Perche ti chiedono skype foto eccc

2 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se ti danno il contatto skype, non significa che puoi chiamare quando vuoi... stai entrando in casa di altre persone e si entra chiedendo il permesso. Se mi hanno dato il cellulare, io prima di chiamare ho inviato un sms. Ho appena dato il mio contatto ad un interlocutore, ed ancora non ho accettato il primo contatto, che già è partita una telefonata video. Possibile che non si capisca che per entrare in casa altrui bisogna bussare? Possibile che i singoli non capiscono che la coppia, e soprattutto i Lui di coppia cercano un terzo, che diventa una persona sessualmente presente solo quando è la coppia che lo vuole? Non vogliamo che un altro entri di prepotenza nella nostra casa, neanche se si tratta di nostro fratello. Su skype, ci si conosce, ci si scambia opinioni, ci si vede, e solo eccezionalmente si va oltre ma solo se è la coppia che lo vuole. Vedo invece che per loro non è così, un singolo, in questi giorni mi ha scritto... sto entrando nella doccia tua moglie mi vuole vedere nudo? Possibile che non capiscono che un uomo nudo, che non si è fatto conoscere come persona interessante da vestito, per una donna è meno che niente? Credono che una donna di una certa età non abbia visto almeno una dozzina di uccelli che volano? Mi dispiace e mi deludono e come uomo mi fanno fanno vergognare di essere uomo. Se siete interessanti come persone, le coppie vi accetteranno altrimenti anche il contatto skype, non serve a niente, lo dovete capire. Ciao

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Se ti danno il contatto skype, non significa che puoi chiamare quando vuoi... stai entrando in casa di altre persone e si entra chiedendo il permesso. Se mi hanno dato il cellulare, io prima di chiamare ho inviato un sms. Ho appena dato il mio contat [...]
noi single siamo spesso indifendibili....

9 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.11.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Se ti danno il contatto skype, non significa che puoi chiamare quando vuoi... stai entrando in casa di altre persone e si entra chiedendo il permesso. Se mi hanno dato il cellulare, io prima di chiamare ho inviato un sms. Ho appena dato il mio contat [...]
ben scrito ma io ho piu sucieso dal vivo che nel sito.....non so per che 😳