6 anni fa
farsi scopare dal pisello nero e come un cimelio ma per il fatto di scopare o trovato molti cazzi bianchi che sanno scopare a dovere i migliori sono i meridionali
6 anni fa
Il pisello black e bello!!! sopratutto se grosso peccato non è per niente facile trovarli. Per adesso mi accontento del mio dildo nero e di un po di fantasia. Ma dove li rimorchiare voi? 💋 💋
6 anni fa
Purtroppo è ancora solo una fantasia anche per me, ma non demordo prima o poi lo trovo!
6 anni fa
Io ho provato più di una volta
6 anni fa
Ma trovarlo non é così difficile ragazze
6 anni fa
Ma non ci vuole una dritta particolare... te sei di roma come me ... mettiti in tiro e fatti una passeggiata nelle vie nei pressi della termini e ne rimorchi quanti ne vuoi!
6 anni fa
io l'ho provato una volta e mi ha montata per bene...
6 anni fa
si dominanti di indole...
6 anni fa
il mio mi ha scopata per quasi un'ora sono dovuta scappare...
6 anni fa
si grosso e nodoso...all'inizio è stato carino e cortese ma poi...un vero padrone...
6 anni fa
Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
6 anni fa
Si certo ma guarda caso il loro avvento la proliferazione di certe malattie sono aumentate...potete darmi del razzista o invidioso ma molte di queste le ho viste di personaQuotato da Splendidalucilla,Infatti sono solo fantasie... le mie.
...chiaro che le malattie possono essere trasmesse da chiunque...
6 anni fa
Grazie alessa... peccato la distanza ....Quotato da alessa,MARLO81....non sei di colore ma hai un cazzo di tutto rispetto!! 💋Quotato da MARLO81,Ma come con tutti sti neri ke gli passiamo da mangiare e stanno in giro a cazzeggiare possibile ke nn li vedete? Xò occhio a pidocchi malaria ecc...
6 anni fa
Anke io pensavo ke fare sesso con una di colore kissà quanto era.... poi dopo varie esperienze preferisco made in italy
6 anni fa
Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...
6 anni fa
Anke o se vedo ke nn mi convince taglio la corda.. xkè proprio dove nn passo sopra è la pulizia di tuttoQuotato da Liciadeliziosa,Per quanto concerne le malattie credo che anche un bianco possa essere malato. Solitamente io scelgo, se non mi piace, se é sporco o non mi convince non ci finirò mai a letto...
6 anni fa
le precauzioni sempre....
6 anni fa
Provati due.... Che dire...i cazzi neri sono CAZZI! Concordo con chi dice che ci sono cazzi bianchi migliori e confermo che gli uomini del Sud sono i migliori! 💋
6 anni fa
...per rimanere in tema natalizio leggete il mio racconto..."un natale nero...." fatemi sapere cosa ne pensate! 💋
6 anni fa
Capisco 🙂 💗 💋Quotato da Erika6990,Letto.ora ... che voglia di cazzi neri che.mi hai fatto venireQuotato da SUCCHIORN,...per rimanere in tema natalizio leggete il mio racconto..."un natale nero...." fatemi sapere cosa ne pensate! 💋