8 anni fa
appunto è tempo perso con loroQuotato da rauck,per loro, il tempo è denaro 😄 😄Quotato da Piacereintenso,aveva fretta che venissi 🙂 🙂Quotato da rauck,credo non sentano nulla, perchè una e,,, una volta mi chiedeva sempre se sono venuto, io dicevo sempre di no 😄 😄Quotato da ronny68,E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo
8 anni fa
vedi .... non servono a nulla solo spreco di tempo e soldi e senza nessuna emozione ....Quotato da rauck,più che tempo, soldi 😄 😄Quotato da Piacereintenso,appunto è tempo perso con loroQuotato da rauck,per loro, il tempo è denaro 😄 😄Quotato da Piacereintenso,aveva fretta che venissi 🙂 🙂Quotato da rauck,credo non sentano nulla, perchè una e,,, una volta mi chiedeva sempre se sono venuto, io dicevo sempre di no 😄 😄Quotato da ronny68,E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo
8 anni fa
@cercoio analisi perfetta ... è la mente che controlla le emozioni .... poi il venir dentro lo si può fare con persone sicure e non di certo con il primo che capita
8 anni fa
Si ma non vi scordate la pillola 😄 😄 😋
8 anni fa
Quotato da ronny68,E alla fine non si è capite la sensazione delle donne quando si fanno venire dentro , booo