Pissing: meglio corpo o faccia e bocca?

20 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da night_fly,
Secondo me è molto pericoloso a livello igienico
Sui morsi di medusa e l unica 💋 ammoniaca! 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Sul corpo è meraviglioso io tante volte me la faccio addosso ( sotto la doccia, non vestito in mezzo agli altri) ed ti da una sensazione meravigliosa!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta!

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da robertatravetroia,
Sul corpo è meraviglioso io tante volte me la faccio addosso ( sotto la doccia, non vestito in mezzo agli altri) ed ti da una sensazione meravigliosa!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta! [...]
condivido con te roberta....fatta da sola è delizioso

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
In faccia e bocca é senz'altro meglio! Poi magari facendosela colare dalla bocca sui vestiti...

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da susy_wc,
In faccia e bocca é senz'altro meglio! Poi magari facendosela colare dalla bocca sui vestiti...
Molto da porca, mi piace 💋 💋 💋 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.03.2007 -
Anch'io condivido con Roberta, quando posso, sono la prima a farmela da sola addosso sul corpo sfiorando la bocca, qualche anno fa invece mi è capitata anche l' occasione di farmela fare da una donna prima e dopo il rapporto.
Baci

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da susy_wc,
Molto da porca, mi piace 💋 💋 💋 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Concordo, sul corpo è una bella sensazione ma in bocca è molto eccitante.. super è sentirsela schizzare dentro durante la penetrazione.. una sensazione unica.. cmq in ogni modo la si riceva è un gioco a cui poche volte rinuncio.. per di più è diventato abbastanza diffuso il pissing.. è un pizzico di "pepe" abbastanza comune ormai nel sesso.. 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Si, concordo, è eccezionale, è il massimo della sottomissione e della umiliazione..... da fare e rifare

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.10.2012 -
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta! [...]
ciao roberta, anch'io sotto la doccia!!! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.10.2014 -
IO amo ricevere sia in faccia e in bocca che sul corpo.
Mi piace moltissimo con i vestiti addosso, vederli inzuppare, sentire il caldo sul corpo.

In bocca mi piace sia bere che farla colare fuori.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Vedo che siamo molte ad essere delle grandi maialine!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
la sensazione di troiaggine che mi da nel farmi pisciare sia in bocca che nel culo e davvero immensa, ma solo da sorelline o da donne bio, quando e una donna a pisciarmi in bocca vado davvero al settimo cielo, mi piace sentire le calze bagnate di piscio, il cero dramma e che è difficilissimo trovare sorelline che pratichino questo dolce gioco le donne se sono porche lo fanno senza problemi e ti tengono la testa in mezzo alle gambe per me e un senso di possesso, comunque sia sono e rimango una troia

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da Luna_Trav_PVT,
Recentemente un maiale mi ha stesa sulla vasca da bagno e mi ha fatto una lunga doccia di piscia. Sul corpo è fantastico. E poi vederlo pisciare. Mmmm. In faccia e in bocca secondo voi è meglio?
Meglio in bocca...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Io da attivo dominante l'ho fatto nella bocca della mia partner sub con grande soddisfazione reciproca. Di regola l'urina è sterile e perciò è una pratica non pericolosa. Se qualcuna vuole provare...

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Minatrucidatrav,
L" urina..non solo non è pericolosa..al contrario di chi pensano molti di quelli che respingono la pratica del pissing...ma per me è delizioso..ricevere urina dovunque. Berla è gustosa quanto una sborrata..se il maschio è quello giusto...ricever [...]
adoro la pratica

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
con maschi un pò meno ma con donne un sacco di volte e un senso di sottomissione davvero appagante, calda odorosa salta mi si rizza solo a pensarci, si va a finire che mi devo segare anzi mi sego proprio ma senza abbassare le mutandine ci vengo dentro, si sono una vera porca e me ne vanto, chi di voi si tocca a leggere qui i vari post? io lo trovo eccitante e perverso e soprattutto soddisfacente.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
mi piacerebbe provare pisciare in bocca a qualcuno-a

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da caspitina,
IO amo ricevere sia in faccia e in bocca che sul corpo.
Mi piace moltissimo con i vestiti addosso, vederli inzuppare, sentire il caldo sul corpo.

In bocca mi piace sia bere che farla colare fuori.
Quotissimo... Mi piace così tanto con i vestiti addosso che a volte lo faccio da sola; vestita di tutto punto vado in doccia, sistemo il mio dildo a ventosa e inizio a succhiare, poi piano piano inizio a pisciarmi addosso infradiciando slip e mini, sentendola colare calda sui collant e scarpe...super eccitata mi inginocchio e continuo a succhiare con un bel plug in fica, dopo un po' schizzo a mille!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da novizio0061,
mi piacerebbe provare pisciare in bocca a qualcuno-a
io adoro riceverla

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.07.2017 -
Mi piacerebbe davvero molto farmi appoggiare la cappella in bocca e bermi il piscio fino all'ultima goccia. Mi eccita moltissimo l'idea di farlo.