Per quelle più datate, anni fa, all'inizio come vi procurate abiti o intimo pe

10 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Spesso la sera facevo il giro del quartiere in cerca di stendini all'aperto e quando ne trovavo qualcuno ben fornito......
Spesa proletaria di mutandine,reggiseni,calze e vestiti.......😉😉😉💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Compravo nei negozi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
per fortuna il lavoro mi faceva viaggiare spesso in Inghilterra specie a londra e linon era un grosso problema gia ai tempi trovare negozi dedicati a noi, per cui mai avuto questo problema

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Crotone
Qui dal 03.03.2018 -
Io lo fatto tantissimi anni fa la sera nel tardi facevo un giro appena trovavo mutandine calze perizoma me li prendevo e subito mi veniva tanta voglia di indossarli dopo invece con i negozi cinesi problema risolto 💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
All'inizio usavo le calze e la biancheria di mia sorella,poi ho iniziato a comprare dicendo che erano regali per la mia fidanzata.Adesso negozi cinesi...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Fine anni "80, io ero sui 20-25...
Facevo acquisti nei grandi magazzini tipo Upim, o Standa, perché potevi scegliere senza chiedere a nessuno, e poi pagare alla cassa senza dire una parola.
Non vi dico l'imbarazzo a girare tra gli scaffali di intimo e calze... neanche fossi stata una ladra (mai rubato niente, giusto per la precisione).

Poi ad un certo punto della vita ho scoperto che non provavo più nessun imbarazzo e proprio non mi interessava nulla di cosa potesse pensare la gente, visto che non facevo niente di male. Ma tutto questo è subentrato molto dopo.
Baci
Susy

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Anche io giravo di notte in cerca di stendini ben forniti,oppure a casa di mia zia prendevo intimo e calze sue e delle mie cugine dal cestone dei panni sporchi,mi faceva impazzire l’odore delle calze e delle mutandine

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Kokakola hai perfettamente ragione,tutti quegli odori intimi mmmm ancora oggi mi sembra di sentirli

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
diverse volte rubavo intimo steso negli stendini poi tante volte fuori di cassonetti si trovavano sacchi di indumenti molte volte usati e gli slip con macchie e odorosi di sesso 💋 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Ramona53 io rovistavo nei raccoglitori di indumenti usati non sai la roba che ci ho trovato

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmm baci baci voglia di vestmi da donna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Per quelle più datate, anni fa, all'inizio come vi procurate abiti o intimo pe

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni