Passione pisello Black...parliamone

20 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
farsi scopare dal pisello nero e come un cimelio ma per il fatto di scopare o trovato molti cazzi bianchi che sanno scopare a dovere i migliori sono i meridionali

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Il pisello black e bello!!! sopratutto se grosso peccato non è per niente facile trovarli. Per adesso mi accontento del mio dildo nero e di un po di fantasia. Ma dove li rimorchiare voi? 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Purtroppo è ancora solo una fantasia anche per me, ma non demordo prima o poi lo trovo!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Io ho provato più di una volta

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Ma trovarlo non é così difficile ragazze

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Ma non ci vuole una dritta particolare... te sei di roma come me ... mettiti in tiro e fatti una passeggiata nelle vie nei pressi della termini e ne rimorchi quanti ne vuoi!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
io l'ho provato una volta e mi ha montata per bene...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
si dominanti di indole...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
il mio mi ha scopata per quasi un'ora sono dovuta scappare...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
si grosso e nodoso...all'inizio è stato carino e cortese ma poi...un vero padrone...

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da Splendidalucilla,
Infatti sono solo fantasie... le mie.
...chiaro che le malattie possono essere trasmesse da chiunque...
Si certo ma guarda caso il loro avvento la proliferazione di certe malattie sono aumentate...potete darmi del razzista o invidioso ma molte di queste le ho viste di persona

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da alessa,
Quotato da MARLO81,
Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
MARLO81....non sei di colore ma hai un cazzo di tutto rispetto!! 💋
Grazie alessa... peccato la distanza ....

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Anke io pensavo ke fare sesso con una di colore kissà quanto era.... poi dopo varie esperienze preferisco made in italy

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...
Anke o se vedo ke nn mi convince taglio la corda.. xkè proprio dove nn passo sopra è la pulizia di tutto

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
le precauzioni sempre....

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Provati due.... Che dire...i cazzi neri sono CAZZI! Concordo con chi dice che ci sono cazzi bianchi migliori e confermo che gli uomini del Sud sono i migliori! 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
...per rimanere in tema natalizio leggete il mio racconto..."un natale nero...." fatemi sapere cosa ne pensate! 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da Erika6990,
Quotato da SUCCHIORN,
...per rimanere in tema natalizio leggete il mio racconto..."un natale nero...." fatemi sapere cosa ne pensate! 💋
Letto.ora ... che voglia di cazzi neri che.mi hai fatto venire
Capisco 🙂 💗 💋