Per donne: farsi venire dentro?

25 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2015 -
Donne, a chi di voi piace farvi venire dentro? sentite gli schizzi dentro?

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Alle donne...venirgli dentro... è sempre una costante...



😄 😄

💗 💗 😇 💋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da cplatina7778,
Purtroppo nel mondo maschile.... Lo si chiede sempre più spesso. Poi ci sono ragazze come me e tante altre che impongono il preservativo .... Tante altre invece se la rischiamo. La sensazione ( provata con mio marito) é fantastica, ma anche letale, c [...]
d accordo tranne il partner (sperando sia sano) il resto o si è sicuri o preservativo SEMPRE anche se la differenza c è 😋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.02.2015 -
Si sono d'accordo. Venire dentro è molto eccitante ma in questi rapporti occasionali è giusto essere protetti.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da obsession20114,
Quotato da faustoneporcellone,
che ne dici se invece parliamo di preservativi?
bravo...in questo tipo.di gioco
Quotato da obsession20114][quote=faustoneporcellone,
che ne dici se invece parliamo di preservativi?
bravo...in questo tipo.di gioco come si può pensare di farsi venire dentro?
Non si può tassativo...il preservativo sempre.
💋 💋 💋
risposta naturalmente logica, consapevole e intelligente

9 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Alle donne...venirgli dentro... è sempre una costante...



😄 😄

💗 💗 😇 💋
ha ha ha questa è bellissima. ....la tua immagine rende il concetto 😋

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 09.09.2015 -
sono d'accordo: il preservativo sempre!!!! A meno che...... ci si conosce da tempo.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Premesso che parlo di rapporti con partner stabili o mariti e non occasionali, a me piace ricevere lo sperma del mio compagno in bocca mentre lo guardo negli occhi quando viene. Ovviamente se giochiamo con partner occasionali me ne guardo bene dal farlo (anche se con qualcuno mi sarebbe piaciuto ma ho resistito alla tentazione).

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.12.2011 -
QUI AVETE ALLARGATO IL DISCORSO SENZA RISPONDERE : LA DOMANDA ERA CHIARA E NON RIGUARDAVA IL PERICOLO DI CONTAGIO DA MALATTIE, CHE E' OVVIO.

9 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]
Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎
sono d accordo con voi...è sempre la donna che tromba l uomo. ..chi crede il contrario si sbaglia di grosso

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.05.2015 -
Rischioso per entrambi ! Specie negli incontri occasionali dove non ci si conosce affatto....
Capisco sensazioni,ecc...
Ma dobbiamo pensare anche alle possibili conseguenze

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.04.2007 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]
Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎
🙂 io l'ho sempre pensata così!
Il comando è della donna.

In certi momenti può comandarti come un robot ;)

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Io penso che quando si fa sesso con persone occasionali si deve avere un dolce ricordo di quel momento. ...quindi preservativo a vita! !!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Io alla mia lei le sborro in bocca e nel culo una sensazione unica....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da faraone1957,
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?
il posto dice cosa provano le donne a sentirsi sborrare dentro no come fanno sesso e con chi. Diamo per scontato che hanno rapporti non protetti con partner stabili. Quindi la domanda è cosa si prova a farsi riempire i buchi la bocca di sborra.?? Vediamo quante donne rispondono

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 23.10.2012 -
Come fantasia è molto molto eccitante

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Quello che mi fa ridere che dovevano esserci risposte da coppie( donne) invece solo commenti da singoli , che a loro credo non interessa almeno che an provato loro a farsi venire dentro , scusate ma lo vista così

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
questi singoli non capiscono proprio nulla ... per fortuna ci sono le altre categorie ... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Per donne: farsi venire dentro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni