piscio, il cero dramma e che è difficilissimo trovare sorelline che pratichino questo dolce gioco le donne se sono porche lo fanno senza problemi e ti tengono la testa in mezzo alle gambe per me e un senso di possesso, comunque sia sono e rimango una troia
7 anni fa
Meglio in bocca...Quotato da Luna_Trav_PVT,Recentemente un maiale mi ha stesa sulla vasca da bagno e mi ha fatto una lunga doccia di piscia. Sul corpo è fantastico. E poi vederlo pisciare. Mmmm. In faccia e in bocca secondo voi è meglio?
7 anni fa
Io da attivo dominante l'ho fatto nella bocca della mia partner sub con grande soddisfazione reciproca. Di regola l'urina è sterile e perciò è una pratica non pericolosa. Se qualcuna vuole provare...
7 anni fa
adoro la praticaQuotato da Minatrucidatrav,L" urina..non solo non è pericolosa..al contrario di chi pensano molti di quelli che respingono la pratica del pissing...ma per me è delizioso..ricevere urina dovunque. Berla è gustosa quanto una sborrata..se il maschio è quello giusto...ricever [...]
7 anni fa
con maschi un pò meno ma con donne un sacco di volte e un senso di sottomissione davvero appagante, calda odorosa salta mi si rizza solo a pensarci, si va a finire che mi devo segare anzi mi sego proprio ma senza abbassare le mutandine ci vengo dentro, si sono una vera porca e me ne vanto, chi di voi si tocca a leggere qui i vari post? io lo trovo eccitante e perverso e soprattutto soddisfacente.
7 anni fa
mi piacerebbe provare pisciare in bocca a qualcuno-a
7 anni fa
Quotissimo... Mi piace così tanto con i vestiti addosso che a volte lo faccio da sola; vestita di tutto punto vado in doccia, sistemo il mio dildo a ventosa e inizio a succhiare, poi piano piano inizio a pisciarmi addosso infradiciando slip e mini, sentendola colare calda sui collant e scarpe...super eccitata mi inginocchio e continuo a succhiare con un bel plug in fica, dopo un po' schizzo a mille!Quotato da caspitina,IO amo ricevere sia in faccia e in bocca che sul corpo.
7 anni fa
io adoro riceverlaQuotato da novizio0061,mi piacerebbe provare pisciare in bocca a qualcuno-a
7 anni fa
Mi piacerebbe davvero molto farmi appoggiare la cappella in bocca e bermi il piscio fino all'ultima goccia. Mi eccita moltissimo l'idea di farlo.