1 anno fa
Falle leggere il nostro racconto e guardate insieme il profilo della coppia Terzopiano… Un bacio bagnato alla tua lei 💋💦💦💦. Sofìe
1 anno fa
💋💋💋 But purtroppo we are not very giovani…Quotato da 2dpikke,Complimenti voi siete già un pezzo avanti beati 💋Quotato da Salsafargo,Falle leggere il nostro racconto e guardate insieme il profilo della coppia Terzopiano… Un bacio bagnato alla tua lei 💋💦💦💦. Sofìe
1 anno fa
But you are very very delicious and kinky a lotQuotato da Salsafargo,💋💋💋 But purtroppo we are not very giovani…Quotato da 2dpikke,
Complimenti voi siete già un pezzo avanti beati 💋
1 anno fa
💋💋💋💋💋Quotato da Nightofbo,But you are very very delicious and kinky a lotQuotato da Salsafargo,💋💋💋 But purtroppo we are not very giovani…
1 anno fa
Dille semplicemente che la desideri a tal punto da non bastarti più ciò che di lei vedi, tocchi e possiedi in superfice. Dille semplicemente che Ti piacerebbe adesso "sentire" cosa le scorre dentro... e la doccia insieme è un luogo ideale per iniziare.
1 anno fa
convengo la doccia è un ottimo inizio e compromessoQuotato da oltreconfine,Dille semplicemente che la desideri a tal punto da non bastarti più ciò che di lei vedi, tocchi e possiedi in superfice. Dille semplicemente che Ti piacerebbe adesso "sentire" cosa le scorre dentro... e la doccia insieme è un luogo ideale p [...]
1 anno fa
Farsi pisciare in faccia dalle signore e- una gioia da veri intenditori. Non scordero' mai quella mia elegante ragazza cubana che pisciava come una cavalla, lei in piedi di schiena nella vasca da bagno ed io sotto sdraiato. Sublime.
1 anno fa
Condivido il suggerimento di chiederlo apertamente, magari mentre fate sesso e state giocando quindi i freni inibitori iniziano a sciogliersi e ti inizio a dirle che ti piacerebbe che...... Sono sicuro che se c'è un buon rapporto non ti dirà di no. Magari avrà qualche scrupolo o paura di sporcare e quindi la soluzione della doccia o dentro la vasca è sicuramente la risposta ideale. Vedrai che godersi di questo meraviglioso gioco.
1 anno fa
Infatti la prima volta che Marco mi ha chiesto di fargli pipì addosso, eravamo in doccia …
1 anno fa
a me non è una pratica che eccita..
1 anno fa
Lo pratichiamo ogni tanto. La mia schiava è felice di riceverla. È comunque una pratica da fare tra intimi.
1 anno fa
Mai fatto, sarebbe un'esperienza interessante da provare
1 anno fa
Grazie dei suggerimenti... non sapevo dell'uva ursina!Quotato da Donneconclasse,... io x regolarmente assumo l uva ursina che è un disinfettante naturale delle vie urinarie x evitare cattivi odori e sana... pipì. Ovviamente bevo molto x renderla anche bianca. Penso sappiate che non bisogna assumere farmaci, perché la pipì li esp [...]
1 anno fa
Come si evince dal nostro video, Noi siamo amanti di tale pratica, sicuramente particolare, ma anche molto intima.
Noi beviamo molto prima di farla così non ha cattivo odore. Ora dopo il suggerimento di @Donneconclasse, proveremo anche l'uva ursina....!!! Grazie....
Noi beviamo molto prima di farla così non ha cattivo odore. Ora dopo il suggerimento di @Donneconclasse, proveremo anche l'uva ursina....!!! Grazie....
1 anno fa
Uva ursina anche per noi !!!
1 anno fa
Io sono stato inondato da altra donna più grande di me circa 55 anni. È successo prima del Covid e mi è piaciuto molto.
1 anno fa
Dunque, 45 ne hai tu (dal profilo) lei 55 anni più grande, quindi 100.Quotato da Nasepipp,Io sono stato inondato da altra donna più grande di me circa 55 anni. È successo prima del Covid e mi è piaciuto molto.
Era incontinente, sicuro! 😋
Pallina
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perfida 😋 🙂
4 mesi fa
La "Pioggia d'oro" è un momento di condivisione fatto con la tua lei! Stupenda nelle pause del cunnilingus!