Per donne: farsi venire dentro?

23 interventi
9 anni e 8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2015 -
Donne, a chi di voi piace farvi venire dentro? sentite gli schizzi dentro?

9 anni e 8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da cplatina7778,
Purtroppo nel mondo maschile.... Lo si chiede sempre più spesso. Poi ci sono ragazze come me e tante altre che impongono il preservativo .... Tante altre invece se la rischiamo. La sensazione ( provata con mio marito) é fantastica, ma anche letale, c [...]
d accordo tranne il partner (sperando sia sano) il resto o si è sicuri o preservativo SEMPRE anche se la differenza c è 😋

9 anni e 7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.02.2015 -
Si sono d'accordo. Venire dentro è molto eccitante ma in questi rapporti occasionali è giusto essere protetti.

9 anni e 7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da obsession20114,
Quotato da faustoneporcellone,
che ne dici se invece parliamo di preservativi?
bravo...in questo tipo.di gioco
Quotato da obsession20114][quote=faustoneporcellone,
che ne dici se invece parliamo di preservativi?
bravo...in questo tipo.di gioco come si può pensare di farsi venire dentro?
Non si può tassativo...il preservativo sempre.
💋 💋 💋
risposta naturalmente logica, consapevole e intelligente

9 anni e 7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Alle donne...venirgli dentro... è sempre una costante...

😄 😄

💗 💗 😇 💋
ha ha ha questa è bellissima. ....la tua immagine rende il concetto 😋

9 anni e 7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 09.09.2015 -
sono d'accordo: il preservativo sempre!!!! A meno che...... ci si conosce da tempo.

9 anni e 7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.12.2011 -
QUI AVETE ALLARGATO IL DISCORSO SENZA RISPONDERE : LA DOMANDA ERA CHIARA E NON RIGUARDAVA IL PERICOLO DI CONTAGIO DA MALATTIE, CHE E' OVVIO.

9 anni e 7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]
Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎
sono d accordo con voi...è sempre la donna che tromba l uomo. ..chi crede il contrario si sbaglia di grosso

9 anni e 7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.05.2015 -
Rischioso per entrambi ! Specie negli incontri occasionali dove non ci si conosce affatto....
Capisco sensazioni,ecc...
Ma dobbiamo pensare anche alle possibili conseguenze

9 anni e 6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.04.2007 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]
Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎
🙂 io l'ho sempre pensata così!
Il comando è della donna.

In certi momenti può comandarti come un robot ;)

9 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Io penso che quando si fa sesso con persone occasionali si deve avere un dolce ricordo di quel momento. ...quindi preservativo a vita! !!

8 anni e 11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Io alla mia lei le sborro in bocca e nel culo una sensazione unica....

8 anni e 11 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?

8 anni e 11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da faraone1957,
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?
il posto dice cosa provano le donne a sentirsi sborrare dentro no come fanno sesso e con chi. Diamo per scontato che hanno rapporti non protetti con partner stabili. Quindi la domanda è cosa si prova a farsi riempire i buchi la bocca di sborra.?? Vediamo quante donne rispondono

8 anni e 9 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 23.10.2012 -
Come fantasia è molto molto eccitante

8 anni e 6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Quello che mi fa ridere che dovevano esserci risposte da coppie( donne) invece solo commenti da singoli , che a loro credo non interessa almeno che an provato loro a farsi venire dentro , scusate ma lo vista così

8 anni e 6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
questi singoli non capiscono proprio nulla ... per fortuna ci sono le altre categorie ... 😄 😄

8 anni e 6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo

8 anni e 6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da ronny68,
E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo
credo non sentano nulla, perchè una e,,, una volta mi chiedeva sempre se sono venuto, io dicevo sempre di no 😄 😄
aveva fretta che venissi 🙂 🙂

8 anni e 6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
Quotato da ronny68,
credo non sentano nulla, perchè una e,,, una volta mi chiedeva sempre se sono venuto, io dicevo sempre di no 😄 😄
aveva fretta che venissi 🙂 🙂
per loro, il tempo è denaro 😄 😄
appunto è tempo perso con loro