Piercing intimi

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
io ho un frenum e volevo portarti la mia esperienza diretta.
L'ho fatto in età avanzata 45 anni e mi pento solamente di non essermi deciso prima!
dolore: pochissimo, è veramente un attimo!.....l'unica cosa è che siccome avevo "paura" il pezzo di carne non era eretto, ma se avesse potuto penso che si sarebbe gatto ancora più piccolo .....ahahah
medicazione e guarigione: il frenum è uno dei piercings più veloci nella guarigione e di più semplice medicazione. Dovevo solo farmi dei bidet di acqua salata 2-3 volte al giorno, la ferita ha smesso quasi subito di sanguinare, bisogna evitare invece almeno la prima settimana posti tipo piscine, tenere indumenti di cotone, magari con garza sterile per 2-3 giorni e astenersi dal sesso per 7-10 gg.
veniamo invece alle soddisfazioni: moltissime!!!!
te lo consiglio vivamente per svariati motivi, prima di tutto l'effetto sorpresa e poi alle donne ci piace tantissimo giocarci....nei rapporti orali si concentrano molto di più nei giochi di lingua e quando invece hai rapporti vaginali loro sentono le palline dentro!....dopo un pò di tempo infatti io ho sostituito le palline con 2 palline più grosse da 8mm che sono le più grosse in commercio e le mie compagne ti assicuro che sono sempre state felici!

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da uominiedonne,
Quotato da frenum69,
io ho un frenum e volevo portarti la mia esperienza diretta.
L'ho fatto in età avanzata 45 anni e mi pento solamente di non essermi deciso prima!
dolore: pochissimo, è veramente un attimo!.....l'unica cosa è che siccome avevo "paura" il p [...]
wowwwwwww....addirittura hai il nick con uno dei piercing che desidero...non potevo chiedere di più ;-)
Sei stato precissimo e mi hai confermato molte delle cose che mi avevano già detto...

ne approfitto per chiderti se sei circonciso, perchè pare che il frenulum non sia indicato per chi, come me, non lo è
infine mi hanno detto che rispetto al prince albert è molto più fragile, nel senso, che può accadere che in un rapporto, possa portare a lacerare un lembo di pelle così esiguo....hai problemi del genere? E nei rapporti anali sai dirmi se si creano ulteriori problemi?

comunque mi hai ridato una sferzata....non solo dicendo di esserti pentito di averlo fatto troppo tardi, ma anche perchè mi confermi che dona più piacere 🙂
a me non si è mai rotto usando il preservativo.....sono sferette di acciaio chirurgico, mica chiodi!!!....per quanto riguarda la fragilità di quel pezzo di pelle....beh anche un orecchino al lobo dell'orecchio si può strappare se si vuole....ma non lo so se tu fai sesso con la stessa foga di quando usi un piccone per spaccare la terra!
Ti voglio dare ancora un paio di informazioni utili e che secondo me possono aiutarti a fare una scelta.
Non sono circonciso e motivo per il quale ho scelto di farmi un frenum è stato il fatto che frequentando spiagge naturiste e altri luoghi, ma non avendo più 20 anni il frenum mi dava la possibilità di avere un piercing che io definisco "discreto" nel senso che se il pene non è eretto e quindi scappellato di fatto non lo noti e passa inosservato, mentre il prince albert è molto più evidente! praticamente è almeno parzialmente in vista anche con il pene non eretto.
Altra considerazione che mi ha fatto optare per il frenum rispetto al prince albert è che quest'ultimo attraversando il canale dell'uretra ti fa praticamente da "rompigetto" quando pisci in piedi e magari all'aperto e io, almeno personalmente, odio schizzare dappertutto ed essere costretto a fare la spaccata per non bagnarmi le scarpe! ahahah
quindi,detto questo, entrambi questi 2 piercing sono, come li ha definiti la mia piercer che me lo ha fatto, 2 piercings "altruisti"....cioè dei gioielli che un uomo applica al proprio corpo per donare piacere alla propria partner e non dei piercings "egoisti" come la maggior parte degli altri, fatti cioè solo per un autocompiacimento estetico fine a se stesso.
ciao, spero di esserti stato utile e se hai altre curiosità contattami pure

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non capisco come mai girando nel siti ci sono così poche donne e uomini con piercing intimi........capezzoli, vagina, glande.....di tatuaggi mascherati o non ce ne sono in quantità ma di piercing pochissimi....... penso che si contino sulle dita di una mano!
Credevo fosse molto più diffuso....i vantaggi che ne derivano in termini sia estetici che di "intrigo" nei giochi sessuali secondo me sono senza dubbio notevoli!
ma ovviamente questo è solo il mio parere personale!
mi piacerebbe conoscere l'opinione di donne e uomini che hanno questo tipo di piercing sull'argomento!
grazie

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Ciao a tutti! Sapreste consigliarci un professionista, preferibilmente femmina, esperta in piercing genitali zona Friuli? Mia moglie si è finalmente decisa, ma è preoccupata per l'intervento. Grazie!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Piercing intimi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni