Per quelle più datate, anni fa, all'inizio come vi procurate abiti o intimo pe
10 interventi
3 anni fa
Spesso la sera facevo il giro del quartiere in cerca di stendini all'aperto e quando ne trovavo qualcuno ben fornito......
Spesa proletaria di mutandine,reggiseni,calze e vestiti.......😉😉😉💋💋💋
Spesa proletaria di mutandine,reggiseni,calze e vestiti.......😉😉😉💋💋💋
3 anni fa
Compravo nei negozi 😄
3 anni fa
per fortuna il lavoro mi faceva viaggiare spesso in Inghilterra specie a londra e linon era un grosso problema gia ai tempi trovare negozi dedicati a noi, per cui mai avuto questo problema
3 anni fa
Io lo fatto tantissimi anni fa la sera nel tardi facevo un giro appena trovavo mutandine calze perizoma me li prendevo e subito mi veniva tanta voglia di indossarli dopo invece con i negozi cinesi problema risolto 💋💋💋
3 anni fa
All'inizio usavo le calze e la biancheria di mia sorella,poi ho iniziato a comprare dicendo che erano regali per la mia fidanzata.Adesso negozi cinesi...
3 anni fa
Fine anni "80, io ero sui 20-25...
Facevo acquisti nei grandi magazzini tipo Upim, o Standa, perché potevi scegliere senza chiedere a nessuno, e poi pagare alla cassa senza dire una parola.
Non vi dico l'imbarazzo a girare tra gli scaffali di intimo e calze... neanche fossi stata una ladra (mai rubato niente, giusto per la precisione).
Poi ad un certo punto della vita ho scoperto che non provavo più nessun imbarazzo e proprio non mi interessava nulla di cosa potesse pensare la gente, visto che non facevo niente di male. Ma tutto questo è subentrato molto dopo.
Baci
Susy
Facevo acquisti nei grandi magazzini tipo Upim, o Standa, perché potevi scegliere senza chiedere a nessuno, e poi pagare alla cassa senza dire una parola.
Non vi dico l'imbarazzo a girare tra gli scaffali di intimo e calze... neanche fossi stata una ladra (mai rubato niente, giusto per la precisione).
Poi ad un certo punto della vita ho scoperto che non provavo più nessun imbarazzo e proprio non mi interessava nulla di cosa potesse pensare la gente, visto che non facevo niente di male. Ma tutto questo è subentrato molto dopo.
Baci
Susy
3 anni fa
Anche io giravo di notte in cerca di stendini ben forniti,oppure a casa di mia zia prendevo intimo e calze sue e delle mie cugine dal cestone dei panni sporchi,mi faceva impazzire l’odore delle calze e delle mutandine
3 anni fa
Kokakola hai perfettamente ragione,tutti quegli odori intimi mmmm ancora oggi mi sembra di sentirli
3 anni fa
diverse volte rubavo intimo steso negli stendini poi tante volte fuori di cassonetti si trovavano sacchi di indumenti molte volte usati e gli slip con macchie e odorosi di sesso 💋 💗 💗
3 anni fa
Ramona53 io rovistavo nei raccoglitori di indumenti usati non sai la roba che ci ho trovato
3 anni fa
Mmm baci baci voglia di vestmi da donna