9 anni e 8 mesi fa
Donne, a chi di voi piace farvi venire dentro? sentite gli schizzi dentro?
9 anni e 8 mesi fa
d accordo tranne il partner (sperando sia sano) il resto o si è sicuri o preservativo SEMPRE anche se la differenza c è 😋Quotato da cplatina7778,Purtroppo nel mondo maschile.... Lo si chiede sempre più spesso. Poi ci sono ragazze come me e tante altre che impongono il preservativo .... Tante altre invece se la rischiamo. La sensazione ( provata con mio marito) é fantastica, ma anche letale, c [...]
9 anni e 7 mesi fa
Si sono d'accordo. Venire dentro è molto eccitante ma in questi rapporti occasionali è giusto essere protetti.
9 anni e 7 mesi fa
risposta naturalmente logica, consapevole e intelligenteQuotato da obsession20114,bravo...in questo tipo.di giocoQuotato da faustoneporcellone,che ne dici se invece parliamo di preservativi?bravo...in questo tipo.di gioco come si può pensare di farsi venire dentro?Quotato da obsession20114][quote=faustoneporcellone,che ne dici se invece parliamo di preservativi?
Non si può tassativo...il preservativo sempre.
💋 💋 💋
9 anni e 7 mesi fa
ha ha ha questa è bellissima. ....la tua immagine rende il concetto 😋Quotato da ProfumodiBosco,
9 anni e 7 mesi fa
sono d'accordo: il preservativo sempre!!!! A meno che...... ci si conosce da tempo.
9 anni e 7 mesi fa
QUI AVETE ALLARGATO IL DISCORSO SENZA RISPONDERE : LA DOMANDA ERA CHIARA E NON RIGUARDAVA IL PERICOLO DI CONTAGIO DA MALATTIE, CHE E' OVVIO.
9 anni e 7 mesi fa
sono d accordo con voi...è sempre la donna che tromba l uomo. ..chi crede il contrario si sbaglia di grossoQuotato da pasodoble,Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎Quotato da indelicato47,secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna.[...]
9 anni e 7 mesi fa
Rischioso per entrambi ! Specie negli incontri occasionali dove non ci si conosce affatto....
Capisco sensazioni,ecc...
Ma dobbiamo pensare anche alle possibili conseguenze
Capisco sensazioni,ecc...
Ma dobbiamo pensare anche alle possibili conseguenze
9 anni e 6 mesi fa
🙂 io l'ho sempre pensata così!Quotato da pasodoble,Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎Quotato da indelicato47,secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna.[...]
Il comando è della donna.
In certi momenti può comandarti come un robot ;)

9 anni fa
Io penso che quando si fa sesso con persone occasionali si deve avere un dolce ricordo di quel momento. ...quindi preservativo a vita! !!
8 anni e 11 mesi fa
Io alla mia lei le sborro in bocca e nel culo una sensazione unica....
8 anni e 11 mesi fa
Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?
8 anni e 11 mesi fa
il posto dice cosa provano le donne a sentirsi sborrare dentro no come fanno sesso e con chi. Diamo per scontato che hanno rapporti non protetti con partner stabili. Quindi la domanda è cosa si prova a farsi riempire i buchi la bocca di sborra.?? Vediamo quante donne rispondonoQuotato da faraone1957,Scusate...vero che tante giocano senza, ma...se le foto sono di marito e moglie devono usare il preservativo anche tra loro?
8 anni e 9 mesi fa
Come fantasia è molto molto eccitante
8 anni e 6 mesi fa
Quello che mi fa ridere che dovevano esserci risposte da coppie( donne) invece solo commenti da singoli , che a loro credo non interessa almeno che an provato loro a farsi venire dentro , scusate ma lo vista così
8 anni e 6 mesi fa
questi singoli non capiscono proprio nulla ... per fortuna ci sono le altre categorie ... 😄 😄
8 anni e 6 mesi fa
E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo
8 anni e 6 mesi fa
aveva fretta che venissi 🙂 🙂Quotato da rauck,credo non sentano nulla, perchè una e,,, una volta mi chiedeva sempre se sono venuto, io dicevo sempre di no 😄 😄Quotato da ronny68,E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo
8 anni e 6 mesi fa
appunto è tempo perso con loroQuotato da rauck,per loro, il tempo è denaro 😄 😄Quotato da Piacereintenso,aveva fretta che venissi 🙂 🙂Quotato da rauck,credo non sentano nulla, perchè una e,,, una volta mi chiedeva sempre se sono venuto, io dicevo sempre di no 😄 😄Quotato da ronny68,E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo