3 mesi fa
Nel mondo greco era usanza che nel rapporto maestro/allievo fosse affiancato al rapporto didattico anche un rapporto di natura sessuale, con il primo, spesso vari anni più anziano, rigorosamente sempre attivo, mentre il secondo passivo. Personalmente trovo molto eccitante immaginare cosa potesse provare un ragazzo in quei momenti. Voi cosa ne pensate?
3 mesi fa
Sono d'accordo con te, è molto eccitante! e nel mio caso rievoca una situazione piacevolissima
Modificato dall'autore il 24-09-2024 06:04:09
3 mesi fa
Sarebbe da scrivere un bel racconto erotico
3 mesi fa
Hai avuto una dinamica simile con un uomo più maturo?Quotato da Rustin,Sono d'accordo con te, è molto eccitante! e nel mio caso rievoca una situazione piacevolissimaModificato dall'autore il 24-09-2024 06:04:09
3 mesi fa
Qualcosa di simileQuotato da switch_02,Hai avuto una dinamica simile con un uomo più maturo?Quotato da Rustin,Sono d'accordo con te, è molto eccitante! e nel mio caso rievoca una situazione piacevolissimaModificato dall'autore il 24-09-2024 06:04:09
2 mesi fa
Idem 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Rustin,Sono d'accordo con te, è molto eccitante! e nel mio caso rievoca una situazione piacevolissimaModificato dall'autore il 24-09-2024 06:04:09